beata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!carloforte!!!![]()
buon weekend asher
nutellina...![]()
Cimprimpessa
buonooo..io son andata stamattina per la rosticceriama abiti nei pressi??
si...sempre! il nervoso che mi fanno venire!!!
sono arrivati persino a chiedermi di interpretare i sogni..hahaha
comunque io rispondo sempre: non sono psicologa, studio psicologia!![]()
è elegantissimo il tuo
dai,postate le foto!
io non vedo l'ora di andare a prenderlo..sarà un micino speciale perchè è mio e della persona piu importante per me,la mia bambina! e le farò scegliere pure il nome..
io parlavo delle battute..
poi c'è proprio il fatto che molti sono convinti che posso veramente analizzare le persone e mi dicono : ma secondo te son depressa? oppure tu che studi psicologia sai dirmi come mai questa persona si comporta cosi?
come se fossimo maghe!
io esco![]()
Ultima modifica di Atan_varniee : 28-05-2008 alle ore 16.45.19
grazie atan!!se potessi ne vorrei tantissimi,il mio e' casalingo,mio padre si lamenta sempre per i peli..dorme con me e mia sorella,forse esageriamo ,pero' quando si hanno animali ti affezioni un sacco e gli vuoi troppo bene!!tra l altro d apoco gli sono venuti i calcoli renali.poverino non riusciva piu' a fare la pipi..e adesso mangia solo crocchette specifiche che costano un sacco...pero' io gliele compro con amoreil tuo e' troppo bello!!sembra un batuffolo!quando lo prendi?non e' ancora svezzato?
che stresss la lentezza di ops![]()
non volgio neanche sapere quanto hai speso!!!
u me paise
anche tu kyoko!??? quale onore avere le nostre moderatrici nel mio paese...mi sa che scendo pure io!!
io vi darei un piccolo consiglio....passate da calasetta e viaggiate con la delcomar...no saremar...vi spennano a posta!!!!
Ultima modifica di AngelaG : 28-05-2008 alle ore 17.28.02
anche perche' se passate da calasetta vedete s.antioco...che non e' male..
buonaseraaa....beate tutte al girotonno...ci sono tutte le mie amiche a fare il tirocinio...uff....
non riesco mai ad andarci...il fine settimana lavoro sempre!!passate a trovarmi ad iglesias??sono di passaggio!!daaaai....
concordo....sant'antioco è molto carina...ma carloforte lo è molto di più...ci sono stata in villetta la scorsa estate..e non vedo l'ora di tornarci!!
andate a prendere la pizza da luigi pomata mi raccomando....vi consiglio la margherita doc...è una meraviglia!!!!
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!