• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 244 di 294 PrimoPrimo ... 144194234242243244245246254 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,646 fino 3,660 di 4410

Discussione: uomini e donne

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG

Riferimento: uomini e donne

scusa lunalamù dov'è l'imbroglio? cristian voleva dormire dall'amica e l'ha fatto...perchè se ne doveva privare? sicuramente si è capito che non era uno scherzo per paola...era realta...

Partecipante Leggendario L'avatar di lunalamù

Citazione Originalmente inviato da fatacrystal Visualizza messaggio
    io invece mi chiedo come si possa dire che la redazione e maria hanno pilotato tutto!!?!ma cosa ne sappiamo!solo perchè non ha scelto christian?ma daiii..alla fine io pensavo diverse cose (prima di vedere la puntata), poi l'ho vista, e sinceramente ho trovato tutto lineare...e non credo che qui paola ha scelto carmine perchè la redazione ha pilotato a suo tempo tutto quanto!anzi, io credo che paola era attratta da christian SOLO fisicamente, ma carmine la attraeva per più cose e quindi lei ha scelto carmine..poteva non scegliere ma lei ha scelto e ha deciso su carmine, quindi..da ciò che ho visto oggi, la PENSO cosi..tutto lineare..lo guardo da 8-9anni questo programma e non voglio credere che maria e la redazione abbiano pilotato tutto!per cosa poi?....ma daiii
    Allora, a me piace Maria, mi piacciono i suoi programmi, li guardo e ritengo che lei sia una donna molto intelligente e molto capace di fare il suo lavoro.
    Il suo lavoro è fare la televisione.
    Io credo che quello che lei mette in scene è reale (e qui la sua intelligenza) perchè sceglie persone "normali" e con niente costruisce su un programma..
    Un programma televisivo.
    In quanto tale deve rispettare regloe televisive. Nei tempi, nelle dinamiche..
    Quello che ci presentano è (a mio parere) una verità, ma una verità che si sviluppa in un programma, in TELEVISIONE.
    Le "pilotazioni" possono riguardare il fatto di prolungare il trono perchè il programma deve finire, creare una lite in più con qlc del pubblico, fare vedere Mirabilandia per screditare gardaland (come ho spiegato in un precedente intevento), chiamare Tina per ravviavare le puntate noiose..
    o, ad esempio ad amici, dividere in squadre per favorire i litigi tra ragazzi e professori ecc..

Ora, tutti questo è televisione, ed è normale che ci sia..
    poi le scelte, il si, il no, i sentimenti che nascono possono essere o non essere veri esattamente come nella vita non televisiva..

questo il mio pensiero.

Citazione Originalmente inviato da @Angela@ Visualizza messaggio
    scusa lunalamù dov'è l'imbroglio? cristian voleva dormire dall'amica e l'ha fatto...perchè se ne doveva privare? sicuramente si è capito che non era uno scherzo per paola...era realta...
    L'imbroglio sarebbe stato nel caso in cui lui non ci avesse dormito, ma era solo per vedere la sua reazione..
    quello che qui è stato chiamato scherzo..
    capito?

L'imbroglio sarebbe stato nel caso in cui lui non ci avesse dormito, ma era solo per vedere la sua reazione..
    capito?

capito?

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG

ah avevo capito male la tua frase di prima!! allora ok...si sarebbe stato un imbroglio...o scherzo dir si voglia..

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal

Citazione Originalmente inviato da lunalamù Visualizza messaggio
    Allora, a me piace Maria, mi piacciono i suoi programmi, li guardo e ritengo che lei sia una donna molto intelligente e molto capace di fare il suo lavoro.
    Il suo lavoro è fare la televisione.
    Io credo che quello che lei mette in scene è reale (e qui la sua intelligenza) perchè sceglie persone "normali" e con niente costruisce su un programma..
    Un programma televisivo.
    In quanto tale deve rispettare regloe televisive. Nei tempi, nelle dinamiche..
    Quello che ci presentano è (a mio parere) una verità, ma una verità che si sviluppa in un programma, in TELEVISIONE.
    Le "pilotazioni" possono riguardare il fatto di prolungare il trono perchè il programma deve finire, creare una lite in più con qlc del pubblico, fare vedere Mirabilandia per screditare gardaland (come ho spiegato in un precedente intevento), chiamare Tina per ravviavare le puntate noiose..
    o, ad esempio ad amici, dividere in squadre per favorire i litigi tra ragazzi e professori ecc..

