• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 234 di 294 PrimoPrimo ... 134184224232233234235236244284 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,496 fino 3,510 di 4410

Discussione: uomini e donne

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG

Riferimento: uomini e donne

a questo punto avevano ragione Sasy e Karina e guardate che sul web c'è una guerra contro di lei e ora stanno tutti da Sasy per scusarsi perchè è uscita fuori la Paola che diceva lui.
    ma tutto questo che senso ha?
    se c'è una cosa che mi da fastidio è che prima si portino le persone sul palmo di una mano...e poi appena c'è l'occasione ci si butta merda addosso...e tutto questo solo perchè sono delle persone pubbliche e ci sentiamo in diritto di giudicare...senza neanche sapere le motivazioni di una persona ma giusto perchè non ci è andato quel determinato comportamento.

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da @Angela@ Visualizza messaggio
    io la penso come tipete che non abbia finto....anche per esperienza personale...non sono cose razionali che riesci a comandare...certe paure sono piu forti di te...

ma da lunedi finito tutto?

Postatore Compulsivo L'avatar di ilpitone

ma tutto questo che senso ha?
    se c'è una cosa che mi da fastidio è che prima si portino le persone sul palmo di una mano...e poi appena c'è l'occasione ci si butta merda addosso...e tutto questo solo perchè sono delle persone pubbliche e ci sentiamo in diritto di giudicare...senza neanche sapere le motivazioni di una persona ma giusto perchè non ci è andato quel determinato comportamento.
    su questo sono d'accordo con te,io l'ho solo riportato la cosa,perchè da ieri mi stanno sfinendo nell'altro forum con questa cosa e nèp ho sentite dire tantissime.
    alcune sono proprio insistenti e delle volte sono fastidiose.
    Io la penso cosi,se una persona che ammiro e stimo,nono mi piace come si comporta,non la devo difendere a prescindere però ora stanno esagerando con questa storia di Sasy.

Citazione Originalmente inviato da ilpitone Visualizza messaggio
    su questo sono d'accordo con te,io l'ho solo riportato la cosa,perchè da ieri mi stanno sfinendo nell'altro forum con questa cosa e nèp ho sentite dire tantissime.
    alcune sono proprio insistenti e delle volte sono fastidiose.
    Io la penso cosi,se una persona che ammiro e stimo,nono mi piace come si comporta,non la devo difendere a prescindere però ora stanno esagerando con questa storia di Sasy.
    esatto ma ora sembra il caso di andare a dire a sasi scusa avevi ragione tu? non ci capisco il senso...se non quello di alzare la sua autostima...ma per questo poco importa...
    se si è comportata cosi avra avuto i suoi motivi...ok commentare siamo qui per questo....ma si ferma li...

a questo punto ci manca solo che vadano da karina e dopotutto quello che hanno detto chiedano scusa anche a lei e gli diano la benedizione per la loro relazione!

(pito io ho riportato il tuo messaggio senza nome proprio perchè non era diretta contro di te la mia risposta ma in generale a questi movimenti )

esatto ma ora sembra il caso di andare a dire a sasi scusa avevi ragione tu? non ci capisco il senso...se non quello di alzare la sua autostima...ma per questo poco importa...
    se si è comportata cosi avra avuto i suoi motivi...ok commentare siamo qui per questo....ma si ferma li...

a questo punto ci manca solo che vadano da karina e dopotutto quello che hanno detto chiedano scusa anche a lei e gli diano la benedizione per la loro relazione!

(pito io ho riportato il tuo messaggio senza nome proprio perchè non era diretta contro di te la mia risposta ma in generale a questi movimenti )
    Angela non mi sono offesa,è la stessa cosa che ripeto alle utenti dell'altro forum,ma niente non capiscono.
    Guarda che anche nel forum di Karina sono andate a chiedere scusa
    mi ero scordata e me l'hai ricordato tu.

anche io mi sono sfogata ma ste pazzie che stanno facendo queste non le capisco proprio.
    Tipo un'iniziativa che stiamo mettendo in atto con alcune ragazze del forum,di mandare una lettera alla De filippi,cioè alla redazione,per mostrare tutto il nostro disappunto per i troni di quest'anno che sono stati scandalosi e di non pilotare troppo la trasmissione.

quella per la redazione l'appoggerei anche io..

noooooooooo ma io lo sapevo...ma come si fa...pure a karina!! assurdo!!

