x ketta :sorridi e la vita ti sorride![]()
x ketta :sorridi e la vita ti sorride![]()
...Ketta ha cambiato avatar...finalmente...JACK è MIO!!! !
VITTORIA
![]()
...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
(John Milton)
Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com
ketta di là verità che inbavagliare e legare travaglio è uno dei tuoi sogni erotici![]()
hanno scoperto una tribù in Amazzonia che non è mai stata "contattata" dalla civiltà! hanno scattato anche le foto dall'elicottero Survival International - the movement for tribal peoples
l'arco de essere un archetipo perchè lo hanno costruito uguale al nostroe anche le capanne con quella forma simile al nostro tetto
...è vero...ma va che sono avanti loro eh!!!......
...
...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
(John Milton)
Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com
che sonno!!! ma devo studiare![]()
![]()
![]()
Sono stanca ... e cavolicchio che brutto sto anno, non vedo l'ora che finisca mi va quasi tutto negativo...![]()
Buongiorno padova, il raffreddore non mi mollae ieri non sono nemmeno andata a sentire un po di musica al banale, oggi e domani assoluto relax così magari da martedì inizio a studiare durante il giorno e ad uscire la sera
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
romy tira-pacchi![]()