• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2976 di 4859 PrimoPrimo ... 197624762876292629662974297529762977297829863026307634763976 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 44,626 fino 44,640 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Super Figo L'avatar di micetta1980

Riferimento: Pensieri

Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Uff quanto sono staaaancaaaaaaa ...

Questo week end però la mia dolce metà mi ha regalato il fine settimana fuori e finalmente si va a Cala Gonone , non ci sono mai stata, vedrò le grotte del Bue Marino e poi ovviamente giretti nei d'intorni e paesini !

Molto carina Carloforte e adoro San'Antioco , tra l'altro ci vivono i nonni del mio ragazzo e quindi ci capito più spesso e d'estate di notte è piena di gente !!
    davvero mari??io sono di s.antioco..solo che negli ultimi anni ha un po perso..tante estati fa cera sempre tanta gente...!!comunque e' sempre bello!!

tipete
    Ospite non registrato

buongiorno,mary che bel week end ti aspetta
    io sto convincendo i miei ad andare a carloforte cosi ho casina libera...in questo periodo di stress un po di relax e pace ci vuole
    che giornata..

Postatore Epico L'avatar di AshersNei

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    io sto convincendo i miei ad andare a carloforte cosi ho casina libera...in questo periodo di stress un po di relax e pace ci vuole
    che giornata..
    i miei non vanno mai da nessuna parte....uff!!!!!

che giornata..

Postatore Epico L'avatar di Mariella

Buongiorno !

Citazione Originalmente inviato da micetta1980 Visualizza messaggio
    davvero mari??io sono di s.antioco..solo che negli ultimi anni ha un po perso..tante estati fa cera sempre tanta gente...!!comunque e' sempre bello!!
    Dai sei di San'Antioco Micetta ?! Si si, davvero deliziosa e ti assicuro che per me è tutt'ora piena di gente, l'estate scorsa non si camminava e quello che mi colpisce è che esce gente di tuuuuutte le età, bambini, ragazzi, adulti, signori anziani... Si vede proprio che tutti amano uscire, inoltre vestono tutti molto bene e infatti ci sono negozietti troppo carini ! E' una cittadina molto elegante !

Ah se sei di Sant'Antioco allora conosci quella "lingua" particolare che si parla con la "ca, chi, che" o qualcosa del genere, mi sfugge il nome ... Me ne parla sempre il nonno del mio ragazzo che cerca di insegnarmi !

che giornata..
    Grazie Tipe ,
    è che davvero magari si gira in città straniere e poi magari non si conosce neanche la Sardegna e Cala Gonone ci vuole !

Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    Buongiorno... stamattina esco di casa dal cancello (ero in macchina).. faccio 2 metri e vedo un ragazzo carino a piedi.. lo guardo per curiosità poi frenoera il mio ragazzo!!l'hanno tamponato sotto casa mia mentre andava a lavoro e stava facendo il cid

si si lo so perfettamente qual è!! solo me lo ricordavo rosso ma perchè la segreteria l'hanno spostata e dove?
    [/B]
    Cimpri , è sempre dove la ricordi tu , Pantera Rosa si riferisce ad anni e anni fa, me la ricordo anch'io !

Ohi mi spiace per il tamponamento, l'importante è che non si sia fatto nulla il tuo ragazzo, inoltre si fa qualche soldino dato che non è colpa sua !

Volo a studiare !
    Ultima modifica di Mariella : 29-05-2008 alle ore 10.32.07
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da AshersNei Visualizza messaggio
    si ma guarda è uno di quegli eventi che capita ogni vent anni ed è raro che non ci sia nemmeno mio fratello che ha una gara ad orosei...è proprio rarissimoooo..quindi devo convincerli che il girotonno è bellooooo

mary, penso parlino il catalano

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^

Citazione Originalmente inviato da bluto1979 Visualizza messaggio
    ore 22:15 alla biglietteria del cinema..

Io: ciao, come và, tutto bene? (già conoscevo la ragazza che lavora in
    biglietteria)

Lei: Ciao! si si tutto ok.. che dovete vedere?

Io: 3 biglietti per "l'altra donna del re"..

Lei: ah un film culturale.........chi l'avrebbe mai detto!

