• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 231 di 294 PrimoPrimo ... 131181221229230231232233241281 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,451 fino 3,465 di 4410

Discussione: uomini e donne

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah

Riferimento: uomini e donne

Io continuo a pensare che tutto ciò nn abbia senso...voglio dire, carmine dopo un'esitazione iniziale, ha cominciato a lusingarla in ogni modo a paola, a proclamare il suo interesse e "amore"...che bisogna aveva paola di provocare carmine in questa maniera con cri? Per vedere se carmine era vero??? Ma se poi, appena questo le si avvicinava, lei se la dava a gambe
    In ogni caso, ha fatto schifo nei confronti di cri, nn si trattano così le persone... e nn si gioca così con i sentimenti..se sono andate così le cose, ben le sta se uno o l'altro (o entrambi ) le rifilano un bel NO

Parlando poi di karina...ma voi nn trovate che da quando si frequenta con sasy, si è un pò addolcita? Si, le sue sparate le fa sempre, però la vedo più tranquilla nel rispondere ai corteggiatori/trici...poi nn si capisce se si vuole fare mora, torna bionda, un pò e un pò
    Ultima modifica di Tesmaaah : 27-05-2008 alle ore 11.11.23

Postatore Compulsivo L'avatar di _Giulia*
    "In un incerto compromesso tra la mia anima e il suo riflesso"

Citazione Originalmente inviato da *Pepele* Visualizza messaggio
    cioè ragazze..non ho parole..ho letto che ha detto alle fans che la criticavano:voi a me non servite,sono io che servo a voi!!ma a cosa servi paola?a fare cosa?casomai è la gente che serve a te,altrimenti col cavolo che fai le serate... ma come si permette?e poi che colpo di scena?più colpo di scena di questo...ma povero christian che se l'è dovuta sciroppare per 5 mesi la principessina...eppure mi piaceva eh!! non la vogliamo vedere più anzi non fateci vedere nemmeno quella specie di scelta...si vedeva lontano un miglio che carmine non le piaceva...non lo lasciava nemmeno avvicinare!!si vergognava poverina..e con christian,sotto casa sua non si vergognava? meglio così,christian è libero ed ora può trovarsi una ragazza seria!!magari si fidanza con valentina

Non ho parole.
    Ma cosa serve lei? Ma neanche fosse chissà chi... Ciccia, tranquillina eh... Perchè così come sei diventata "famosa", fai presto anche a tornare nell'anonimato... E spero proprio sarà così!

Citazione Originalmente inviato da *Pepele* Visualizza messaggio

Pity credo si riferisse al fatto che paola potrebbe ripensarci e fare una scelta all'esterno!!! ma spero che se accade christian le da il ben servito e le dice NO

Ma spero che lui sia abbastanza intelligente per dire un bel NOOOOO!

tipete
    Ospite non registrato

ho letto le anticipazioni della puntata delle coppie vi faccio coppia incolla:
    coppie scoppiate erminia e giuseppe,erminia bellissima una classe che non vi dico,giuseppe cretino come sempre erano otto mesi che i 2 non si vedevano,erminia dichiara di essere fidanzata e di essere felice E CHE PRESTO si sposera',giuseppe dopo le foto del tradimento con victoria petroff,e' solo e fa delle battute pungenti su erminia,tipo ah erminia e' fidanzata,quant'e' bella erminia ma lei molto femminile nn risponde....poi entrano giorgio e martina senza filmato della loro storia,lei un po cambiata e con un po di pancia,ma una pancia speciale giorgio annuncio a breve saremmo in 3 applauso per loro bravi e belli..poi entrano giovanni e serena il clima e' freddo,il pubblico li attacca dicendo che loro si sentiano gia come confermato da claudia ex corteggiatrice di emanuele,giovanni risponde prontamente che si sposeranno alla faccia di chi li vuol male anche serena e' pungente con tutti anche con maria dice battutine poco paicevoli..infine rottura tra silvia e nicola lei dice che lui nn la trattava bene e che dopo una settimana dalla rottura stava gia con un altra...
    ah poi ho letto che guendalina(gf) sta con daniele interrante
    Ultima modifica di tipete : 27-05-2008 alle ore 11.45.01

