Ragassi, non so che tempo faccia da voi ma....
qui a Roma l'afa è viva e lotta insieme a noi...
sto sfiatando!
Ragassi, non so che tempo faccia da voi ma....
qui a Roma l'afa è viva e lotta insieme a noi...
sto sfiatando!
buonasera..doccia fredda per riprendermi da questo caldo afoso![]()
chi l'afa l'aspetti
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
ragassuoli io vo a vedermi gli arem quartetvinceranno loro x factor
me lo sento , come mi sentivo che i negramaro vincevano il festivalbar
e cosi fu
chiaroveggenza time
![]()
quando hai tempo prevedi anche come andranno questi esami visto che ho l'acqua alla gola e motivazione pari a zero?
Baci pallotti!!
saruccia ma![]()
e comunque sono sparita perchè sto studiando da "matti"...ah! e crepi!
grazie a tutti per l'affetto![]()
notte a tuttici risentiamo tra qualche tempo! forse 1 mese non so! ciao ciao
mezza giornata di afa... e ora diluvia di nuovo... ma basta!!!!!!!!!!!
per forza che non mi scende la febbre![]()
Notte a tutti...
domani è il gran giornoquindi per rilassarmi mi sono fatta una bella tisana.......calda!
a domani!![]()
Notte pallini![]()
AAAAaaahhh. Ansia , mal di panza, stato comatoso, etcetc ...........sono pronta per andare!
a dopo gente!