• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 233 di 294 PrimoPrimo ... 133183223231232233234235243283 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,481 fino 3,495 di 4410

Discussione: uomini e donne

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG

Riferimento: uomini e donne

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    capiasco troppo bene le paure di paola e immaggino in che stato angosciante sia...era chiarissimo quando ha detto che era un po cosi per la notizia di sassy e carina,che in cristian lei riovedeva sassy e per questo aveva paura e era chiaro il perche della sua non scelta quando ha detto "negli occhi di valentina ho visto una donna innamorata"era chiaro che ha paura di rivivere lo stesso incubo...e le paure purtroppo ti fanno commettere gesti irrazionali come questi..io l'ho vista sincera e non penso abbia preso in giro cristian..
    lei ci ha provato ma purtroppo ci sono dei segni indelebile,delle cicatrici che non puoi cancellare..e anche se non è giusto che cristian e lei(che magari poteva essere felice)paghino lo scotto di sassy;ma lei non ce l'avrebbe fatta..l'avrebbe ucciso e dubbi insicurezze avrebbero logorato pure lei,non facendola stare bene..quindi anche io appoggio paola..ma non avrei scelto al suo posto..
    sono stra d'accordo con te per questa parte!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee

Citazione Originalmente inviato da Butterfly89 Visualizza messaggio
    ok grazie mille.. domani nn perderò la puntata...

Sec me.. carmine le dirà di si.. almeno spero x lei...
    purtroppo le dirà di no.. o per fortuna per lui

Postatore Compulsivo L'avatar di ilpitone

beata te che speri ancora,
    visto che le mie amiche sono state in trasmieesione e mi hanno detto che dice di no.
    lo dico per non illuderti
    visto che la gente pensa ancora in una sorpresa finale,
    ma io mia uguro che non avvenga,Cristian scappa.

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal

sappiamo già che lui le dirà di NO!

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah

Forse sasy crede di aver fatto un affare, ma credo sia caduto dalla padella alla brace karina è come paola da questo punto di vista, nn si tiene nulla, se gliele deve cantare, gliele canta

Questa cosa poi, non fa che incrementare le precedenti convinzioni di paola ..e come si dice al mio paese "mai sputare in cielo, che ti torna in faccia" (cioè karina ha sempre detto che erano amici e che nn ci sarebbe mai potuto essere altro e invece... )
    Ultima modifica di Tesmaaah : 27-05-2008 alle ore 17.52.46

le avevo gia viste....ma le prime 2 di quando sono al mare non le avevo mai viste...ma sono di adesso?

è anche vero che la vita va avanti per tutti...