Postatore Compulsivo L'avatar di _Giulia*
    "In un incerto compromesso tra la mia anima e il suo riflesso"

Vabè ma se i troni sono andati a finire così mica è colpa di Maria...

Postatore Compulsivo L'avatar di peste1987
    Blog Entries
    216
    Io creo sogni, voi li uccidete

-----------------------

Citazione Originalmente inviato da _Giulia* Visualizza messaggio
    Vabè ma se i troni sono andati a finire così mica è colpa di Maria...
    Certo che è colpa di Maria
    a tenere Jack e adifenderlo sempre,a pilotare alcune cosuccie.
    ora non posso parlare ma capirete da sole.

tipete
    Ospite non registrato

pito comunque quando finira tutto ci spiegherai questa cosa dello scherzo perche io sinceramente non lho capito...paola avrebbe scelto cri...a che pro fare questo..pilotare la scelta?

Postatore Compulsivo L'avatar di peste1987
    Blog Entries
    216

Ma io veramente ci rinuncio a capire..
    Io creo sogni, voi li uccidete

-----------------------

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    pito comunque quando finira tutto ci spiegherai questa cosa dello scherzo perche io sinceramente non lho capito...paola avrebbe scelto cri...a che pro fare questo..pilotare la scelta?
    Hanno pilotato la scelta per allungare il brodo,ma senza rendersi conto che quella è pazza e cambia idee mille volte a giorno,
    Non pensavano che con lo scherzo lei cercava in Carmine una scelta.
    Poi anche un'altra scelta è stata pilotata,se siete bravi capirete.
    io ne ho avuto conferma l'altro giorno solo che la persona in questione non è una pazza come Paola.
    si sono fatti i conti sbagliati.
    Cmq non per illudervi dicono che lei sia andata da Cristian,ma sono solo vosi,se ne ho conferma ve lo dico.

tipete
    Ospite non registrato

ok pito grazie
    notte a tutti

asile 1987
    Ospite non registrato

Non sono assolutamente d'accordo con tutte quelle che vanno contro paola e i suoi traumi...secondo me per la questione dell'articolo, la reazione non è scaturita da un interesse ancora vivido per salvatore, ma dalla rabbia per il fatto che effettivamente lei è stata presa in giro da due persone che hanno sempre decantato pura amicizia e MAI una remota possibilità di amore.
    Penso che al suo posto avrei reagito allo stesso modo ma questo non è indice di amore per salvatore...fa rabbia la presa in giro e tutta la spavalderia ostentata da karina fino a neanche un mese fa che continuava a trattarla come una pazza visionaria. Poi essendo una persona istintiva, avrà certamente fatto dei collegamenti tutti strani con christian (che a ciarezza non potrebbe vincere il premio nobel) e 2+2 ciao ciao christian.
    Io riesco a capirla perchè ho un carattere molto simile al suo...e sinceramente di christian, ovviamente, mi attirava la bellezza, ma come comportamento (ora indipendentemente dal fatto che sia stato vero o meno) io preferirei quello di carmine, tutto pepe e passionale, che ti fa sentire donna ogni minuto e che ti fa sentire desiderata e ricercata...e sfido qualunque donna a dire che un comportamento così non la lunsigherebbe.

Citazione Originalmente inviato da ilpitone Visualizza messaggio
    Hanno pilotato la scelta per allungare il brodo,ma senza rendersi conto che quella è pazza e cambia idee mille volte a giorno,
    Non pensavano che con lo scherzo lei cercava in Carmine una scelta.
    Poi anche un'altra scelta è stata pilotata,se siete bravi capirete.
    io ne ho avuto conferma l'altro giorno solo che la persona in questione non è una pazza come Paola.
    si sono fatti i conti sbagliati.
    Cmq non per illudervi dicono che lei sia andata da Cristian,ma sono solo vosi,se ne ho conferma ve lo dico.
    ti riferisci a serena e giovanni? anche perche altre scelte non ce ne sono state...se è quella boh...non mi sembra pilotata perchè comunque chechè se ne dica stanno insieme felici e fanno progetti...si piacevano seriamente ed era evidente e palese quando serena faceva il trono!
    anche lei aveva delle paure su giovanni...ma ci è passata sopra...e questo sicuramente perchè non ha avuto una esperienza come paola..

e quoto anche asile 1987

Pagina 234 di 294 PrimoPrimo ... 134184224232233234235236244284 ... UltimoUltimo

Privacy Policy