orrore
http://img396.imageshack.us/img396/6...4vitkf9rj4.jpg
http://img367.imageshack.us/img367/5...yi6rve5lr7.jpg
http://img396.imageshack.us/img396/7749/jto3kosd3.jpg
http://img399.imageshack.us/img399/4813/2zp3v5cyq7.jpg
Qbr Magazine - Gossip showbiz > Coppie > Ufficiale: Salvatore Angelucci e Karina Cascella stanno insieme!
la peggior coppia di uomini e donne
Ultima modifica di Atan_varniee : 27-05-2008 alle ore 17.44.33
Forse sasy crede di aver fatto un affare, ma credo sia caduto dalla padella alla bracekarina è come paola da questo punto di vista, nn si tiene nulla, se gliele deve cantare, gliele canta
Questa cosa poi, non fa che incrementare le precedenti convinzioni di paola ..e come si dice al mio paese "mai sputare in cielo, che ti torna in faccia"(cioè karina ha sempre detto che erano amici e che nn ci sarebbe mai potuto essere altro e invece...
)
Ultima modifica di Tesmaaah : 27-05-2008 alle ore 17.52.46
le avevo gia viste....ma le prime 2 di quando sono al mare non le avevo mai viste...ma sono di adesso?
è anche vero che la vita va avanti per tutti...![]()
Tipi, parzialmente approvo quanto dici...ma a un certo punto, uno le deve pure superare le paure...oggi è un christian domani può essere un alessandro o gianluca...troverà sempre qualcosa che nn va paola...devi superare prima le sue paure e poi può a parere mio affronatre una relazione, altrimenti, con le sue continue insicurezze e richieste di dimostrazioni, finisce solo per stancare e svilire il poveretto di turno..paola nn vuole un uomo accanto a sè, vuole un bambolotto, una marionetta che l'asseconda sempre, che le dica sei bella, ti amo, che nn deve avere relazioni sociali se nn con lei..e questa nn è vita e nn è amore..per carità, ognuno vive l'amore come meglio crede, ma le delusioni fanno parte del gioco e prima o poi devi avere la forza di reagire e buttarti tutto alle spalle...nn prendendo il tipo successivo come capro espiatorio per tutto il male che ti ha fatto il precedente moroso...
Secondo me, lei nn era pronta per un'avventura del genere, perchè nonostante lei si ostinasse inizialmente a negare, era ancora molto presa da sasy..poi si è trovata in questa situazione dove da una parte c'è un uomo fatto di 35 anni con un figlio e un divorzio alle spalle, dall'altra un ragazzino per quanto apparentemente simile al precedente fidanzato molto diverso (almeno sempre in apparenza)...a sto punto, con tutti sti dubbi, avrebbe dovuto nn scegliere, punto..
Non sapevo di silvia e nicola..aspita nicola si è svegliato tutto insieme??e giuseppe pessimo come sempre...solo con erminia aveva imparato ad essere un pò più umile e meno arrogante e snob
![]()
quoto tutto anche le virgole,l'ha pensiamo uguale
Paola ha stufato con la storia karina e sasy,ho capito che aveva ragione,ma se era rimsasta sconvolta dall'articolo allora vuol dire che è acnora prsa da lui.
quindi faceva meglio a non scegliere anzi a non andare sul trono.
Poi certi traumi vanno superati,oggi Cristian domani sarà un'altro la storia non cambia.
anche io vi quoto ragazze, non se ne può più di questo "trauma" che paola ha subito da sasy e karina, e che palle c'è di peggio nella vita!
Paola è una bambina viziata e adesso si sta mangiando le mani perchè non ha più i suoi giocattolini, e le sta bene
se vuole un vero rapporto e un vero uomo lei deve essere innanzitutto disposta ad averlo, altrimenti andrà sempre alla ricerca dell'eterno sostituto di salvatore
lei è una delle persone più antipatiche che abbia mai visto...
va bene i dubbi, le paure e tutto quanto...ma non si gioca con le persone!
se una persona non ti interessa, glielo dici senza bisogno di prenderla in giro...di rincorrerla per mesi...di andare a casa sua mettendo in mezzo i suoi genitori...i suoi amici...
non la baci una settimana prima...
paola mi ha delusa parecchio...
ai tempi di sasi mi piaceva molto, in tutto questo trono mi è sembrata troppo piena di sè, arrogante e maleducata...
a questo punto anche falsa ci sta bene...![]()
quoto tutto anche le virgole,e mi fa piacere che la pensi come me
quello che mi è dato fastidio è la presa in giro,quando lei si procacciava tanto per una persona vera.
ha messo in mezzo la famiglia di lui,andando a Vigevano,se non l'ho voleva non se l'ho riprendeva,solo per fare gioco l'ha tenuto.
poi sei andata a Sassuolo e i dubbi ti sono rimasti,alloa se hai carattere invece di illuderlo a qeul poveretto,che è rimasto li anche se i genitori non volevano,lo mandavi a casa e tuto finiva li,senza chiedere ulteriori prove e fatti.
Manco a sereneta gli è bastata.
a questo punto avevano ragione Sasy e Karina e guardate che sul web c'è una guerra contro di lei e ora stanno tutti da Sasy per scusarsi perchè è uscita fuori la Paola che diceva lui.
ma guarda che secondo me lei non ha finto e non ha preso in giro nessuno..lei è stata vera ci ha provato,ha provato delle emozioni..ma non ce la fa a stare con cristian,è piu forte di lei...
poi è vero come dite voi che una deve andare avanti ect ma siamo pur sempre parlando di un essere umano e di paure irrazionali..io la capisco e non credo che abbia finto![]()