ciao a tutte!!!!!!!!!!!!! mi aggiornate sulle gocciole extra dark? sono buone?vi spiego.. io è una vita che le voglio provare, poi quando arrivo davanti al reparto non riesco a non comprare quelle normali CHE ADORO.. e quindi non le provo mai.. SARò CRETINA?? NO DITEMELO!!!
colazione,caffè+latte+estathè
pranzo, 80g di pasta polpo e pomodoro, 1 fetta di melone
mi sono pesata, ho perso altri 200 g, siamo quasi a meno 2..)

in realtà sono aumentata parecchio e questa cosa mi fa sentire male,ho scoperto questa cosa ieri e oggi ne ho avuto la conferma....tutti dicono che sto bene e con la mia altezza questo peso è ottimo ma io non mi vedo...non riesco a sentire questi chili!adesso invece di stare a dieta ferrea ho ricominciato a mangiare tanto anche perchè quando sono nervosa mangio il doppio!e in questi giorni lo sono tanto!!!l'ho presa davvero male....il punto è che io ho fatto attività fisica da tantissimi anni e adesso hio smesso e da quando non mi muovo più sto ingrassando....non scrivo queelo che ho mangiatoin questi giorni perchè ho sgarrato.stasera pizza.sto davvero giù...e so che non dimagrirò perchè non ci riesco.scusate lo sfogo.....se gli impegmi mi permettono passerò sempre di qui.anche se non farò più parte del club
altro che linea adesso aprirò un club della panza

spero che abbia qualche contrattempo e non si presenti 

con lattuga, rucola, scarole, radicchio carote, e, tocco dello chef
era avanzata e prima che andasse a male l'abbiamo fatta fuori. In realtà ne ho mangiate poche foglie, non avevo fame. Alle 23 eravamo con dei suoi zii in giardino e parlando del più e del meno, esce fuori l'argomento "gelato". Eravamo in sei e, senza distinzione tra uomoni e donne, cominciamo a sembrare tutti delle donne incinte e ci vengono tutte el voglie di gelato di questo mondo. Risultato: io e il moroso ci mettiamo in macchina e andiamo in gelateria a prendere un tronchetto nocciola e panna per tutti