Buongiorno bellissimi!!! ma la primavera non finisce più? Ho sempre troppo sonno!!... ho una fame.. tra un po vado al bar ihihihihiihih
no ha giocato dalle 20 alle 21.. quindi ha rischiato
però l'ho sentito.. è ancora vivo!! la zavorretta l'ha tenuto giù
nuuu
io mi sono comprata le nutelline.. cosi se ho voglia di affetto o cioccolato ne mangio un po senza aprire il barattolo che se lo apro è finita![]()
Cimprimpessa
buongiorno!!!
anche io oggi sveglia presto!!alle 8 ero già in piedi...ho aiutato un po la mia mamma a fare pulizie...e ora inizio a studiare!!!
aiuto che vento!oggi è addirittura peggio di ieri...si prevede anche tempo brutto da giovedì...ohiohi
buona giornata a tutti!!!!!![]()
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
buondi...anche io pulizie..questo ventaccio ha sporcato tutto...in piu piu padre ha pitturato casa....ora abbiamo il salotto giallino spugnato
buona giornata![]()
buongiorno!!
senza ventooooooooooooooooooooo!! uff
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
buongiorno a tutti..
spero che cali il vento perche alle 7 devo giocare di nuovo..
che buono mi sto mangiando lo jogurt bianco col miele![]()
![]()