• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 30 di 136 PrimoPrimo ... 2028293031324080130 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 436 fino 450 di 2040

Discussione: CALCIO in tv

Postatore OGM L'avatar di amypsicolog

Riferimento: CALCIO in tv

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    L'ho presa benissimo!
    Pare sia stata passata come regola e verra' applicata entro qualche anno...
    Anzi io tornerei ai vecchi 3 stranieri per squadra massimo...
    Tutta questa liberta' di tesserare stranieri su stranieri spesso per moda non fa che male al calcio italiano.... Abbiamo dei giovani fortissimi...a tutti i livelli giovanili..che pero' si trovano spesso la strada sbarrata..e spesso sono addirittura costretti ad emigrare...L'inter e le altre si adegueranno..se possibile anche cambiando il suo nome (Internazionale)...
    A parte l'inter... ricordo l'udinese che andava a pescare in marocco... albania.. lussemburgo...e altri paesi dei piu' strani e sconosciuti... un sacco di giocatori... una decina di anni fa ne aveva almeno 15... e almeno una decina erano modesti... non capisco perche' non andare a investire su giovani nostri... Piuttosto che prendere giocatori modestio... che pero' forse hanno importanza economica e pubblicitaria... Come il caso Miura insegna...

Montolivo e' stato escluso dai 23 e volera' alle olimpiadi

p.s. amy io e billina ci amiamo ormai... devi fartene una ragione!!

Sono SUPER d'accordo!!!!!
    Il mio MILAN spesso esagera....
    sempre ad organizzar trasferte in Brasile..
    poi tutti sorpresi quando è saltato fuori Paloschi..
    Montolivo è stato più fortunato così..tanto l'Italia andrà male... scherzooo
    Cmq sull'amore tra Te e Billi...

Ah..io me so trovata quello giusto...

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3

Italia, l'escluso è Montolivo
    Donadoni ha deciso i 23 per Euro 2008
    Era nell'aria, ora c'è l'ufficialità: è Riccardo Montolivo l'escluso da Donadoni nella lista definitiva dei 23 giocatori per Euro 2008. Il ct azzurro ha consegnato l'elenco all'Uefa nel termine previsto di mercoledì alle ore 12. Quagliarella ed Aquliani, gli altri due giocatori a rischio esclusione, restano a disposizione del tecnico per l'avventura in Austria e Svizzera. Il primo impegno è il 9 giugno con l'Olanda

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

vinciamonoigrace(at)hotmail.it

Partecipante Super Figo L'avatar di Billina84

Il prossimo Milan-Fiorentina avrà una premessa, un prologo sentito e affettuoso: gli applausi ad Alberto Gilardino. Ci saluta, debitamente ricambiato, una bella persona, un grande giocatore.
    MILANO - I tre anni del Gila ci sono stati e non potranno mai essere cancellati dalla storia rossonera.(purtroppo) Diciassette gol nel primo campionato concluso al secondo posto con 88 punti strameritati sul campo, dodici gol nel secondo campionato con un quarto posto raggiunto un mese prima della Finale di Atene, il gol con il Manchester United nella partita perfetta, la rete decisiva di Udine quest'anno. Potremmo proseguire. Ma il grazie e l'inbocca al lupo ad Alberto, non possono prendere scorciatoie. Devono passare per forza da quel suo sguardo pieno di lealtà e sincerità. Ragazzo perbene, ragazzo perfetto, aveva e ha tutto per mettere radici in un grande club come il Milan: tecnica e colpi in campo, modi e gentilezza fuori. Insomma, ancora oggi, giorno dell'annuncio, è dura accettare che la scintilla, che pure c'è stata, non sia pienamente scoccata.
    Alberto rimarrà comunque nel cuore del Milan e il Milan rimarrà nel cuore di Alberto.(io sono mooooolto contenta...il mio fegato starà un pò meglio!) Va a giocare in una squadra fresca e ambiziosa come lui, degna avversaria del Milan fino alla fine dello scorso campionato per l'ingresso fra le prime quattro dell'area Champions(). Gilardino è stato il primo ruggito rossonero dopo la Finale di Istanbul. L'ultimo atto di quella Champions League avrebbe stroncato e devastato chiunque, ma non il Milan. E la prova provata della reazione a tempo di record della società e di tutto l'ambiente fu proprio il suo arrivo. Alberto, il crack del mercato italiano del 2005. Lo volevano tutti, lui voleva il Milan(ke sfiga). Oggi ci salutiamo, con un abbraccio forte. Ai tifosi rossoneri resta l'applauso intenso ed educato che il Gila, alla fine dell'ultimo Milan-Udinese, ha rivolto a tutti gli anelli del suo stadio. Lui sapeva cosa voleva dire. Tranquillo Alberto, al primo Milan-Fiorentina i primi applausi saranno tutti per te.

