pito quindi potrebbe essere anche una manovra di lele mora affinche paola non scegliesse cristian ma cristian ne uscisse pulito e da vittima e fa piu serate e piu soldi...che dici?
di elga a settembre lo sapevo..qui a cagliari si sa che sarebbe andata a settembre perche prima era troppo fresca la storia conversano serena
no a Cristian a Paola,
che se ne frega a Cristian che Sasy e Karina stanno insieme
tipete cmq Cristian ne sarebbe uscito pulito perchè è amato dal pubblico.
Il mora ci andava a perdere perchè se Cristian veniva scelto se ne andava dall'agenzia e ci avrebbe perso,visto che la popolarità aumentava e sapeva che cmq con Paola lui avrebbe cambiato agenzia.
ciao a tutte! oggi non ho potuto vedere la puntata che ero all'università
però se ho ben capito non si è ancora vista la scelta vero?
la puntata continuarà domani?
Bho sarò dura di comprendonio non capisco che centri l'articolo, perchè mai Paola avrebbe cambiato idea in base a quello, che centraaaaaaaaaaa? Alla fine anche lei è in mezzo a quel giro, certe cose le sa!
Ah un'altra cosa, ma Karina oggi non c'era volontariamente in quanto Paola avrebbe scelto?
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Allora ragazze,ora spiego con calma!!!Paola voleva scegliere tempo fa,ma la redazione,dato che il trono di jack ed ema faceva acqua da tutte le parti,non potevano permettersi già la scelta di paola..allora che succede,iniziano le segnalazioni insistenti sul povero cri,le pallavoliste all'aeroporto...tutto secondo loro per fare audience e per creare suspance..ma non hanno fatto i conti con il carattere pazzoide di paola!!!lei voleva che cri le dimostrasse non so cosa,secondo me non lo sapeva nemmeno lei...
poi esce il famoso articolo che la fa andare fuori di testa e fa la pensata di non andare all'esterna con cri perchè decide di scegliere carmine,a mio avviso solo perchè non voleva uscire senza una scelta,sapeva che era un no,quindi ora non facesse l'offesa,carmine gliel'ha detto in tutti i modi!!!
cos'altro è successo..allora la redazione a questo punto sapendo che paola vuole scegliere carmine e non più cri,fa aspettare il poveretto sotto il sole per tre ore per aspettare una reazione della signorina frizziero,che però non c'è!!!!
Quindi hanno preso in giro pubblico e cri..
così ho anche risposto a chi mi chiedeva perchè pensavo che la redazione avesse usato cri!!
Voglio dire un'altra cosa...anche se non avessi letto nei vari forum tutti i retroscena,s'è capito che la redazione non ha voluto che paola scegliesse prima..più volte lei ha chiesto di farlo,ma Maria ha sempre detto pensaci..questo non è mai successo..ripeto se il trono maschile non andava a finire così,avremmo avuto un finale diverso!!
spero vivamente che se paola dovesse tornare sui suoi passi ed andare da cri,lui gli tira tante di quelle randellate sulle gengive...
![]()
..A te che sei
Semplicemente sei
Sostanza dei giorni miei
Sostanza dei giorni miei
A te che sei il mio grande amore
Ed il mio amore grande
A te che hai preso la mia vita
E ne hai fatto molto di più
A te che hai dato senso al tempo
Senza misurarlo
A te che sei il mio amore grande
Ed il mio grande amore ...
si volevo scrivere cambiare idea SU cristian non A cristian....
quindi paola legge questo articolo prima dell'esterna con carmine che durante il viaggio la chiama un amico per dirglielo...ok...e questo lo dice nella puntata di ieri...fin qui ci siamo!!!
ma cosa stacca nella testa di paola? "karina e sasi si sono messi insieme...e allora io non scelgo piu cristian" .... e perchè?
scusate voi sarete anche piu sveglie di me se l'avete capito al volo...ma io proprio non ci arrivo...sono cosi..![]()
penso che riveda molto di salvatore (per la vita che fa) in Cristian, mentre per Carmine no...
boh è un mio ragionamento. oppure o scegliava uno o l'altro
e poi anche Cristian con salvatore ha una miagliore amica, quindi è faciel capire perchè non lo voglia scegliere
Ultima modifica di AshersNei : 29-05-2008 alle ore 10.54.54
si ma questo ragionamento è giusto...e gia lo faceva ancora prima dell'uscita dell'articolo..forse è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso? del tipo "ecco alla fine si sono messi insieme...quindi se io scelgo cristian..poi mi molla e si mette con valentina"...ma è un ragionamento anche questo che avrebbe potuto fare a prescindere dall'articolo..visto che sostiene che karina e sasi stavano gia insieme da molto per lei...mah...non credo abbia cambiato idea solo per questo..