• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 235 di 294 PrimoPrimo ... 135185225233234235236237245285 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,511 fino 3,525 di 4410

Discussione: uomini e donne

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG

Riferimento: uomini e donne

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    pito comunque quando finira tutto ci spiegherai questa cosa dello scherzo perche io sinceramente non lho capito...paola avrebbe scelto cri...a che pro fare questo..pilotare la scelta?
    tipe!! a proposito di questo fatidico scherzo:

ma tu non credi che se fosse stato uno scherzo e se in questo caso l'avessero rivelato a paola lei avrebbe preso una decisione diversa a favore di cristian?

a me questo fa pensare che uno scherzo non fu!

e questo mi fa venire il dubbio che se volevano pilotare la scelta l'hanno fatta a favore di carmine e non di cristian...

altrimenti non c'è logica

la mia domanda resta sempre la stessa: perchè non l'hanno detto a paola che era uno scherzo?

come fecero con giovanni quando gli fecero vedere il video di serena che rientrava a casa con un tipo ed invece era la sorella!!!!!!!!
    Ultima modifica di AngelaG : 28-05-2008 alle ore 10.50.28

Postatore Compulsivo L'avatar di _Giulia*
    "In un incerto compromesso tra la mia anima e il suo riflesso"

Citazione Originalmente inviato da ilpitone Visualizza messaggio
    Certo che è colpa di Maria
    a tenere Jack e adifenderlo sempre,a pilotare alcune cosuccie.
    ora non posso parlare ma capirete da sole.
    E allora dovrebbero scrivere una lettera e tutte le trasmissioni televisive... Ditemi un programma che non è pilotato! Ma dai...
    Maria è ovvio che deve fare il suo gioco!
    Scusa ma questa mi sembra una cavolata...

Postatore Compulsivo L'avatar di ilpitone

Citazione Originalmente inviato da @Angela@ Visualizza messaggio
    ti riferisci a serena e giovanni? anche perche altre scelte non ce ne sono state...se è quella boh...non mi sembra pilotata perchè comunque chechè se ne dica stanno insieme felici e fanno progetti...si piacevano seriamente ed era evidente e palese quando serena faceva il trono!
    anche lei aveva delle paure su giovanni...ma ci è passata sopra...e questo sicuramente perchè non ha avuto una esperienza come paola..

e quoto anche asile 1987
    Si mi riferisco a Giovanni e a Serena,
    lei voleva riprenderselo già a fine Gennaio ma hanno aspettato fino a Marzo per aumentare la suspance,visto che il sito ufficiale veniva inondata di e-mail e richieste di lieto di fine e di un ritorno tra Giovanni e Serena.
    Se ho usato la parola pilotato era solo per questo i sentimenti sono veri

Poi Angela hai ragione,Cristian non è stato tutelato,perchè la redazione convincendolo a restare ha fatto solo il guioco di Carmine,visto che hanno proiettato tutto su di lui e gli hanno fatto una bella presentazione per il trono di l'anno prossimo.
    Ultima modifica di ilpitone : 28-05-2008 alle ore 12.57.16

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee

ma tu non credi che se fosse stato uno scherzo e se in questo caso l'avessero rivelato a paola lei avrebbe preso una decisione diversa a favore di cristian?

e questo mi fa venire il dubbio che se volevano pilotare la scelta l'hanno fatta a favore di carmine e non di cristian...

la mia domanda resta sempre la stessa: perchè non l'hanno detto a paola che era uno scherzo?

come fecero con giovanni quando gli fecero vedere il video di serena che rientrava a casa con un tipo ed invece era la sorella!!!!!!!!
    non faccio fatica a scrivere.hai detto cio che penso

