• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2975 di 4859 PrimoPrimo ... 197524752875292529652973297429752976297729853025307534753975 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 44,611 fino 44,625 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa

Riferimento: Pensieri

Citazione Originalmente inviato da bri_bri Visualizza messaggio
    il corpo aggiunto è l'altro, quello grigio(mi pare) dove c'è l'aula specchi -piano terra- l'aula magna e tutte la aule hanno l'aggiunta di A dunque 4a, 5a etc
    ehm.. il corpo aggiunto non è rosso??
    Cimprimpessa

Partecipante Leggendario L'avatar di PANTERA ROSA

Citazione Originalmente inviato da @Angela@ Visualizza messaggio
    uff è lento tantissimo ops!!!!

però dato che io sono quella del risparmio fatto bene...vi consiglio la pizzeria l'eos...luigi pomata è troppo caro!!! infatti è il ristorante dei ricconi!!!

comunque qui ci sono gli orari in vigore per il giro tonno...Il Girotonno 2008 - VI° Edizione - dal 29 maggio al 1° giugno 2008 - Carloforte, Isola San Pietro, Sardegna
    come vedete la delcomar fa 2 euro per i residenti in sardegna...la saremar non l'ho scrive perchè sono furbi ma fa 3 euro per i residenti a carloforte e il triplo per gli altri!! quindi occhio!!
    io lo dico per voi!
    Cos'é il GIROTONNO??Un excursus per carloforte, isola San Pietro,e altri posti limitrofi in traghetto,tipo 1 mini mini crociera in traghetto??Si mangia anche a bordo?O cos'é??Tu Angela sei di Carloforte??Tanto tempo fà avevo conosciuto delle colleghe di Carloforte alla registrazione dell'esame di psicol dinamica!

Partecipante Leggendario L'avatar di PANTERA ROSA

Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    ehm.. il corpo aggiunto non è rosso??
    il corpo aggiunto é grigio con i finestroni rossi!! Quello dove su c'é l'aula magna nota anche come 11a e giù la famosa aula specchi,tanti anni fà c'era pure la segreteria,prima che la spostassero dove é adesso.

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG

Citazione Originalmente inviato da PANTERA ROSA Visualizza messaggio
    Cos'é il GIROTONNO??Un excursus per carloforte, isola San Pietro,e altri posti limitrofi in traghetto,tipo 1 mini mini crociera in traghetto??Si mangia anche a bordo?O cos'é??Tu Angela sei di Carloforte??Tanto tempo fà avevo conosciuto delle colleghe di Carloforte alla registrazione dell'esame di psicol dinamica!
    sisi io sono di carloforte....ma in verita non sono mai andata al girotonno non amo la folla...ma quest'anno sarei andata se non avevo l'esame della mondo! comunque è una gara di chef da tutto il mondo che si sfidano a cucinare il tonno specato nella nostra tonara...ci sono degli stand dove appunto ti fanno vedere il taglio del tonno e ti spiegano varie cose...poi ci sono stand da tutta la sardegna che vendono pordotti tipici...ovvaimente c'è la degustazione del tonno.,..a pagamento...per il resto non so altro...c'è musica concertini vari ecc...

comunque non so se ci siamo mai conosciute...io dinamica l'ho dato nel 2002 e mi ricordo che l'avevo sostenuto vicino ai salesiani ma non ricordo dove l'avessi registrato...

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

kyoko di solito i biglietti partendo da calasetta si fanno a bordo...mentre a carloforte c'è una specie di ufficio...pero puoi chiamare tranquillamente e vedi che ti dicono...magari visto il periodo che ci sara gente avranno un altra modalita...
    ma comunque se sei a piedi è quasi certo che li fai a bordo...in macchina sicuramente devi prenotare..
    beh sicuramente sono da prenotare..se vado là e il traghetto è pieno che faccio

Cos'é il GIROTONNO??Un excursus per carloforte, isola San Pietro,e altri posti limitrofi in traghetto,tipo 1 mini mini crociera in traghetto??Si mangia anche a bordo?O cos'é??
    il girotonno è una manifestazione che dura un paio di giorni dove fanno vedere la pesca e la mattanza dei tonni, degustazioni e spettacoli la notte tra l'altro giovedi 29 alle 22 ci sono quelli di amici

Postatore Epico L'avatar di Mariella

Uff quanto sono staaaancaaaaaaa ...

Questo week end però la mia dolce metà mi ha regalato il fine settimana fuori e finalmente si va a Cala Gonone , non ci sono mai stata, vedrò le grotte del Bue Marino e poi ovviamente giretti nei d'intorni e paesini !