Io:

Pensiero della sera, com'è bello sapere che la gente ha un'alta considerazione di te

ho dato pedagogiaaaaaa che ridere

Postatore Epico L'avatar di Mariella

mary, penso parlino il catalano
    Aspè, non quello , ecco come si chiama... Il "SUSPO"!!!
    Ti faccio un esempio, Non ridere ehhhh Mariella=MaCarieChelaCa

Ora non ricordo bene, era stata inventata da loro nel tempo di guerra per non farsi capire... O qualcosa del genere !
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee

Citazione Originalmente inviato da Tina ^_^ Visualizza messaggio

brava! complimenti

i miei stanotte devono andare allo zero ad una festa privata dei 40anni dell'amico..e mio padre è convinto sia una pizzeria con karaoke.che grezzi

oggi son demoralizzata.tempo di cacca e poi sto lavorando con un perfetto idiota che mi fa perdere tempo

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa

a chi lo dici...
    Cimpri , è sempre dove la ricordi tu , Pantera Rosa si riferisce ad anni e anni fa, me la ricordo anch'io !

Ohi mi spiace per il tamponamento, l'importante è che non si sia fatto nulla il tuo ragazzo, inoltre si fa qualche soldino dato che non è colpa sua !
    siccome anch'io ci sono da un'eternità pensavo l'avessero rispostata
    comuqneu non si è fatto niente.. tranquilla.;-D graziemary fai non bene benissimo a girare la Sardegna.. credo che ad agosto andrò anch'io a vedere qualche bella spiaggia
    si ma guarda è uno di quegli eventi che capita ogni vent anni ed è raro che non ci sia nemmeno mio fratello che ha una gara ad orosei...è proprio rarissimoooo..quindi devo convincerli che il girotonno è belloooo
    casa tu anon puo essere più frequentata della mia guarda almeno tu hai la villettama dai vacci tu al girotonno.. sembra bello
    Citazione Originalmente inviato da Tina ^_^ Visualizza messaggio

bravissima!!
    Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio
    oggi son demoralizzata.tempo di cacca e poi sto lavorando con un perfetto idiota che mi fa perdere tempo
    Ultima modifica di cimprimpessa : 29-05-2008 alle ore 11.06.53
    Cimprimpessa

Partecipante Assiduo L'avatar di Diddlin@

..però la 5b mi è nuova io conosco la 2b, 4b, 1b e il laboratorio mappe non ne ho mai visto

promossa anche se l'ultima frase non mi è chiara il corpo centrale è quello giallino, non ti puoi sbagliare, e si trova al centro[/QUOTE]

promossa mi sono fatta una piantina con le mie manine
    grazie mille a tutte
    Non dire mai tutto ciò che pensi, ma pensa sempre a tutto ciò che dici

Partecipante Esperto L'avatar di Giugiu1982

[

il girotonno è una manifestazione che dura un paio di giorni dove fanno vedere la pesca e la mattanza dei tonni, degustazioni e spettacoli la notte tra l'altro giovedi 29 alle 22 ci sono quelli di amici[/QUOTE]

si però,poveri tonni.. la mattanza è tremenda,a me non piacciono queste cose.. lo so che è una tradizione,ma la considero molto violenta! io dalla parte dei tonni!!!!

Partecipante Super Figo L'avatar di micetta1980

Aspè, non quello , ecco come si chiama... Il "SUSPO"!!!
    Ti faccio un esempio, Non ridere ehhhh Mariella=MaCarieChelaCa

Ora non ricordo bene, era stata inventata da loro nel tempo di guerra per non farsi capire... O qualcosa del genere !
    mi fa piacere che s.antioco ti piaccia!!io non la amo tantissimo..pero' tutto sommato d estate si sta bene,e' vero il sabato sera sembra di assistere a delle sfilate,tutti vestiti benissimo!!e i negozietti sono carini.Per la lingua ,mi hai fatto sorridere,il fatto e' che noi pronunciamo certi suoni con la c anziche' con la z..per esempio zucchero diventa ciucchurufa un po ridere!!interessante cio' che ti ha detto il nonno del tuo ragazzo un linguaggio inventato pe rnon farsi capire,io non lo sapevo...

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa

Citazione Originalmente inviato da Giugiu1982 Visualizza messaggio
    [

si però,poveri tonni.. la mattanza è tremenda,a me non piacciono queste cose.. lo so che è una tradizione,ma la considero molto violenta! io dalla parte dei tonni!!!!
    li ammzzano davanti a tutti??? tipo la corrida?? noooo che bruttooo
    Cimprimpessa

Pagina 2976 di 4859 PrimoPrimo ... 197624762876292629662974297529762977297829863026307634763976 ... UltimoUltimo

Privacy Policy