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    coppie scoppiate erminia e giuseppe,erminia bellissima una classe che non vi dico,giuseppe cretino come sempre erano otto mesi che i 2 non si vedevano,erminia dichiara di essere fidanzata e di essere felice E CHE PRESTO si sposera',giuseppe dopo le foto del tradimento con victoria petroff,e' solo e fa delle battute pungenti su erminia,tipo ah erminia e' fidanzata,quant'e' bella erminia ma lei molto femminile nn risponde....poi entrano giorgio e martina senza filmato della loro storia,lei un po cambiata e con un po di pancia,ma una pancia speciale giorgio annuncio a breve saremmo in 3 applauso per loro bravi e belli..poi entrano giovanni e serena il clima e' freddo,il pubblico li attacca dicendo che loro si sentiano gia come confermato da claudia ex corteggiatrice di emanuele,giovanni risponde prontamente che si sposeranno alla faccia di chi li vuol male anche serena e' pungente con tutti anche con maria dice battutine poco paicevoli..infine rottura tra silvia e nicola lei dice che lui nn la trattava bene e che dopo una settimana dalla rottura stava gia con un altra...

anche al fatto che erminia sia bellissima ()

pity grazie della spiegazione di prima!!!
    tipy grazie per questi crastuli....di guendalina e daniele già sapevo

Postatore Epico L'avatar di D@niela

bella la puntata delle coppie non me la voglio perdere!!!
    quando la faranno giovedi o venerdi?

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da fatacrystal Visualizza messaggio
    tipy grazie per questi crastuli....di guendalina e daniele già sapevo
    dio li fa e poi li accoppia...
    ah poi ho letto che valentina e quel matteo stanno ancora assieme...angela è fidanzata e si è laureata

Partecipante Figo L'avatar di marybarby87

angela è fidanzata e si è laureata
    Si si è fatta mora e si è fidanzata con quel tipo per cui aveva detto che lasciava il trono..

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG

pito io avevo letto quelle anticipazioni...pero non avevo letto che aveva visto il giornale.
    si ci sta per me che aspettasse sasa che scendeva dal trono...ma stava fresca!!

Citazione Originalmente inviato da ilpitone Visualizza messaggio
    Elena mi fà piacere che tu abbia riportato quello che ha detto Angeline in chat.

si al colpo di scena mi riferisco che PAOLA lo vaa scegliere fuori,io mi auguro che non accada e se accade il buon Cristian deve dargli un bel servito come si merita.
    per questo non sono d'accordo...lei la scelta l'ha fatta...e da quando lo vedo io di scelta se ne puo fare una sola quindi lei la sua scelta l'ha fatta e si toglie dalle ball scherzo non scherzo che sia questa scelta non mi interessa..anche perchè credo che maria non possa dare il permesso a queste cretinate...perchè sarebbe un ulteriore presa per il culo nei confronti di carmine..che volente o nolente non c'entra nulla...ha fatto il suo gioco..venire scelto per scherzo sarebbe di livello molto basso!!

di guendalina e daniele lo sapevo!!
    ma non sapevo che silvia e nicola si erano mollati..proprio ieri ho letto un articolo dove dicevano di stare bene...

e per serena e giovanni era ovvio venissero accolti cosi...io reputo che non abbiano fatto nulla di male a nessuno...si fanno la loro vita ma hanno sempre da criticarli..c'è poco da fare quando al pubblico non piaci non piaci! e che pall ma che si facessero 3 metri di affari loro!!

ah poi ho letto che valentina e quel matteo stanno ancora assieme...angela è fidanzata e si è laureata
    ho postato dietro degli articoli presi da chic o choc!

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da @Angela@ Visualizza messaggio
    ho postato dietro degli articoli presi da chic o choc!
    ah scusa non avevo letto

ah scusa non avevo letto
    perchè "scusa"?
    era per dire che avevo visto quello scemo di matteo in un video che raccontava la sua storia con valentina...che secondo me ha detto una marea di stronzate
    Ultima modifica di AngelaG : 27-05-2008 alle ore 12.11.08

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da @Angela@ Visualizza messaggio
    perchè "scusa"?
    era per dire che avevo visto quello scemo di matteo in un video che raccontava la sua storia con valentina...che secondo me ha detto una marea di stronzate
    si nel senso che non ho letto senno quotavo li..che grezzo quel matteo

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Keyra_86

ma chi sono silvia e nicol???

Citazione Originalmente inviato da Keyra_86 Visualizza messaggio
    ma chi sono silvia e nicol???
    nicola era quel ragazzo bambo (moscio) che aveva fatto il trono con quel'altro grezzo di marco un "ragazzo" attempato e brizzolato...e aveva scelto silvia bamba (moscia)...

ma voi lo sapevate che diego conte stava ancora assieme ad annalisa la tipa che aveva scelto?? io no...qui c'è l'articolo ...CHIC o CHOC > DIEGO CONTE E ANNALISA

Pagina 231 di 294 PrimoPrimo ... 131181221229230231232233241281 ... UltimoUltimo

Privacy Policy