Partecipante Leggendario L'avatar di lunalamù

Buongiorno a tutte..
    non ho ancora letto quello che avete scritto, ma sono passata per un'attimo per l'esigenza di commentare la puntata di ieri... (io l'ho vista ieri notte alle 3)..
    Allora.. l'esterna di Cristian a Mirabilandia è stata oscena.. lei una gran cafona a non presentarsi e la redazione indecente a non avvertire prima..
    L'unico motivo per cui è stata fatta questa esterna è stato di pubblicizzare Mirabilandia a discapito di Gardaland visto che Maurizio Costanzo ha litigato con i proprietari di Gardaland perchè non hanno fatto salire in alcune attrazioni i ragazzini down che lui invita al costanzo show!

vergogna!

e per questo fanno mezz'ora di pubblicità a Mirabilandia sfruttando il belloccio di turno.. Cristian per un attimo mi ha fatto quasi pena..

mah.. assurdo!

Postatore Compulsivo L'avatar di ilpitone

Citazione Originalmente inviato da lunalamù Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutte..
    non ho ancora letto quello che avete scritto, ma sono passata per un'attimo per l'esigenza di commentare la puntata di ieri... (io l'ho vista ieri notte alle 3)..
    Allora.. l'esterna di Cristian a Mirabilandia è stata oscena.. lei una gran cafona a non presentarsi e la redazione indecente a non avvertire prima..
    L'unico motivo per cui è stata fatta questa esterna è stato di pubblicizzare Mirabilandia a discapito di Gardaland visto che Maurizio Costanzo ha litigato con i proprietari di Gardaland perchè non hanno fatto salire in alcune attrazioni i ragazzini down che lui invita al costanzo show!

vergogna!

e per questo fanno mezz'ora di pubblicità a Mirabilandia sfruttando il belloccio di turno.. Cristian per un attimo mi ha fatto quasi pena..

mah.. assurdo!

approvo tutto quello che hai scritto
    non lo volevo dire visto che poi passo per pazza.
    l'esterna a Mirabilandia è stata solo una pubblictà per la trasmissione.
    Lei è stata scostumata a non presentarsi ma la redazione ha fatto peggio,
    l'ha fatto prima girare per 3 ore nel parco giochi e poi lo ha avvisato e perchè secondo voi?
    Cristian non è stato tutelato per questo.
    Ah in trasmissione,Maria dice,lo abbiamo fatto aspetatre tre ore,per far vedere le reazioni a Paola,ma non hanno avuto nessun effetto.
    non so se la tagliano questa parte ma Maria cosi si è giustificata.
    Ultima modifica di ilpitone : 28-05-2008 alle ore 13.43.58

Postatore Compulsivo L'avatar di peste1987
    Blog Entries
    216

l'ha fatto prima girare per 3 ore nel parco giochi e poi lo ha avvisato e perchè secondo voi?
    Ah in trasmissione,Maria dice,lo abbiamo fatto aspetatre tre ore,per far vedere le reazioni a Paola,ma non hanno avuto nessun effetto.
    Sto programma mi sta cadendo trooooppo in basso!!!!!!!!!!!!!!!!
    Io creo sogni, voi li uccidete

-----------------------

Partecipante Leggendario L'avatar di lunalamù

beata te che speri ancora,
    visto che le mie amiche sono state in trasmieesione e mi hanno detto che dice di no.
    lo dico per non illuderti
    visto che la gente pensa ancora in una sorpresa finale,
    ma io mia uguro che non avvenga,Cristian scappa.
    secondo me al massimo la sorpresa finale è che Carmine se la va a riprendere...

