buongiorno,mary che bel week end ti aspetta
io sto convincendo i miei ad andare a carloforte cosi ho casina libera...in questo periodo di stress un po di relax e pace ci vuole
che giornata..![]()
Buongiorno!
Dai sei di San'Antioco Micetta?! Si si, davvero deliziosa e ti assicuro che per me è tutt'ora piena di gente, l'estate scorsa non si camminava
e quello che mi colpisce è che esce gente di tuuuuutte le età, bambini, ragazzi, adulti, signori anziani... Si vede proprio che tutti amano uscire, inoltre vestono tutti molto bene e infatti ci sono negozietti troppo carini
! E' una cittadina molto elegante
!
Ah se sei di Sant'Antioco allora conosci quella "lingua" particolare che si parla con la "ca, chi, che" o qualcosa del genere, mi sfugge il nome... Me ne parla sempre il nonno del mio ragazzo che cerca di insegnarmi
!
Grazie Tipe,
è che davvero magari si gira in città straniere e poi magari non si conosce neanche la Sardegna e Cala Gonone ci vuole!
Cimpri, è sempre dove la ricordi tu
, Pantera Rosa si riferisce ad anni e anni fa, me la ricordo anch'io
!
Ohi mi spiace per il tamponamento, l'importante è che non si sia fatto nulla il tuo ragazzo, inoltre si fa qualche soldino dato che non è colpa sua!
Volo a studiare!
Ultima modifica di Mariella : 29-05-2008 alle ore 10.32.07
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
mary, penso parlino il catalano
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
brava!complimenti
i miei stanotte devono andare allo zero ad una festa privata dei 40anni dell'amico..e mio padre è convinto sia una pizzeria con karaoke.che grezzi
oggi son demoralizzata.tempo di cacca e poi sto lavorando con un perfetto idiota che mi fa perdere tempo
a chi lo dici...
siccome anch'io ci sono da un'eternità pensavo l'avessero rispostata
comuqneu non si è fatto niente.. tranquilla.;-D graziemary fai non bene benissimo a girare la Sardegna.. credo che ad agosto andrò anch'io a vedere qualche bella spiaggia
casa tu anon puo essere più frequentata della mia guardaalmeno tu hai la villetta
ma dai vacci tu al girotonno.. sembra bello
bravissima!!
![]()
Ultima modifica di cimprimpessa : 29-05-2008 alle ore 11.06.53
Cimprimpessa
..però la 5b mi è nuova
io conosco la 2b, 4b, 1b e il laboratorio
mappe non ne ho mai visto
promossaanche se l'ultima frase non mi è chiara
il corpo centrale è quello giallino, non ti puoi sbagliare, e si trova al centro
[/QUOTE]
promossa
mi sono fatta una piantina con le mie manine
grazie mille a tutte![]()
Non dire mai tutto ciò che pensi, ma pensa sempre a tutto ciò che dici
[
il girotonno è una manifestazione che dura un paio di giorni dove fanno vedere la pesca e la mattanza dei tonni, degustazioni e spettacoli la nottetra l'altro giovedi 29 alle 22 ci sono quelli di amici
[/QUOTE]
si però,poveri tonni..la mattanza è tremenda,a me non piacciono queste cose..
![]()
lo so che è una tradizione,ma la considero molto violenta! io dalla parte dei tonni!!!!
![]()
mi fa piacere che s.antioco ti piaccia!!io non la amo tantissimo..pero' tutto sommato d estate si sta bene,e' vero il sabato sera sembra di assistere a delle sfilate,tutti vestiti benissimo!!e i negozietti sono carini.Per la lingua ,mi hai fatto sorridere,il fatto e' che noi pronunciamo certi suoni con la c anziche' con la z..per esempio zucchero diventa ciucchurufa un po ridere!!interessante cio' che ti ha detto il nonno del tuo ragazzo un linguaggio inventato pe rnon farsi capire,io non lo sapevo...