Buongiorno opsiane/i come va da quelle parti? qui a padova cambia spesso la temperatura e mi sono beccata il raffreddoreun abbraccio a tutti
![]()
Buongiorno opsiane/i come va da quelle parti? qui a padova cambia spesso la temperatura e mi sono beccata il raffreddoreun abbraccio a tutti
![]()
che stress questo vento!!!
ci vorrebbe mc gyver per trovare un modo di tenere la doppia finestra chiusa senza svolazzare...visto che non posso stare a finestra chiusa che ho caldo uffa!!
![]()
che carina romy...
ragazzi conoscete qualcuno che cerchi ragazzi per fare volantinaggio?cosi mi vuovo e guadagno due soldini...senza togliere troppo tempo allo studio![]()
che stress le modifiche alla tesi![]()
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Buon dì......perchè ogni volta che faccio un programma non riesco o non posso portarlo a termine?????![]()
![]()
![]()
" Vorreeeeei" dare 4 esami.....ieri dalle sei del pomeriggio al pronto soccorso che mia mamma aveva dolori allo stomaco fortissimi ( da 2 settimane )![]()
sono andata via alle tre del mattino.......mia mamma l'hanno ricoverata!!!![]()
![]()
corsa a casa per portarle almeno un cambio....stamattina alle sette e mezza sveglia per andare da lei....comorare pigiama, ciabatte e cose varie......mio padre che non vuole tenuto per il nervoso.....chiamo mia sorella....le spiego tutto e lei?????? "ok...ci sentiamo...."![]()
![]()
![]()
ieri non ho pranzato, non ho merendato e non ho nemmeno cenato!!!![]()
oggi......troppo stanca pure per pranzare!!!!! .....non ce la posso fare......![]()
![]()
![]()
dai ivana...coraggio!!..spero non sia grave la tua mamma...
possiamo fare qualcosa per tirati un po su?
![]()
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
ivana![]()
![]()
Mi spiace Ivana,anchio in passato ho avuto mia madre che non stava bene,soffre di cuore,e altri problemi di salute in famiglia,farò 1 preghierina perché possa riprendersi presto,tornare a casa.Tu,per quanto riguarda lo studio fai quello che puoi,non pretendere troppo da te stessa,riesco ad immedesimarmi nella tua situazione,e ti sono vicina. UN GROSSO![]()
Ciao Ivana,
mi dispiace tanto per la situazione che stai vivendo ! Anche nella mia famiglia capitano spesso questi "imprevisti" di salute e quindi posso immaginare come sia dura ! Però, sai, puoi contare su Qualcuno che ti sostiene e che ti è sempre vicino!
Tanti auguri per tua mamma e un super abbraccio per te![]()
ivana![]()
due estati fa se non mi andava il latte mangiavo lo jogurt col miele...che buono, sapeva di estate!
Sto leggendo un libro pazzesco "in un milione di piccoli pezzi", è l'autobiografia di un tossicodipendente. E' straziante, ma bellissimo. Trovo che questi libri-testimonianza debbano essere parte del bagaglio di ogni psicologo! Vanno sempre oltre i manuali e i testi per gli esami e le pubblicazioni scientifiche, vi si trova sempre un non so che di vita e di emozione di chi c'è passato! Vanno "oltre" !!!
Ne ho letto anche un altro dello stesso tipo "sprecata", autobiografia di una ragazza ex anoressica e bulimica. Stupendo.
Buona Giornata
P.S. AshersNei=> se stai facendo le modifiche per la tesi....vuol dire che sei arrivata a tagliarte il traguardo.....è un gradino faticoso, ma super extra meraviglioso!!!!!
anche io avevo intenzione di leggere quel libro visto che ne ho appena finito uno...ma visto che è straziante mi sa che faccio passare un pò di tempo...l'ansia sta diventando mia amica ultimamente, voglio qualcosa di più leggero
si, quasi alla fine....della triennale però![]()