Molto carina Carloforte e adoro San'Antioco , tra l'altro ci vivono i nonni del mio ragazzo e quindi ci capito più spesso e d'estate di notte è piena di gente !!
    Ultima modifica di Mariella : 29-05-2008 alle ore 00.00.24
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    beh sicuramente sono da prenotare..se vado là e il traghetto è pieno che faccio

il girotonno è una manifestazione che dura un paio di giorni dove fanno vedere la pesca e la mattanza dei tonni, degustazioni e spettacoli la notte tra l'altro giovedi 29 alle 22 ci sono quelli di amici
    nuuu se sei a piedi non c'è bisogno di prenotare...a piedi ci stanno tutti...sembra il traghetto dei profughi qando è pieno!!

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^

sto sclerando.
    fra poco mi si stacca la mano a furia di scrivere.
    pedagogia di cacca.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bluto1979

ore 22:15 alla biglietteria del cinema..

Io: ciao, come và, tutto bene? (già conoscevo la ragazza che lavora in
    biglietteria)

Lei: Ciao! si si tutto ok.. che dovete vedere?

Io: 3 biglietti per "l'altra donna del re"..

Lei: ah un film culturale.........chi l'avrebbe mai detto!

Io:

Pensiero della sera, com'è bello sapere che la gente ha un'alta considerazione di te
    comunque il film era molto bello

vabò buonanotte o buongiorno, a seconda dell'ora in cui passa qualcuna/o da queste parti

Partecipante Veramente Figo L'avatar di doglover84

Ragazzi tuona...

...e io non prendo sonno...

Partecipante Super Figo L'avatar di RobSpera

Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Uff quanto sono staaaancaaaaaaa ...

Questo week end però la mia dolce metà mi ha regalato il fine settimana fuori e finalmente si va a Cala Gonone , non ci sono mai stata, vedrò le grotte del Bue Marino e poi ovviamente giretti nei d'intorni e paesini !

Molto carina Carloforte e adoro San'Antioco , tra l'altro ci vivono i nonni del mio ragazzo e quindi ci capito più spesso e d'estate di notte è piena di gente !!
    Bellissima Cala Gonone, per non parlare in particolare delle grotte del Bue Marino. Meritano di essere viste.

nuuu se sei a piedi non c'è bisogno di prenotare...a piedi ci stanno tutti...sembra il traghetto dei profughi qando è pieno!!
    Sono d'accordo.. e in ogni caso ci sono diversi traghetti in un giorno.. xò informarsi, magari via tel, è sempre meglio.

Citazione Originalmente inviato da doglover84 Visualizza messaggio
    Ragazzi tuona...

...e io non prendo sonno...
    mamma mia che passata d'acqua che ha fatto.. è durata 10 minuti ma cavolo se pioveva...

beh.. buongiorno a tutti cmq... io sono ancora in piedi che ripasso pubblicità e marketing.. ho l'esame alle 10.00
    speriamo vada bene...

va, mi rimetto a ripassare..
    Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
    Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.

Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!

Partecipante Super Esperto L'avatar di aleinady

buongiorno a tutti! anche io sono in piedi da un po per ripassare....ho l'esame di aiello
    che tempaccio orribile...
    in bocca al lupo RobSpera!

Partecipante Super Figo L'avatar di ila.ila88

in bocca al lupo a voi che dovete dare l'esame!buongiorno a tutti!

Postatore Epico L'avatar di AshersNei

buongiorno e in bocca al lupo a tutti!!!!

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa

Buongiorno..stamattina esco di casa dal cancello (ero in macchina).. faccio 2 metri e vedo un ragazzo carino a piedi.. lo guardo per curiosità poi frenoera il mio ragazzo!!poverino l'hanno tamponato sotto casa mia mentre andava a lavoro e stava facendo il cid
    sisi io sono di carloforte....ma in verita non sono mai andata al girotonno non amo la folla...ma quest'anno sarei andata se non avevo l'esame della mondo! comunque è una gara di chef da tutto il mondo che si sfidano a cucinare il tonno specato nella nostra tonara...ci sono degli stand dove appunto ti fanno vedere il taglio del tonno e ti spiegano varie cose...poi ci sono stand da tutta la sardegna che vendono pordotti tipici...ovvaimente c'è la degustazione del tonno.,..a pagamento...per il resto non so altro...c'è musica concertini vari ecc...
    che figata.. non lo sapevo!!Ormai è troppo tardi per ogranizzare.. zero soldi poi devo studiare.. peccato
    il corpo aggiunto é grigio con i finestroni rossi!! Quello dove su c'é l'aula magna nota anche come 11a e giù la famosa aula specchi,tanti anni fà c'era pure la segreteria,prima che la spostassero dove é adesso.
    si si lo so perfettamente qual è!! solo me lo ricordavo rosso ma perchè la segreteria l'hanno spostata e dove?

in bocca al lupo a tutti!!
    Ultima modifica di cimprimpessa : 29-05-2008 alle ore 09.37.54
    Cimprimpessa

Pagina 2975 di 4859 PrimoPrimo ... 197524752875292529652973297429752976297729853025307534753975 ... UltimoUltimo

Privacy Policy