[QUOTE=claudiapitt;1497079va bene i dubbi, le paure e tutto quanto...ma non si gioca con le persone!
    se una persona non ti interessa, glielo dici senza bisogno di prenderla in giro...di rincorrerla per mesi...di andare a casa sua mettendo in mezzo i suoi genitori...i suoi amici...
    non la baci una settimana prima...

paola mi ha delusa parecchio...
    ai tempi di sasi mi piaceva molto, in tutto questo trono mi è sembrata troppo piena di sè, arrogante e maleducata...
    a questo punto anche falsa ci sta bene...[/QUOTE]

la cosa più grave a mio parere è stato baciarlo in puntata, dichiarare di averlo fatto sopratutto per fare ingelosire Carmine e poi non presentarsi all'esterna con lui.. (dopo aver visto che a Carmine, giustamente, un po' gli stavano girando)

mi è piaciuto quando carmine le ha detto "magari saremmo amici più intimi" e lei "allora hai sbagliato persona.." e lui GIUSTAMENTE "perciò ti sei baciata a quello davanti a me in studio e per questo mi dici che ho sbagliato persona?"

infatti.. bravo carmine!

si, si.. su questo sono d'accordo con te.. l'idea dello scherzo non ha senso.. e poi si dice "lo scherzo dura poco" questo non è mai stato dichiarato come scherzo, allora che scherzo è?

lialy
    Ospite non registrato

ragazze mettete il link della trasmissioen di oggi, tra un po' devo uscire di casa.... così stasera me lo vedo ...
    grazie....

Citazione Originalmente inviato da lunalamù Visualizza messaggio
    si, si.. su questo sono d'accordo con te.. l'idea dello scherzo non ha senso.. e poi si dice "lo scherzo dura poco" questo non è mai stato dichiarato come scherzo, allora che scherzo è?
    semplicemente non era uno scherzo no?! quello che è successo è successo veramente...se no non avrebbe logica visto che nessuno ne ha tratto beneficio....

Partecipante Leggendario L'avatar di VeNeReStoRpiA79

a me,che sono una pro-Carmine, ieri Cristian mi ha fatto tenerezza... stavo male x lui. Credo di essere riuscita perfettamente a capire il suo stato d'animo. Ma che razza di Stro..a è Paola?! Non si gioca con i sentimenti nè tantomeno con le persone. Vorrei vedere se lo facessero a lei....sai che pianti poi!! Ha raccolto ciò che ha seminato....il Nulla!! Ben le sta! Insisto poi nel consigliarle qualche seduta di terapia x elaborare il lutto della "perdita" di Salvatore xchè mi sa che così non vivrà mai bene stà ragazza. CURATI!!!

Partecipante Esperto L'avatar di *Pepele*

no pity,non sei pazza..allora siamo in due la penso esattamente come te!!a me dispiace che cri è stato usato un pò usato sia da paola che dalla redazione!!
    ..A te che sei
    Semplicemente sei
    Sostanza dei giorni miei
    Sostanza dei giorni miei
    A te che sei il mio grande amore
    Ed il mio amore grande
    A te che hai preso la mia vita
    E ne hai fatto molto di più
    A te che hai dato senso al tempo
    Senza misurarlo
    A te che sei il mio amore grande
    Ed il mio grande amore ...

Partecipante Figo L'avatar di marybarby87

Ma la scelta la fanno vedere oggi o domani?

Partecipante Super Esperto L'avatar di Nocciola

Credo che la facciano oggi..almeno spero..quanto la devono tirare avanti 'sta storia?
    Già lo sto guardando controvoglia perchè io sono pro Christian, voglio vedere solo il no di carmine perchè, mi spiace dirlo, ma se l'è proprio meritato..almeno con Cristian e Carmine sul trono a settembre, se ci vanno, ci facciamo due risate!!
    Ultima modifica di Nocciola : 28-05-2008 alle ore 15.04.33
    ..non si vede che col cuore..l'essenziale è invisibile agli occhi..

..io che un tempo ero altro ora vedo a macchie blu..

Citazione Originalmente inviato da *Pepele* Visualizza messaggio
    a me dispiace che cri è stato usato un pò usato sia da paola che dalla redazione!!
    a quale pro l'avrebbero usato? sopratutto la redazione...per quale scopo?

Pagina 235 di 294 PrimoPrimo ... 135185225233234235236237245285 ... UltimoUltimo

Privacy Policy