Oggi ho imparato che è quando meno te lo aspetti che arrivano i colpi di fortuna.
E quando arrivano, arrivano tutti insieme.
Oggi ho imparato che è quando meno te lo aspetti che arrivano i colpi di fortuna.
E quando arrivano, arrivano tutti insieme.
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
-----------------------
io ho imparato che la logica in casa mia scarseggia...![]()
ho imparato che se dico voglio frescooo pioveee![]()
ho imparato che la gente del palazzo fa proprio schifo....ti fanno la bella faccia davanti e poi te lo mettono nel culo appena possono...io non saluterò più nessuno e smonterò la bici ai signori Bott.........
-----------------------
....oggi ho imparato che devo smetterla di bere caffè con la speranza di essere più attiva e sveglia per studiare....perchè tanto poi finisce che mi sale l'agitazione,il nervoso....e mando a quel paese chiunque mi passi attorno....chiudo i libri e mi metto a fare tutte le cose più inutili.................![]()
Siamo adulti. Quando è successo? E come ci possiamo fermare?
Oggi ho imparato che se voglio rispettare il piano degli esami devo organizzarmi meglio le giornate...
Dimenticavo...IO STO CERCANDO DI IMPARARE A PENSARE + A ME STESSA E MENO AGLI ALTRI,intendo soprattutto di chi non se lo merita perché per chi se lo merita CI SARò SEMPRE!!![]()
ultimamente ho imparato questo......:
di fronte ai problemi
se c'è una soluzione perchè preoccuparsi?
se non c'è una soluzione perchè preoccuparsi?
bisogna imparare a vivere in maniera più serena e più decisa![]()
HO IMPARATO a non aver paura di mostrarmi sempre forte e paziente ma dire anche quando sto cedendo
Ho imparato che devo contare fino a 10 quando ho i miei momenti di rabbia...ma ho anche imparato che proprio non ce la faccio ad arrivare fino a 10 in quei momenti...e allora in definitiva non ho imparato proprio un caxxo.
-----------------------
HO IMPARATO che l'amicizia soprattutto tra 2 donne non esiste...
HO IMPARATO che la vita dà sempre una seconda possibilità
Chiara