ma tu quindi sei stata bocciata?
sarei curiosa che gli stessi compiti li correggesse un altro docente, chissà cosa ne uscirebbe fuori...!
ma tu quindi sei stata bocciata?
sarei curiosa che gli stessi compiti li correggesse un altro docente, chissà cosa ne uscirebbe fuori...!
"Tutti dovremmo preoccuparci del futuro, perché là dobbiamo passare il resto della nostra vita." - C.F. Kettering
Si, non sufficiente a suo parere.
Due consigli importanti a tutti:
BUTTATE NEL CESTINO QUELLE SLIDES CHE CIRCOLANO e ATTENETEVI AI BELLISSIMI TITOLI DEI PARAGRAFI TANTO AMATI DALL'EGREGIA PROF.
mha...ormai uno ci prova in tutti i modi..vuol dire che saremo fedeli ai paragrafi se è questo che cerca lei!
Cmq mi sa che c'ha preso la fissa con la questione di ste famose slide che circolano, perchè se sono le stesse che ho anche io le ho confrontate con gli appunti che da lei a lezione e vi assicuro che intere parti sono scritte identiche...quindi che vuole sta orsini, le slide sono le sue e come
!
Io credo che non sa nemmeno lei ciò che vuole, a lezione disse che non dovevamo usare le parole del libro, non dovevamo usare le sue parole (slide delle lezioni)....questa donna mi confonde!!
eheh.. io vi volevo giusto chiedere se mi inviavate ste slide perché non ce l'ho mai avute!!!
evidentemente.. meglio così!!!
Elisabetta
Life is not measured by the number of breaths we take, but by the moments that take our breath away
io proverò a parlarci giovedì prossimo, vediamo a me che versione dà... dopo di che sarei pronta anch'io a rivolgermi al garante![]()
"Tutti dovremmo preoccuparci del futuro, perché là dobbiamo passare il resto della nostra vita." - C.F. Kettering
ragazze siamo tutte sulla stessa barca!!!io questo esame l'ho dato 7 volte!!!!!!non so più come devo studiarlo,avevo deciso di darlo nuovamente al prossimo appello e se non lo passo devo assolutamente prendere provvedimenti
![]()
ho un'idea.. ma se rispondessimo qui alle domande della prof? più teste lavorano meglio di Una.. per esempio.. partiamo dalla famosa domanda Il destino di una cellula. Cosa può andare scritto e cosa no???
Elisabetta
Life is not measured by the number of breaths we take, but by the moments that take our breath away
ragazze un informazione..
del libro Prenascere, nascere e rinascere - Carrocci tocca fare tutto?? o qualcosa si puo saltare? inoltre avete consigli? è un libro tosto? la prof è tirata di voti? tocca accendere un cero alla madonna x passarlo??
illuminatemi![]()
dato che è domenica vai in chiesa ad accenderlo fin da adesso!
guarda i post dietro così ti fai un idea!
io sapevo che bisognava studiarlo tutto ma non ne sono sicura!non è un libro difficile però è organizzato male, è molto dispersivo un discorso sembra non finirlo mai ma prorungarlo in eterno...
meglio sacrificare un capretto a odino allora
ad ogni modo visto che devo dare sia fisiologica sia psicobiologia .. nel caso passassi uno e non l altro.. il voto resta congelato x quanto tempo? e poi al momento che li passo entrambi verbalizzo 2 voti o 1 singolo che fa media?
quando io feci l' esame di Doricchi(senza passarlo) ci disse che il voto rimaneva congelato per un anno! i voti sono 2 che saranno uguali perchè fanno la media.. vale a dire se prendi un 25 e un 27 riceverai due cedolini con scritto 26!capito?
![]()
grazie cara.. afferrato!!
vedremo se sara sufficente 1 anno x passarli entrambi![]()
grazie cara.. afferrato!!
vedremo se sara sufficente 1 anno x passarli entrambi![]()
Melina secondo me hai avuto un'ottima idea.. Io sarei disponibile a passare i miei riassunti che corripondono alle domande che fa in genere, ma visto che non l'ho passato, credo che sarebbe più opportuno se rispondesse alle domande chi l'ha passato.. Missione ardua credo, dato che difficilmente chi ha già sostenuto quest'esame, leggerà i nostri post.