a chi lo dici!!!meno male.....ke piaga....io non sono felice....de piùùùùùùùù...
    questo è il mio regalo per Duccio "caro"........ke gioiellino per la champions....(miiii oh se incomincia a segnare vengo a Firenze e gliele do)
    Ultima modifica di Billina84 : 28-05-2008 alle ore 21.22.29

Citazione Originalmente inviato da Billina84 Visualizza messaggio
    Il prossimo Milan-Fiorentina avrà una premessa, un prologo sentito e affettuoso: gli applausi ad Alberto Gilardino. Ci saluta, debitamente ricambiato, una bella persona, un grande giocatore.
    MILANO - I tre anni del Gila ci sono stati e non potranno mai essere cancellati dalla storia rossonera.(purtroppo) Diciassette gol nel primo campionato concluso al secondo posto con 88 punti strameritati sul campo, dodici gol nel secondo campionato con un quarto posto raggiunto un mese prima della Finale di Atene, il gol con il Manchester United nella partita perfetta, la rete decisiva di Udine quest'anno. Potremmo proseguire. Ma il grazie e l'inbocca al lupo ad Alberto, non possono prendere scorciatoie. Devono passare per forza da quel suo sguardo pieno di lealtà e sincerità. Ragazzo perbene, ragazzo perfetto, aveva e ha tutto per mettere radici in un grande club come il Milan: tecnica e colpi in campo, modi e gentilezza fuori. Insomma, ancora oggi, giorno dell'annuncio, è dura accettare che la scintilla, che pure c'è stata, non sia pienamente scoccata.
    Alberto rimarrà comunque nel cuore del Milan e il Milan rimarrà nel cuore di Alberto.(io sono mooooolto contenta...il mio fegato starà un pò meglio!) Va a giocare in una squadra fresca e ambiziosa come lui, degna avversaria del Milan fino alla fine dello scorso campionato per l'ingresso fra le prime quattro dell'area Champions(). Gilardino è stato il primo ruggito rossonero dopo la Finale di Istanbul. L'ultimo atto di quella Champions League avrebbe stroncato e devastato chiunque, ma non il Milan. E la prova provata della reazione a tempo di record della società e di tutto l'ambiente fu proprio il suo arrivo. Alberto, il crack del mercato italiano del 2005. Lo volevano tutti, lui voleva il Milan(ke sfiga). Oggi ci salutiamo, con un abbraccio forte. Ai tifosi rossoneri resta l'applauso intenso ed educato che il Gila, alla fine dell'ultimo Milan-Udinese, ha rivolto a tutti gli anelli del suo stadio. Lui sapeva cosa voleva dire. Tranquillo Alberto, al primo Milan-Fiorentina i primi applausi saranno tutti per te.

a chi lo dici!!!meno male.....ke piaga....io non sono felice....de piùùùùùùùù...
    questo è il mio regalo per Duccio "caro"........ke gioiellino per la champions....(miiii oh se incomincia a segnare vengo a Firenze e gliele do)
    BILLI

non vedooooooooo

Citazione Originalmente inviato da amypsicolog Visualizza messaggio
    BILLI

non vedooooooooo
    e lo so... manco io....ma non sono più capace di rimetterlo normale ops...

