• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2978 di 4859 PrimoPrimo ... 197824782878292829682976297729782979298029883028307834783978 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 44,656 fino 44,670 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee

Riferimento: Pensieri

Citazione Originalmente inviato da Tina ^_^ Visualizza messaggio
    ce ragazze non avete capito...facevo il riposino post-esame e ho ricevuto la telefonata più assurda della mia vita.
    allora premetto che ieri ho messo annunci in vari siti per propormi come babysitter per il week end.... 15 minuti fa mi chiama questa signora anziana per propormi un lavoro mi dice particolare...e mi dice che si tratterebbe di stare con un ragazzo di circa 40 anni, ritardato mentalmente, con un'età mentale di circa 16 anni, e che ha dei comportamenti un po' problematici. a quanto mi ha detto sta con una famiglia ed è stato molto viziato quando era piccolo, e spesso fa gesti maleducati come sputare o comunque comportarsi male, e siccome non riescono a parole a fargli comprendere le regole, mi ha detto che un'altra studentessa che lo sta seguendo ora ha chiesto consiglio a un medico che gli ha suggerito di trattarlo come un bambino piccolo.
    praticamente questa signora mi ha detto che dovrei prenderlo a "sculacciate", testuali parole, quando si comporta male...
    dopo questo fantastico preambolo mi fa: ho visto poi che nell'annuncio lei ha scritto che studia psicologia quindi ho pensato che potesse intendersi di queste cose.....

alchè diciamo che mi sono morsa la lingua e le ho detto che non me la sentivo di prendere un incarico del genere, che mi sembrava eccessivo e che cercavo un lavoro diverso magari con dei bambini.

ma le avrei voluto dire: studio psicologia e mi dovrei intendere di dare sculacciate ad una persona ritardata? io sinceramente di come ci si comporta per educare una persona con queste problematiche non ne so nulla...ma dubito che si debbano alzare le mani.
    e se questo qua mi risponde e picchia a me?
    o se, peggio, dato che dubito sia legale, mi becco una denuncia??

vi giuro che finchè la telefonata non si è conclusa in modo civile con un "grazie comunque", ero certa che fosse una telefonata scherzo... boh certa gente è proprio fuori... mi devo ancora riprendere era troppo irreale questa storia
    ignoranza tina... perchè se loro fossero stati intelligenti ora questa signora non avrebbe chiamato te per seguire o "sculacciare " il bambino 40enne ma sarebbe gia seguito da esperti. mah! dille che ci sono associazioni che lo tengono tutto il giorno e lo aiutano parecchio!

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^

guarda mi ero appena svegliata ed ero già mezzo shollocata di mio, figurati con una che mi chiama e mi fa un monologo del genere... non ho avuto il tempo di pensare a cosa dire anche perchè innanzitutto con una breve chiamata non posso sapere la reale situazione di questo ragazzo, nè penso che se questa signora è ignorante come mi è sembrata possa cambiare qualcosa io dicendole la mia opinione.
    poverino questo ragazzo però, davvero

Partecipante Esperto L'avatar di Giugiu1982

ceeee mi sono fatta una super banana split annegata nella nutella e nella panna montata.. e non mi sento per niente in colpa!!

oggi dev'essere la giornata dei dementi

mi arriva un sms da un numero sconosciuto che mi dice a che ora arrivi? io rispondo che ha sbagliato numero, e questo mi fa: ah si scusami, io sono un raga tu sei una raga?
    io: si di 43 anni, sposata e con due figli. buona fortuna!
    speriamo non abbia ancora voglia di scassare l'anima

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana

Tina: Che Culo!
    Scusa ma ho riso troppo leggendo i tuoi post
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Postatore Epico L'avatar di AshersNei

huauhahuaahuhuaahuahuahuauhahuahua
    tutti a te i pazzi

si oggi devono aver aperto le gabbie speriamo le sorprese siano finite, forse è meglio se spengo il cel per oggi

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal

si oggi devono aver aperto le gabbie speriamo le sorprese siano finite, forse è meglio se spengo il cel per oggi
    magari era un sms di quel ragazzo da sculacciare!.................ok la smetto!

Citazione Originalmente inviato da fatacrystal Visualizza messaggio
    magari era un sms di quel ragazzo da sculacciare!.................ok la smetto!
    manu!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di piccola biba

aiuto tina!!!!!!anche a me era una cosa del genere...avevo sbagliato numero..era di un tipo...e mi aveva chiesto se volevo conoscerlo..almeno credo che fisse maschio....aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh..... .poi non la smetteva più di chiamare!!!uccidiamoli!!

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee

oggi dev'essere la giornata dei dementi

mi arriva un sms da un numero sconosciuto che mi dice a che ora arrivi? io rispondo che ha sbagliato numero, e questo mi fa: ah si scusami, io sono un raga tu sei una raga?
    io: si di 43 anni, sposata e con due figli. buona fortuna!
    speriamo non abbia ancora voglia di scassare l'anima
    lol..

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87

tina tutti a te!!
    io mi sono appena svegliata dal riposino pomeridiano! è da 2 giorni che non tocco libri anche se dovrei... ma poi penso che se studio controvoglia non ricordo nulla! e con questo pensiero vi lascio a vado a fare un pò di shopping

che belloooo mi hanno paccato di nuovo da lavoroooooo

se vedete una all'angolo chiedendo l'elemosina sono io eh

tipete
    Ospite non registrato

tina ti rimane sempre iol 40enne da sculacciae

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    tina ti rimane sempre iol 40enne da sculacciae
    eja fidati

vado a fare la cena stasera mi consolo col cibo, mi sbizzarrisco

Pagina 2978 di 4859 PrimoPrimo ... 197824782878292829682976297729782979298029883028307834783978 ... UltimoUltimo

Privacy Policy