Ciao a tutte, io non ho potuto seguire le lezioni di Tondo (purtroppo visto che sono sempre interessantissime!), e ora a studiare dal Kaplan mi trovo seriamente in difficoltà! Premetto che so il programma e i capitoli da fare, mentre mi restano enormi dubbi su ciò che sarà argomento d'esame all'interno di ogni capitolo....e ora viene il bello........ci sarebbe qualche animo nobile tra i frequentanti che si prendesse la briga e soprattutto il tempo
di scrivere relativamente a ogni capitolo le parti da fare?
Mi rendo conto della richiesta molto sfacciata ma sto affondando nel mare......per non dire nella![]()
![]()
Make Love, Not War
Fatto...credo di aver risolto!
Grazie comunque![]()
Make Love, Not War
scusate ma il prof ci sta prendendo per il c..o?!
prima scrive questo:
L'esame si svolgerà il 9 giugno, ore 9.30, in aula 4B del Dipartimento di Psicologia.
Le date precedentemente fissate sono annullate
poi scrive questo:
Gli esami di Psichiatria e Psicologia Clinica sono fissati per il giorno 8 luglio a partire dalle ore 9.30.
![]()
si ma l'avviso dell'8 luglio è successivo all'avviso che dici tu..l'ha messo ieri, quindi è quello aggiornato..
no aspè non ci siamo capite..l'esame del 9 giugno c'è..la questione è che lui aveva detto che le altre date erano annullate, mentre ieri invece ha messo un avviso che dice che il 9 luglio c'è un appello, ok?![]()
deve essere una decisione che ha preso....oggi??! perchè anche ieri a lezione non ha detto nulla di luglio! comunque, meglio no??!
avrà letto ops pure lui?!!![]()
scusate una domanda....io mi ero iscritta all'esame del 9 giugno...ma volendo posso cancellarmi ed iscrivermi a quello dell'8 luglio?
si lo puoi faree non mi pare faccia il salto d'appello quindi puoi anche iscriverti per il 9 e poi per l'8
![]()
ma c'è qualcuno che ha già dato questo esame e si ricorda ciò che " gli stà più a cuore"??![]()
ok allora grazie mille!!!