cmq l' ho preso da Ac.Milan

L'avatar di Duccio

Cmq io voglio essere fiducioso... Impossibile che un giocatore che tre anni fa faceva 25 gol a stagione, nel primo anno di milan 17...quest'anno comunque 7 gol non giocando molto.. sia diventato improvvisamente a 25 anni uno scarpone.... Mi pare ovvio che il giocatore e' entrato in una crisi piu' psicologica che fisico atletica.. ha bisogno di fiducia e di un ambiente dove possa giocare senza pressioni, senza la paura della panchina... senza turn over... A Firenze credo trovera' tutto cio' insieme all'allenatore che lo ha fatto esplodere a Parma... e ritrova il suo compagno di squadra di quei tempi Mutu... E finalmente possiamo mettere in panca Pazzini....
    Avrei preferito Adriano... e ben altri attaccanti... ma purtroppo a 14 milioni di euro non se ne trovano.... anche se e' una scommessa io credo che Gilardino se lo vorra' potra' riesplodere nuovamente... Stavolta se sbagliera' non sara' perdonabile... avra' tutto.. Allenatore che lo stima, gli vuole bene e che lo ha cresciuto, ambiente en tifosi che lo amerano e sosterranno da subito... e dei compagni alcuni dei quali ha avuto gia' in passato come Mutu, donadel... e altri... Quindi le premesse ci sono tutte... Ora sta a lui decidere se tornare quel grande attaccante che era o meno...
    Si vedra'... Intanto ben venuto Gilardino...
    p.s. complimenti al Milan per la lettera d'addio che avevo letto gia' oggi sul sito del Milan... Di grande classe e stile!

Postatore Compulsivo L'avatar di francesco27

Ciao Duccio, io sono fiducioso su Gila e di solito non sono così clemente (ricordi Marcio Santos per intenderci? lo chiamavo la grande mer...).
    Purtroppo in questo mondo, quello del calcio, che sembra essere governato, e in gran parte lo è, da sovrastrutture economiche c'è ancora un pò di spazio per le società virtuose come la nostra.
    A parte tutto, quando abbiamo vinto con la juve, quest'anno che la cortina di moggi era o quasi definitivamente sparita, ecco perchè sono fiducioso che questo raggio di sole che filtra illumini proprio noi viola.
    Per lo scudetto c'è tempo, ma non un tempo geologico ne sono sicuro eppoi Corvino seppur è il classico tipo con cui all'inizio non capisci chiaramente le sue scelte è uno che questo mestiere lo sa fare proprio bene.
    Prandelli è bravissimo, la rosa ha bisogno solo di 2/3 innesti fortemente performanti.
    Un'ultima cosa per favore non compriamo matteo ferrari, è un super scarso, l'avevo a fantacalcio, prendeva sempre 5.5 e rimediava pure la sua brava ammonizione!!!
    Forza violaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Cmq io voglio essere fiducioso... Impossibile che un giocatore che tre anni fa faceva 25 gol a stagione, nel primo anno di milan 17...quest'anno comunque 7 gol non giocando molto.. sia diventato improvvisamente a 25 anni uno scarpone.... Mi pare ovvio che il giocatore e' entrato in una crisi piu' psicologica che fisico atletica.. ha bisogno di fiducia e di un ambiente dove possa giocare senza pressioni, senza la paura della panchina... senza turn over... A Firenze credo trovera' tutto cio' insieme all'allenatore che lo ha fatto esplodere a Parma... e ritrova il suo compagno di squadra di quei tempi Mutu... E finalmente possiamo mettere in panca Pazzini....
    Avrei preferito Adriano... e ben altri attaccanti... ma purtroppo a 14 milioni di euro non se ne trovano.... anche se e' una scommessa io credo che Gilardino se lo vorra' potra' riesplodere nuovamente... Stavolta se sbagliera' non sara' perdonabile... avra' tutto.. Allenatore che lo stima, gli vuole bene e che lo ha cresciuto, ambiente en tifosi che lo amerano e sosterranno da subito... e dei compagni alcuni dei quali ha avuto gia' in passato come Mutu, donadel... e altri... Quindi le premesse ci sono tutte... Ora sta a lui decidere se tornare quel grande attaccante che era o meno...
    Si vedra'... Intanto ben venuto Gilardino...
    p.s. complimenti al Milan per la lettera d'addio che avevo letto gia' oggi sul sito del Milan... Di grande classe e stile!
    giusto essere fiduciosi...lo ero anche io all' inizio...secondo me al Parma aveva fatto bene perchè tutta la squadra "giocava x lui"..mentre al milan non è cosi...
    credo anke io ke la sua scelta di andare alla fiorentina sia dovuta in particolar modo a prandelli(lo adoro)....cmq vedremo se riuscirà magicamente a scioglierlo perchè guarda che il milan gli ha dato tantissima fiducia(troppa secondo me) perchè lo ha fatto SEMPRE giocare..perchè dicevano "solo giocando Gilardino riacquisterà la forma!", poi certo c' era super pippo inzaghi che spingeva...e dopo il suo rientro dall' infortunio ha giustamente sostituito il Gila...
    bè dai...vedremo l' anno prossimo....cmq rinnovo il fatto ke se dovesse diventare un fenomeno vengo a Firenze e....