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah

capiasco troppo bene le paure di paola e immaggino in che stato angosciante sia...era chiarissimo quando ha detto che era un po cosi per la notizia di sassy e carina,che in cristian lei riovedeva sassy e per questo aveva paura e era chiaro il perche della sua non scelta quando ha detto "negli occhi di valentina ho visto una donna innamorata"era chiaro che ha paura di rivivere lo stesso incubo...e le paure purtroppo ti fanno commettere gesti irrazionali come questi..io l'ho vista sincera e non penso abbia preso in giro cristian..
    lei ci ha provato ma purtroppo ci sono dei segni indelebile,delle cicatrici che non puoi cancellare..e anche se non è giusto che cristian e lei(che magari poteva essere felice)paghino lo scotto di sassy;ma lei non ce l'avrebbe fatta..l'avrebbe ucciso e dubbi insicurezze avrebbero logorato pure lei,non facendola stare bene..quindi anche io appoggio paola..ma non avrei scelto al suo posto..
    cristian è troppo tenero e dolce..mi ha comosso nel giro a mirabilandia..."facciamo questa giostra" "poi questa" e gli occhioni neri che si sono incupiti quando ha incominciato a capire che magari le era successo qualcosa o non veniva...povero cucciolo....
    mado il pezzo finale con vasco che cantava "ho guardato dentro casa tua e ho capito che era una follia avere pensato che fossi soltanto mia" era azzecatissimo
    Tipi, parzialmente approvo quanto dici...ma a un certo punto, uno le deve pure superare le paure...oggi è un christian domani può essere un alessandro o gianluca...troverà sempre qualcosa che nn va paola...devi superare prima le sue paure e poi può a parere mio affronatre una relazione, altrimenti, con le sue continue insicurezze e richieste di dimostrazioni, finisce solo per stancare e svilire il poveretto di turno..paola nn vuole un uomo accanto a sè, vuole un bambolotto, una marionetta che l'asseconda sempre, che le dica sei bella, ti amo, che nn deve avere relazioni sociali se nn con lei..e questa nn è vita e nn è amore..per carità, ognuno vive l'amore come meglio crede, ma le delusioni fanno parte del gioco e prima o poi devi avere la forza di reagire e buttarti tutto alle spalle...nn prendendo il tipo successivo come capro espiatorio per tutto il male che ti ha fatto il precedente moroso...
    Secondo me, lei nn era pronta per un'avventura del genere, perchè nonostante lei si ostinasse inizialmente a negare, era ancora molto presa da sasy..poi si è trovata in questa situazione dove da una parte c'è un uomo fatto di 35 anni con un figlio e un divorzio alle spalle, dall'altra un ragazzino per quanto apparentemente simile al precedente fidanzato molto diverso (almeno sempre in apparenza)...a sto punto, con tutti sti dubbi, avrebbe dovuto nn scegliere, punto..

Non sapevo di silvia e nicola..aspita nicola si è svegliato tutto insieme?? e giuseppe pessimo come sempre...solo con erminia aveva imparato ad essere un pò più umile e meno arrogante e snob

Citazione Originalmente inviato da Tesmaaah Visualizza messaggio
    Tipi, parzialmente approvo quanto dici...ma a un certo punto, uno le deve pure superare le paure...oggi è un christian domani può essere un alessandro o gianluca...troverà sempre qualcosa che nn va paola...devi superare prima le sue paure e poi può a parere mio affronatre una relazione, altrimenti, con le sue continue insicurezze e richieste di dimostrazioni, finisce solo per stancare e svilire il poveretto di turno..paola nn vuole un uomo accanto a sè, vuole un bambolotto, una marionetta che l'asseconda sempre, che le dica sei bella, ti amo, che nn deve avere relazioni sociali se nn con lei..e questa nn è vita e nn è amore..per carità, ognuno vive l'amore come meglio crede, ma le delusioni fanno parte del gioco e prima o poi devi avere la forza di reagire e buttarti tutto alle spalle...nn prendendo il tipo successivo come capro espiatorio per tutto il male che ti ha fatto il precedente moroso...
    Secondo me, lei nn era pronta per un'avventura del genere, perchè nonostante lei si ostinasse inizialmente a negare, era ancora molto presa da sasy..poi si è trovata in questa situazione dove da una parte c'è un uomo fatto di 35 anni con un figlio e un divorzio alle spalle, dall'altra un ragazzino per quanto apparentemente simile al precedente fidanzato molto diverso (almeno sempre in apparenza)...a sto punto, con tutti sti dubbi, avrebbe dovuto nn scegliere, punto..

Non sapevo di silvia e nicola..aspita nicola si è svegliato tutto insieme?? e giuseppe pessimo come sempre...solo con erminia aveva imparato ad essere un pò più umile e meno arrogante e snob

quoto tutto anche le virgole,l'ha pensiamo uguale
    Paola ha stufato con la storia karina e sasy,ho capito che aveva ragione,ma se era rimsasta sconvolta dall'articolo allora vuol dire che è acnora prsa da lui.
    quindi faceva meglio a non scegliere anzi a non andare sul trono.
    Poi certi traumi vanno superati,oggi Cristian domani sarà un'altro la storia non cambia.

