• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 312 di 329 PrimoPrimo ... 212262302310311312313314322 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 4,666 fino 4,680 di 4926

Discussione: Amici (MariaDeFilippi)

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee

Riferimento: Amici (MariaDeFilippi)

Citazione Originalmente inviato da @Angela@ Visualizza messaggio
    la mia domanda: "ragazzi quanto vi danno per andare a carloforte"?
    li paghi anche tu sei un po come le fan che regalano il pc a cassy..basta sono giornalista, mi licenziano

quindi che si dice a carloforte? nei manifesti c'è scritto che ci son tutti?
    forse parto pure io..ma non son sicura perchè il viaggio costa.

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG

Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio
    li paghi anche tu sei un po come le fan che regalano il pc a cassy..basta sono giornalista, mi licenziano

quindi che si dice a carloforte? nei manifesti c'è scritto che ci son tutti?
    forse parto pure io..ma non son sicura perchè il viaggio costa.
    proprio per questo volevo sapere quanto li pagavano...mi chiedevo che motivo c'era di farli venire a carloforte...mica siamo cagliari!!

non so niente di piu di quello che ho scritto...nei programmi sparsi per carloforte c'è scritto generico amici di maria de filippi...ieri mattina invece hanno affisso alla proloco un ritaglio di unione sarda dove c'è scritto che marco carta aprira la sagra..e con lui ci sara anche maria...ma degli altri amici non c'era scritto niente..o forse si perchè comunque non l'ho letto tutto!!
    atan se devi andare ti consiglio di andare per calasetta e prendere la delcomar...che fa prezzi piu accessibili per i non residenti!! boicotta la saremar che è un furto!!! li hanno dinuovo aumentati e io pago 3 euro per tornare a casa...come se avessi deciso io di vivere su un isola..ma a prescindere odio la saremar..mentre la delcomar se non ha cambiato prezzi fa 1 euro a tratta anche per i residenti in sardegna!!!!!!

dimenticavo...ma quindi alla fine il portatile a cassandra glielo hanno comprato??
    e l'ipod ha giulia? che scandalo...

proprio per questo volevo sapere quanto li pagavano...mi chiedevo che motivo c'era di farli venire a carloforte...mica siamo cagliari!!

non so niente di piu di quello che ho scritto...nei programmi sparsi per carloforte c'è scritto generico amici di maria de filippi...ieri mattina invece hanno affisso alla proloco un ritaglio di unione sarda dove c'è scritto che marco carta aprira la sagra..e con lui ci sara anche maria...ma degli altri amici non c'era scritto niente..o forse si perchè comunque non l'ho letto tutto!!
    atan se devi andare ti consiglio di andare per calasetta e prendere la delcomar...che fa prezzi piu accessibili per i non residenti!! boicotta la saremar che è un furto!!! li hanno dinuovo aumentati e io pago 3 euro per tornare a casa...come se avessi deciso io di vivere su un isola..ma a prescindere odio la saremar..mentre la delcomar se non ha cambiato prezzi fa 1 euro a tratta anche per i residenti in sardegna!!!!!!
    ahiii che bellooo..tu prendi sempre il traghetto per tornare a casa?? ma sai che vi invidio troppo? l'hanno scorso l'avevo preso da portoscuso pagando 6 euro circa lo sai? piu parcheggio per la macchina...

Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio
    ahiii che bellooo..tu prendi sempre il traghetto per tornare a casa?? ma sai che vi invidio troppo? l'hanno scorso l'avevo preso da portoscuso pagando 6 euro circa lo sai? piu parcheggio per la macchina...
    purtroppo si! ma che invidia e invidia..oggi ho rischiato di non partire per il vento...da portovesme non passavano e sono dovuta andare a calasetta uff..rido se beccano una giornata come questa marco carta e company...verranno una volta e mai piu!! e poi scesa dal traghetto a calasetta grande doccia di acqua di mare
    se soffrono il mal di mare e c'è una giornatina come questa di oggi rido solo troppo!! secondo me restano dall'altra parte del mare e si rifiutano di venire
    comunque è bello una volta ogni tanto...ma essere obbligata a prenderlo per tornare a casa...e regalare soldi alla saremar che non fanno nulla dalla mattina alla sera allora non è piu bello e te lo eviteresti volentieri..specialmente con un bel ponte...ah quando sarò sindaco io!!!

