Dai piti, probabilmente non aveva letto le precedenti discussioni
hanno fatto vedere i best moment con l'uno e con l'altro, maria li ha fatti uscire (cri con la mamma, la zia e il miogliore amico, carmine con il suo parrucchiere di fiducia) in attesa di essere chiamati da paola la regina
e poi hanno fatto vedere cosa pensavano l'uno e cosa l'altro riguardo un eventuale scelta, quali erano le loro impressioni
![]()
Hanno fatto vedere la prima parte della scelta,fino a che i due corteggiatori escono dallo studio e dietro parlano con la redazione
poi mettono la puntata su you tube.
Ps:Infatti nelle anticipazioni ho scritto che Paola sceglie Cristian,mah
menio male che le anticipazioni le ho date sempre esatte,mah![]()
Ultima modifica di AngelaG : 28-05-2008 alle ore 22.31.06
no keyra sceglie carmine...mettiamo l'anima in pace e amen...al prossimo trono!!!![]()
scusate ma non si era detto:
- lei voleva scegliere subito ad inizio Maggio,la redazione poi ci ha giocato per allungare il brodo
- Eppure oggi hanno tagliato la parte più importante della registrazione
Quella del ballo appassionato tra Paola e Cristian
per non far capire la scelta di Paola
Se l hanno tagliata la parte,un motivo c è,la redazione vuole creare più suspance
io leggevo e capivo che era già tutto chiaro...missà che anticipazioni o no era lo stesso
pity ti voglio bene però mi hai flippata
..mi aspettavo una cosa e poi succederà il contrario
poi se paola sceglie carmine avrà un bel NO! () e lei quindi andrà a cercare christian, io mi auguro che quest'ultimo le dia 6 calci nel sedere belli mirati...non è che prima sceglie carmine, dopo che ha illuso bene bene christian con baci e abbracci e poi si mette pure il vestitino che le ha regalato carmine e POI va a ricercare christian..ooooooooooooooooooh bella!!!zacca stradoni
![]()
Ultima modifica di fatacrystal : 28-05-2008 alle ore 22.36.24
[QUOTE=fatacrystal;1499171.ooooooooooooooooooh bella!!!zacca stradoni[/QUOTE]
quotoooooooo
![]()