Citazione Originalmente inviato da Billina84 Visualizza messaggio
    c' era super pippo inzaghi che spingeva...e dopo il suo rientro dall' infortunio ha giustamente sostituito il Gila...
    Citazione Originalmente inviato da francesco27 Visualizza messaggio
    Ciao Duccio, io sono fiducioso su Gila
    francesco...c'è anche Amy
    niente più gemellaggio

Cmq io voglio essere fiducioso... Impossibile che un giocatore che tre anni fa faceva 25 gol a stagione, nel primo anno di milan 17...quest'anno comunque 7 gol non giocando molto.. sia diventato improvvisamente a 25 anni uno scarpone.... Mi pare ovvio che il giocatore e' entrato in una crisi piu' psicologica che fisico atletica.. ha bisogno di fiducia e di un ambiente dove possa giocare senza pressioni, senza la paura della panchina... senza turn over...
    Allora...d'accordo con Duccio
    Come ha scritto Billi al Milan c'era concorrenza
    Io credo che un calciatore che giochi ad alti livelli debba avere delle caratteristiche che vanno al di là della tecnica. Deve imparare a vivere la panchina non come una punizione (ora vai in castigo), ma deve continuare a lavorare bene e farsi trovare pronto al momento giusto. Per me a Gila mancano questi requisiti spero veramente che a Firenze faccia bene. In bocca al lupo a Gila

L'avatar di Duccio

Si si pero'... c'e' da fare anche qualche considerazione....
    Quanti sono i fuoriclasse che accettano la panchina di buon grado? Prendi del piero... ogni qual volta Ranieri lo sostituisce o lo manda in panchina fa una tragedia greca...
    Se domani il milan compra Ronaldinho e puta caso mette qualche giornata in panca Kaka'... non so quanto Kaka' prenda di buon grado la cosa senza creare problemi...forse all'inizio...ma poi?
    Non per fare il buonista.. me credo solo che Gilardino sia ancora poco navigato e forse ancora poco scafato per accettare una cosa di questo tipo... Al parma ha ragione Billina aveva una squadra che giocava per lui... e una fiducia enorme dall'ambiente... e faceva caterve di gol...cosa che ha fatto anche al milan inizialmente ... Poi ha ovviamente pagato per carattere il turn over...
    A Firenze sara' titolare...con accanto Mutu... Io qui lo dico... secondo me Gilardino quest'anno se tutto va come credo... fa almeno 20 gol! 20 lui e almeno una quindicina mutu... Poi insomma saraì' pieno di voglia di riscatto, vorra' riconquistarsi la nazionale... quindi credo che si impegnera' al massimo...
    Speriamo bene....

!Faralas!
    Ospite non registrato

io penso che gilardino è un giocatore da squadretta e stop.. il classico giocatore alla tavano.. alla borriello.. nella grandi non fannno niente di che ma saranno utilisisme alle piccole .. x cui x me la fiorentina non ha fatto un grande investimento

Amy.... qual' è il regalino per me???

!Faralas!
    Ospite non registrato

il regalino x te è la foto

amy e un regalino x me?

Citazione Originalmente inviato da !Faralas! Visualizza messaggio
    il regalino x te è la foto

amy e un regalino x me?
    ah ok ma io sono fedelisssima(billino)

....il regalino la ami lo fa solo a me perchè siamo amichette.....scherzo!

Pagina 30 di 136 PrimoPrimo ... 2028293031324080130 ... UltimoUltimo

Privacy Policy