e le altre domande?
e le altre domande?
Non riesco a trovare il trucchetto con cui vedere i risultati d'esame, qualcuno di voi l'ha già fatto con la orsini??
GRAZIE
L'esame di doricchi e la orsini vanno dati insieme nello stesso mese o anche separati?peerchè mi sono accorta che nell'appello di luglio l'esmae di odrcchi è alle 9.30 e quello della orsin alle 10.00 quindi penso che non potrò darli insieme e a giugno non ce la faccio
Salve ragazze/i altre possibili domande della Orsini sono: (scrivo tutte quelle che ho, non ricordo esattamente quelle già inserite) corticalizzazione, sviluppo SNC esposto chiaramente fase dopo fase, imprinting, sviluppo del linguaggio, neurogenesi, sviluppo sensomotorio, sviluppo attenzione visiva, curva "U", destino di una cellula, fattori genetici ambientali di sviluppo, morte cellulare, riorganizzazione sinaptica dipendente, periodi critici.
![]()
![]()
Ultima modifica di Giusyna84 : 24-05-2008 alle ore 11.56.32
Grazie di cuore giusyna84!![]()
il linck con il "trucchetto" è
Psicologia 1 - Prenotazioni - Calendario - Esiti delle prove di Esame
ma ancora non sono stati caricati i risultati....
"la mente umana è come un paracadute: funziona solo se si apre!" (Albert Einstein)
Se ti manca il coraggio per iniziare.. hai gia finito!
non so se questa ce lo vuole dire direttamente domattina se l'abbiamo passato oppure no, così ci facciamo pure un bel viaggetto a vuoto...e poi ci vorrebbe un pò di rispetto anche per chi lavora, come me, che ho dovuto necessariamente chiedere il giorno libero pur non sapendo se l'ho passato o meno st'esame, con il rischio di averlo preso a vuoto...mah, che gente che c'è in giro
Ma quando ha intenzione di metterli i risultati?!?!?!?
.....neanche l'ombra![]()
Lasciamo perdere va..
Suppongo sia una sorta di test per appurare chi saranno i primi ad avere un esaurimento nervoso. Magari faranno anche una graduatoria, chissà...
mandiamole un'email... deve capire che non può prendersi tutta la libertà che noi non le concediamo!!
a 4 ore di distanza dal mio ultimo mess, neanke la lontanissima ombra dei risulati.
Ormai mi viene da pensare che li metta domani in mattinata...si spera...ma giuro che mise mi fa fare il viaggio il vuoto...non è che abito lontanissimo (bracciano) ma insomma...è inconcepibile!!
mi immagino kex i fuori sede!
![]()
io per fortuna (si fa per dire) devo ancora fare anche fisiologica..quindi anche volendo non posso verbalizzare domani.. però non vi nego che guardo il sito 25 volte al giorno...
"la mente umana è come un paracadute: funziona solo se si apre!" (Albert Einstein)
Se ti manca il coraggio per iniziare.. hai gia finito!
beata te karolina1234...io sto impazzendo!!!
se dovesse essere andata beneverbalizzerò entrambi
mmmmmmm rabbia![]()
Non c'è rispetto per noi studenti che dobbiamo esser sempre ligi al DOVERE.
NON possiamo rifare l'esame se non passa almeno un mese
NON possiamo fare l'orale con lei all'occorrenza(vedi il mio caso, è la 4 volta che me lo rifaccio e dice di non potermi fare l'orale perchè altrimenti mi favorirebbe rispetto agli altri)
NON possiamo tardare agli esami.
NON possiamo non presentarci..
Noi non possiamo molte cose, ma lei NON può e NON deve approfittare del nostro avere poco potere.
Comunque vada questo appello per tutti noi , bisogna farglielo capire, non può abusarci in questo modo.
Io ho la fortuna di abitare a Roma , ma devo cmq partire un'ora e mezzo prima delle 3 e dovrei organizzare, penso a chi deve prendere un giorno di ferie o chi deve prendere il treno e provo un grandissimo senso di rabbia.
Ultima modifica di amyieia_ : 27-05-2008 alle ore 21.51.43 Motivo: Scusate lo sfogo