Cos'é il GIROTONNO??Un excursus per carloforte, isola San Pietro,e altri posti limitrofi in traghetto,tipo 1 mini mini crociera in traghetto??Si mangia anche a bordo?O cos'é??Tu Angela sei di Carloforte??Tanto tempo fà avevo conosciuto delle colleghe di Carloforte alla registrazione dell'esame di psicol dinamica!
![]()
sisi io sono di carloforte....ma in verita non sono mai andata al girotonno
non amo la folla...ma quest'anno sarei andata se non avevo l'esame della mondo! comunque è una gara di chef da tutto il mondo che si sfidano a cucinare il tonno specato nella nostra tonara...ci sono degli stand dove appunto ti fanno vedere il taglio del tonno e ti spiegano varie cose...poi ci sono stand da tutta la sardegna che vendono pordotti tipici...ovvaimente c'è la degustazione del tonno.,..a pagamento...per il resto non so altro...c'è musica concertini vari ecc...
comunque non so se ci siamo mai conosciute...io dinamica l'ho dato nel 2002e mi ricordo che l'avevo sostenuto vicino ai salesiani ma non ricordo dove l'avessi registrato...
![]()
beh sicuramente sono da prenotare..se vado là e il traghetto è pieno che faccio
il girotonno è una manifestazione che dura un paio di giorni dove fanno vedere la pesca e la mattanza dei tonni, degustazioni e spettacoli la nottetra l'altro giovedi 29 alle 22 ci sono quelli di amici
![]()
Uff quanto sono staaaancaaaaaaa...
Questo week end però la mia dolce metà mi ha regalato il fine settimana fuori e finalmente si va a Cala Gonone, non ci sono mai stata, vedrò le grotte del Bue Marino
e poi ovviamente giretti nei d'intorni e paesini
!
Molto carina Carloforte e adoro San'Antioco, tra l'altro ci vivono i nonni del mio ragazzo e quindi ci capito più spesso e d'estate di notte è piena di gente
!!
Ultima modifica di Mariella : 29-05-2008 alle ore 00.00.24
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
sto sclerando.
fra poco mi si stacca la mano a furia di scrivere.
pedagogia di cacca.
![]()
ore 22:15 alla biglietteria del cinema..
Io: ciao, come và, tutto bene? (già conoscevo la ragazza che lavora in
biglietteria)
Lei: Ciao! si si tutto ok.. che dovete vedere?
Io: 3 biglietti per "l'altra donna del re"..
Lei: ah un film culturale.........chi l'avrebbe mai detto!
Io:
Pensiero della sera, com'è bello sapere che la gente ha un'alta considerazione di te
comunque il film era molto bello
vabò buonanotte o buongiorno, a seconda dell'ora in cui passa qualcuna/o da queste parti![]()
Ragazzi tuona...
...e io non prendo sonno...![]()
Bellissima Cala Gonone, per non parlare in particolare delle grotte del Bue Marino. Meritano di essere viste.
Sono d'accordo..e in ogni caso ci sono diversi traghetti in un giorno.. xò informarsi, magari via tel, è sempre meglio.
mamma mia che passata d'acqua che ha fatto.. è durata 10 minuti ma cavolo se pioveva...
beh.. buongiorno a tutti cmq... io sono ancora in piedi che ripasso pubblicità e marketing.. ho l'esame alle 10.00
speriamo vada bene...
va, mi rimetto a ripassare..![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
buongiorno a tutti! anche io sono in piedi da un po per ripassare....ho l'esame di aiello
che tempaccio orribile...
in bocca al lupo RobSpera!
in bocca al lupo a voi che dovete dare l'esame!buongiorno a tutti!
buongiorno e in bocca al lupo a tutti!!!!
Buongiorno..stamattina esco di casa dal cancello (ero in macchina).. faccio 2 metri e vedo un ragazzo carino a piedi.. lo guardo per curiosità poi freno
era il mio ragazzo!!
poverino l'hanno tamponato sotto casa mia mentre andava a lavoro e stava facendo il cid
che figata.. non lo sapevo!!Ormai è troppo tardi per ogranizzare.. zero soldi poi devo studiare.. peccato
si si lo so perfettamente qual è!! solo me lo ricordavo rossoma perchè la segreteria l'hanno spostata e dove?
in bocca al lupo a tutti!!
Ultima modifica di cimprimpessa : 29-05-2008 alle ore 09.37.54
Cimprimpessa