• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 8 PrimoPrimo ... 45678 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 111
    Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    nebelexe a me dicono che sembro Morticia Addams per quanto sono bianca!

Partecipante Super Esperto L'avatar di nebelexe
    Citazione Originalmente inviato da RisingStar Visualizza messaggio
    nebelexe a me dicono che sembro Morticia Addams per quanto sono bianca!

Mi consola la cosa, davvero...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di O'Flahertie
    Seconda stella a destra... ok, ok Aversa (CE)
    Citazione Originalmente inviato da Zingarella85 Visualizza messaggio
    Ho guardato sul sito ufficiale,ma da noi in Campania si trova solo nei centri commerciali (alcuni)?
    Va beh....a fine mese sarò a Milano e cerco di farla là una perlustrazione
    Infatti, quello dove mi trovo ad andare si trova al cento commerciale Campania di
    Marcianise, è lì che l'ho scoperto, altrove non l'ho mai visto

in effetti quando l'ho scoperto io ho praticamente fatto incetta...
    ho comprato di tutto, ma ho speso veramente poco...e si tratta di prodotti di qualità, perchè non mi hanno dato il minimo problema di allergia...
    idem, davvero ottimi
    Ciambellana dei film dell'anno 2008

"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
    Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]

Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]

--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal
    ecco. oggi riasumo il mio thread, e aggiungerò altri tutorial..spero che vi incuriosiscano e commentate pure

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    Allora fata, commento a caldo
    Il tutorial n° 18 è quello che mi è piaciuto di più , il 19, con le tonalità in verdino, non so perchè, ma non mi convinceva, del 20 non riuscivo a visualizzare le ultime 3 immagini e il 21...non so se avrei mai il coraggio di farmelo credo che non mi starebbe nemmeno bene , penso siano molto carichi quel giallo ed arancione, mi hanno subito dato l'impressione di un tramonto e insieme con il blu di un arcobaleno

Citazione Originalmente inviato da Tesmaaah Visualizza messaggio
    Allora fata, commento a caldo
    Il tutorial n° 18 è quello che mi è piaciuto di più , il 19, con le tonalità in verdino, non so perchè, ma non mi convinceva, del 20 non riuscivo a visualizzare le ultime 3 immagini e il 21...non so se avrei mai il coraggio di farmelo credo che non mi starebbe nemmeno bene , penso siano molto carichi quel giallo ed arancione, mi hanno subito dato l'impressione di un tramonto e insieme con il blu di un arcobaleno
    al massimo ad un carnevale organizzato male mi potrei truccare così

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    il mio preferito rimane sempre il 3

Partecipante Assiduo L'avatar di pagliukina

Riferimento: per gli amanti del make up! tutorial n°1

Wow che bello questo thread!!
    Comunque consiglio a tutte quelle che sono poco pratiche di make up di non disperare,io sono la testimonianza vivente che volere è potere,ho iniziato a truccarmi a 20 anni,poichè prima ero un vero e proprio maschiaccio,finchè la mia coinquilina mi ha fatto capire che era il momento che diventassi un po' più femminile,dandomi qualche dritta su come truccarmi e pian piano ho preso la mano e posso dire che ora me la cavo abbastanza,diciamo che ormai sono talmente abituata a truccarmi che non riesco piùa vedermi senza!!
    Queesti tutoril sono fatti bene però si deve tenere conto oltre alla carnagione,colore di capelli e occhi,anche della forma dell'occhio e dell'ovale della forma del viso perchè quasi nessun trucco è standard,ma va adattato alle caratteristiche sopraelencate,ma anche alla personalità