purtroppo si! ma che invidia e invidia..oggi ho rischiato di non partire per il vento...da portovesme non passavano e sono dovuta andare a calasetta uff..rido se beccano una giornata come questa marco carta e company...verranno una volta e mai piu!! e poi scesa dal traghetto a calasetta grande doccia di acqua di mare
    se soffrono il mal di mare e c'è una giornatina come questa di oggi rido solo troppo!! secondo me restano dall'altra parte del mare e si rifiutano di venire
    comunque è bello una volta ogni tanto...ma essere obbligata a prenderlo per tornare a casa...e regalare soldi alla saremar che non fanno nulla dalla mattina alla sera allora non è piu bello e te lo eviteresti volentieri..specialmente con un bel ponte...ah quando sarò sindaco io!!!
    io mi trasferirei li..ho sempre detto che portoscuso e carloforte sono i luoghi sardi che preferisco..poi son tutti simpaticissimi! che belloooooooo..non vedo l'ora di riandare..
    siamo molto O.T.

news.. la redazione non tratta benissimo i ragazzi di amici.. cioè : i ragazzi si lamentano perchè spesso non vengono invitati alle serate di gruppo.,mentre altri hanno proprio deciso di non partecipare più.. insomma come si dice a casa mia : " si sputa nel piatto in cui si mangia " ..
    quindi alla serata di carloforte ci saranno quasi tutti(marco compreso) tranne chi ha deciso di abbandonare il gruppo...

me la passate qualche domanda allora?

di bene in meglio... e io pago!!!! atan a me domande non vengono....

di bene in meglio... e io pago!!!! atan a me domande non vengono....
    il dubbio che molta gente si pone,e pure io,è : ma dove cavolo la mettono la gente che va a vederli? il molo di carloforte non è piazza dei centomila e so che di gente ne va sempre tanta..immagina quest'anno..
    e poi, è vero che stanno potenziando o modificando le strade per l'evento? boh alla fine sarà tutto un pacco enorme..

io c'ero l'altro giorno e non stanno modificando nulla...il molo certo non è piazza cento mila...ma per lungo è grande...certo non credo si aspettino 80000 persone come a cagliari...chi ci stara ci stara...
    da qui a dire come ho letto nel forum di marco che marco li è sprecato è una grezzata...infatti ora mi iscrivo e gliene dico quattro!!

è stato appena avvistato marco sul trenino turistico di carloforte...a che marta...

allora resoconto indiretto della serata a carloforte:
    ha iniziato lo spettacolo un ragazzo di carloforte che ha ballato e balla nei musical con i ragazzi di amici
    ah maria non c'era alla fine....ha presentato pasqualino, c'erano marco, cassandra, marta, simonetta, roberta, cristina, susi e giuseppe...mi hanno detto che sono stati molto bravi...marco ha detto "siete bellissimi" in dialetto.
    la mia amica ha parlato con susi che ha detto che se la tira...con simonetta e cassandra che si sono fatte fare le foto ed erano molto dolci e disponibili...e con roberta che era la solita acida disponibile ma acida...
    poi erano in giro per il paese...e marco era tutto impaurito...ma nessuno gli ha rotto le scatole...li lasciavano tranquilli di passeggiare...
    tutto qui...se mia mamma mi da quanche news aggiungo!

io non son riuscita a fare le interviste perchè una certa personcina mi ha presa in giro non faccio nomi perchè la settimana prossima ci devo riprovare con jurman e poi veramente amici lo mando a quel paese di bruttoooo!
    due giorni a fare sto lavoro e mi hanno gia licenziata

beccatevi questo....
    non ho intravisto quasi nessuno di carloforte tutta gente di fuori...e specialmente quei ragazzi che riprendevano non erano di carloforte
    YouTube - Amici a Carloforte

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3

Album d'esordio per Marco Carta
    Cover, inediti ed un duetto con Jurman
    Esce il primo album di Marco Carta, il ventitreenne cagliaritano, vincitore della settima edizione di Amici di Maria De Filippi. Si intitolerà Ti ricorderò e conterrà ben dieci i brani, tra inediti e cover, e sarà disponibile in tutti i negozi di dischi d'Italia a partire dal 13 giugno 2008.

Oltre alle cover di brani famosi il disco, prodotto dalla Warner Music e in vendita al prezzo speciale di 14,90 euro, conterrà anche un duetto con il maestro Luca Jurman, l'insegnante che fin dall'ingresso di Marco nella scuola di Amici l'ha seguito e sostenuto lungo tutto il suo percorso musicale. Il disco, in uscita il prossimo 13 giugno, sarà anticipato dal singolo Ti rincontrerò che, dal 6 giugno 2008 verrà trasmessa in radio e sulle piattaforme online e mobile. In più, per tutti gli appassionati, ci sarà anche una versione deluxe con la track di Mi ritorni in mente e il booklet digitale su iTunes.

Tgcom - Album d'esordio per Marco Carta

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

vinciamonoigrace(at)hotmail.it

Pagina 312 di 329 PrimoPrimo ... 212262302310311312313314322 ... UltimoUltimo

Privacy Policy