Assolutissimamente sì!!!![]()
Assolutissimamente sì!!!![]()
quindi sia che lo dia con la fadda o con la pirchio ormai è solo orale...ma si sa com'è la pirchio durante le interrogazioni?![]()
purtroppamente e spessamente (non pensavo mai di non supreare un orale....)![]()
Scusate ma io in testa ho un pò di confusione...
ora che la pirchio non è più in maternità, con chi dobbiamo dare l'esame? Fadda o Pirchio?
Io sono di salute ps-sociale...
puoi darlo con entrambe. se lo dai con la fadda porti il suo programa. se lo vuoi dare con la pirchio, come devo fare io, porti il programma della pirchio e ti iscrivi però all'appello della fadda, avvisando la pirchio per mail, in modo che si faccia trovare lì per il giorno.
la pirchio è molto tranquilla all'orale. solo che pretende tanto..mentre parli se non le va bene qualcosa interviene 30 volte! mai successo anche a me una cosa del genere a un orale! lei però è tranquilla, nel senso che almeno ti da spazio e ti dice le cose senza sbranarti.
anch io devo darlo con la pirchio a luglio...spero che lei possa in quel periodo,.,
sai che mi hai fatto venire il dubbio?!nel senso che io davo per scontato che lei ci fosse ad ogni appello!!o mamma..ora l'avviso subito a volte che nn mi molli a giugno!!!!!!!
Quindi se ho capito bene ufficialmente l'insegnamento è passato alla fadda ma la pirchio può farti dare l'esame ancora per un pò...giusto?
E questa fadda com'è all'esame? E soprattutto qual'è la modalità dell'esame? c'è qualcuno che lo sa?
c è qualcuno che ha riassunti del camaioni e sarebbe cosi gentile da passarmeli?![]()
Riassunti del libro Camaioni fino al 6 capitolo per l'esame di "Psicologia sviluppo linguistico" dei Prof. Pirchio e Fadda (Università degli Studi di Cagliari) - Appunti di psicologia
ho trovato questi
Riassunto materiale d'esame 2007 (Università degli Studi di Roma La Sapienza) Prof.ssa Devescovi e Longobardi - Appunti di psicologia o anche questo![]()
Ultima modifica di dj81 : 28-05-2008 alle ore 13.40.50
grazie dj![]()
ciao a tutti cè qualcuno che deve sostenere l'esame a giugno con la fadda...?![]()