Citazione Originalmente inviato da pagliukina Visualizza messaggio
    Wow che bello questo thread!!
    Comunque consiglio a tutte quelle che sono poco pratiche di make up di non disperare,io sono la testimonianza vivente che volere è potere,ho iniziato a truccarmi a 20 anni,poichè prima ero un vero e proprio maschiaccio,finchè la mia coinquilina mi ha fatto capire che era il momento che diventassi un po' più femminile,dandomi qualche dritta su come truccarmi e pian piano ho preso la mano e posso dire che ora me la cavo abbastanza,diciamo che ormai sono talmente abituata a truccarmi che non riesco piùa vedermi senza!!
    Queesti tutoril sono fatti bene però si deve tenere conto oltre alla carnagione,colore di capelli e occhi,anche della forma dell'occhio e dell'ovale della forma del viso perchè quasi nessun trucco è standard,ma va adattato alle caratteristiche sopraelencate,ma anche alla personalità

hai riesumato il mio thread
    missà che alla prossima pausa dallo studio, oggi metto alcuni nuovi tutorial..pagliukina quale ti è piaciuto di più?quale faresti sul tuo viso??

satin_chic
    Ospite non registrato

Grandiosa questa discussione!!!!
    Ne posso approfittare per chiedere un consiglio??

Vorrei provare di quei lucidalabbra che hanno effetto volumizzante...qualcuna di voi ha già avuto esperienze??

Partecipante Figo L'avatar di demetra83

che bellooo questo 3d il m io preferito e' quello in grigio e nero ma mi sembra abbia usato tonalita' anche nell azzurrino no?? io avendo gli occhi verde molto chiaro mi trucco quasi sempre di nero e grigio e solo nero addirittura solo che se non metto quintlai di terra mi prendono per marilin manson (so bianchiccia )io per trarre ispirazione sfogliando le riviste (cosmopolitan, vogue ecc..) taglio le pagine con le pubblicita'e trucchi + stravaganti e colorati e le raccolgo in uno schedario sempre a portata di mano poi so stata anche fortunata ho partecipato a un paio di lezione del grande jilles gagne'

satin_chic
    Ospite non registrato

Io per l'ispirazione mi rivolgo a internet
    E' la mia fonte inesauribile di informazioni riguardo qualsiasi prodotto oramai...giro e rigiro in cerca di opinioni su prodotti, consigli...a volte entro anche nei forum per rompere direttamente le scatole

Demetra tu non sai nulla di questi volumizzanti per labbra dato che hai preso anche lezioni?

Partecipante Figo L'avatar di demetra83

satin se vai in farmacia esistono degli stick tipo burrocacao che danno un leggero effetto volumizzante alle labbra ne fa anche bottega verde , l ho provato l'effetto e' poco percettibile , d'altronde sono un po' scettica se vuoi volumizzare in modo vistoso ci vuole solo il chirurgo.. poi c'e' un altro kit fatto di un gel e stick venduto nelle profumerie "cadey cambia pelle " se nn erro e' la marca ... in alternativa esiste una cosina da fare picchiettare sulle labbra al centro del labbro inferiore e fare lo stesso su quelle superiori 10 volte per entrambe prima di preparare le labbra al trucco
    Ultima modifica di demetra83 : 28-05-2008 alle ore 10.50.11

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG

fata...a me piacciono il 12 il 13 e il 20...

mi sa che un giorno mi trucchi!!
    Ultima modifica di AngelaG : 28-05-2008 alle ore 11.04.52

satin_chic
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da demetra83 Visualizza messaggio
    satin se vai in farmacia esistono degli stick tipo burrocacao che danno un leggero effetto volumizzante alle labbra ne fa anche bottega verde , l ho provato l'effetto e' poco percettibile , d'altronde sono un po' scettica se vuoi volumizzare in modo vistoso ci vuole solo il chirurgo.. poi c'e' un altro kit fatto di un gel e stick venduto nelle profumerie "cadey cambia pelle " se nn erro e' la marca ... in alternativa esiste una cosina da fare picchiettare sulle labbra al centro del labbro inferiore e fare lo stesso su quelle superiori 10 volte per entrambe prima di preparare le labbra al trucco
    Quindi mi consigli di andare in farmacia?
    Perchè ce ne son alcuni anche nelle profumerie e nei grandi magazzini, ma effettivamente forse costano tanto per nulla.

Domani andrò ad informarmi
    Ovviamente non voglio labbra stile angelina jolie, ma ...un po' di tugore secondo me mi farebbe bene

Devo prepararmi alla grande per questa estate!

Pagina 6 di 8 PrimoPrimo ... 45678 UltimoUltimo

Privacy Policy