"non mi scegliere...non mi scegliere...un pò d'acqua?non mi scegliere.....marò sto surann...non mi scegliere..."![]()
Styrofoam Crown
opinione personale,secondo me Cristian ha reagito così perchè ha capito che lei non era sincera,se non sbaglio avevano anche discusso poco prima,poi magari mi sbaglio...
e comunque il NO a Paola così spiattellato in faccia è stata una GRANDISSIMA scena...che belloooo scusate il sadismo!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
è stato il primo no applaudito nella storia di Uomini e Donne![]()
io li ho visti tutti sinceri..christian, paola che ha scelto carmine perchè a lui preferiva
e carmine che le ha detto di no
![]()
no pito ne hanno applaudito anche altri...pure quello di antonella era stato applaudito e anche altri...
io dò ragione a maria...nel senso se bisticciamo e poi io ti voglio baciare è un po come fare la pace...quindi che stai a fà con la bocca chiusa??? a cristian l'hanno detto dopo che era un bacio per ripicca...infatti a fine di quella puntata era felice per il bacio nonostante tutto se ve lo ricordate....
Comunque ragazze....alla fine chi aveva ragione?!?!?!?! ahahahah
Io l'ho sempre detto che avrebbe scelto Carmine!!!!!!![]()
![]()
![]()
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
vero peste....ma paola piangeva per carmine o per cristian? e se piangeva perche carmine ha detto no poi piange per cristian?
comunque povero cristian...ora mi compro un giornalino tipo cioè..ritaglio qualche sua foto e metto su un altarino sul comodino e prego per lui affinchè possa superare questa bruttissima situazione....
anche per paola...![]()
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
Invece io devo ammettere che un pò mi è dispiaciuto...ma carmine è contraddittorio tanto quanto paola...prima le dice di no, poi dice che forse si è un pò pentito, che lei se vuole ha il suo cell, che forse un giorno cambieranno idea..ma se le hai detto di no, aggiungendo che nn potrà mai essere la donna della tua vita, perchè troppo estremista, perchè poi poi ti ritrai tutto?
Paola, è rimasta molto più male perchè era convinta che al 70% carmine fosse un si.