Cimprimpessa
scusate c'e qualcuno che è andato a sostenere l'esame o è solo andat a vedere come si sono svolti gli esami?
io non sono andata personalmente so che in molti non si sono presentati e che ha sbattuto fuori alcuni..pero non vi so dire la preparazione visto che io non c'ero personalmente e non è mia abitudine creare allarmismi so che ha chiesto teoria dei sistemi e domande fattibili..se so altro vi diro
ok grazie....ceee questa storia che sbatte fuori qualcuno di tanto in tanto mi pesa ma alla fine spero che ami le risposte ragionate e con vari collegamenti..
io ne ho viste molte e alla fine lasio sbatte fuori quando non si parla italiano corretto(cioè mi pare il minimo all'università), quando non sei preparata e vedi che ti stai arrampicando sugli specchi e sei troppo agitata e ansiosa..queste sono le cose che gli danno sui nervi e che fanno si che le persone vengano mandate via anche in malo modo..altrimenti è tranquillo e l'interrogazione si svolge normalmente..magari qualche faccina ogni tanto se sente qualcosa che non gli va, ma nulla di insopportabile
![]()
Ma oggi ha interrogato tutti? suppongo non ci sia speranza quindi che all'appello del 10 dia qualche giorno in più...![]()
la mia collega viene interrogata domani ad esempio...
qualcuno è a conoscenza delle domande di lasio?
qualcuno che ha sostenuto l'esame si faccia vivo!!!please!!!
grazie per l'info... credo farò meglio a essere pronta per il 10!
Ciao a tutti ho sentito che Lasio ha intenzione di fare i suoi esami scritti a Giugno ma nn sono certa di aver capito bene.Voi sapete qualcosa a riguardo?