Postatore Epico L'avatar di D@niela

anche io vi quoto ragazze, non se ne può più di questo "trauma" che paola ha subito da sasy e karina, e che palle c'è di peggio nella vita!
    Paola è una bambina viziata e adesso si sta mangiando le mani perchè non ha più i suoi giocattolini, e le sta bene
    se vuole un vero rapporto e un vero uomo lei deve essere innanzitutto disposta ad averlo, altrimenti andrà sempre alla ricerca dell'eterno sostituto di salvatore

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

Citazione Originalmente inviato da @Angela@ Visualizza messaggio
    ma voi lo sapevate che diego conte stava ancora assieme ad annalisa la tipa che aveva scelto?? io no...qui c'è l'articolo ...CHIC o CHOC > DIEGO CONTE E ANNALISA
    lei è una delle persone più antipatiche che abbia mai visto...

:
    va bene i dubbi, le paure e tutto quanto...ma non si gioca con le persone!
    se una persona non ti interessa, glielo dici senza bisogno di prenderla in giro...di rincorrerla per mesi...di andare a casa sua mettendo in mezzo i suoi genitori...i suoi amici...
    non la baci una settimana prima...

paola mi ha delusa parecchio...
    ai tempi di sasi mi piaceva molto, in tutto questo trono mi è sembrata troppo piena di sè, arrogante e maleducata...
    a questo punto anche falsa ci sta bene...

Citazione Originalmente inviato da claudiapitt Visualizza messaggio

se una persona non ti interessa, glielo dici senza bisogno di prenderla in giro...di rincorrerla per mesi...di andare a casa sua mettendo in mezzo i suoi genitori...i suoi amici...

ai tempi di sasi mi piaceva molto, in tutto questo trono mi è sembrata troppo piena di sè, arrogante e maleducata...
    quoto tutto anche le virgole,e mi fa piacere che la pensi come me
    quello che mi è dato fastidio è la presa in giro,quando lei si procacciava tanto per una persona vera.
    ha messo in mezzo la famiglia di lui,andando a Vigevano,se non l'ho voleva non se l'ho riprendeva,solo per fare gioco l'ha tenuto.
    poi sei andata a Sassuolo e i dubbi ti sono rimasti,alloa se hai carattere invece di illuderlo a qeul poveretto,che è rimasto li anche se i genitori non volevano,lo mandavi a casa e tuto finiva li,senza chiedere ulteriori prove e fatti.
    Manco a sereneta gli è bastata.
    a questo punto avevano ragione Sasy e Karina e guardate che sul web c'è una guerra contro di lei e ora stanno tutti da Sasy per scusarsi perchè è uscita fuori la Paola che diceva lui.

Partecipante Super Figo L'avatar di estela84

Citazione Originalmente inviato da ilpitone Visualizza messaggio
    ora stanno tutti da Sasy per scusarsi perchè è uscita fuori la Paola che diceva lui.
    pito!! cliccaci il link voglio fare due risate!

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da claudiapitt Visualizza messaggio

ma guarda che secondo me lei non ha finto e non ha preso in giro nessuno..lei è stata vera ci ha provato,ha provato delle emozioni..ma non ce la fa a stare con cristian,è piu forte di lei...
    poi è vero come dite voi che una deve andare avanti ect ma siamo pur sempre parlando di un essere umano e di paure irrazionali..io la capisco e non credo che abbia finto

ma guarda che secondo me lei non ha finto e non ha preso in giro nessuno..lei è stata vera ci ha provato,ha provato delle emozioni..ma non ce la fa a stare con cristian,è piu forte di lei...
    poi è vero come dite voi che una deve andare avanti ect ma siamo pur sempre parlando di un essere umano e di paure irrazionali..io la capisco e non credo che abbia finto
    io la penso come tipete che non abbia finto....anche per esperienza personale...non sono cose razionali che riesci a comandare...certe paure sono piu forti di te...

Pagina 233 di 294 PrimoPrimo ... 133183223231232233234235243283 ... UltimoUltimo

Privacy Policy