Io continuo a pensare che tutto ciò nn abbia senso...voglio dire, carmine dopo un'esitazione iniziale, ha cominciato a lusingarla in ogni modo a paola, a proclamare il suo interesse e "amore"...che bisogna aveva paola di provocare carmine in questa maniera con cri? Per vedere se carmine era vero??? Ma se poi, appena questo le si avvicinava, lei se la dava a gambe
In ogni caso, ha fatto schifo nei confronti di cri, nn si trattano così le persone...e nn si gioca così con i sentimenti..se sono andate così le cose, ben le sta se uno o l'altro (o entrambi
) le rifilano un bel NO
Parlando poi di karina...ma voi nn trovate che da quando si frequenta con sasy, si è un pò addolcita? Si, le sue sparate le fa sempre, però la vedo più tranquilla nel rispondere ai corteggiatori/trici...poi nn si capisce se si vuole fare mora, torna bionda, un pò e un pò![]()

e nn si gioca così con i sentimenti..se sono andate così le cose, ben le sta se uno o l'altro (o entrambi
) le rifilano un bel NO

scherzo non scherzo che sia questa scelta non mi interessa..anche perchè credo che maria non possa dare il permesso a queste cretinate...perchè sarebbe un ulteriore presa per il culo nei confronti di carmine..che volente o nolente non c'entra nulla...ha fatto il suo gioco..venire scelto per scherzo sarebbe di livello molto basso!!
ho postato dietro degli articoli presi da chic o choc!