Ora, tutti questo è televisione, ed è normale che ci sia..
    poi le scelte, il si, il no, i sentimenti che nascono possono essere o non essere veri esattamente come nella vita non televisiva..

questo il mio pensiero.
    e anche il mio ..la penso cosi...ma non che cadano in basso nel pilotare scelte e/o intrecciarsi con affari di mora..ecc ecc

questo è il mio pensiero......

capito?

scusate.. ma qui non funziona bene.. va troppo lento e ho sbagliato...
    Ultima modifica di lunalamù : 29-05-2008 alle ore 17.37.09

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Keyra_86

Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio
    boh qua parlate come se sapeste le cose al 100%.. entrate anche dentro le sensazioni della gente. non sapete ne se paola sia davvero presa da carmine,ne se lui ora ci stia male e tanto meno se quello di cristian sarebbe stato un SI. ma come si fa a colpevolizzare le persone? e dire che carmine giocava,che paola piange per cristian ecc? ma io non lo so! è quello che ha detto carmine al pubblico in un certo senso.. mamma mia! a me è dispiaciuto vedere paola piangere ma anche cristian e non nascondo che speravo in un si di carmine..poi non entro in merito ai loro sentimenti perchè non sono nessuno per sapere la verità...
    stop..cia bellisceddasa
    straquoto ma cm si può dare della pazza ad una persona che nn si conosce , solo perchè ha fatto una scelta diversa da ql che ci aspettavamo..... sn parole grosse anche ql di andare in analisi , mi è dispaciuto anche a me per cristian ma alla fine paola ha fatto ql che si sentiva e nessuna scemenza ( lele mora , la redazione et company) può aver influito e poi scusatemi anche il no di carmine nn mi sembra tanto costruito anche lui per me ha le sue ragioni , purtroppo nn possiamo giudicare chi nn conosciamo..... un pò più di sensibilita , al posto di sparare sentenze....!!!!

boh qua parlate come se sapeste le cose al 100%.. entrate anche dentro le sensazioni della gente. non sapete ne se paola sia davvero presa da carmine,ne se lui ora ci stia male e tanto meno se quello di cristian sarebbe stato un SI. ma come si fa a colpevolizzare le persone? e dire che carmine giocava,che paola piange per cristian ecc? ma io non lo so! è quello che ha detto carmine al pubblico in un certo senso.. mamma mia! a me è dispiaciuto vedere paola piangere ma anche cristian e non nascondo che speravo in un si di carmine..poi non entro in merito ai loro sentimenti perchè non sono nessuno per sapere la verità...
    stop..cia bellisceddasa
    straquoto ma cm si può dare della pazza ad una persona che nn si conosce , solo perchè ha fatto una scelta diversa da ql che ci aspettavamo..... sn parole grosse anche ql di andare in analisi , mi è dispaciuto anche a me per cristian ma alla fine paola ha fatto ql che si sentiva e nessuna scemenza ( lele mora , la redazione et company) può aver influito e poi scusatemi anche il no di carmine nn mi sembra tanto costruito anche lui per me ha le sue ragioni , purtroppo nn possiamo giudicare chi nn conosciamo..... un pò più di sensibilita , al posto di sparare sentenze....!!!!

stop..cia bellisceddasa

qs forum mi sta facendo dannare , ci metto una vita per aprire le pag , nn mi fa lasciare commenti e leggo i vostri commenti dopo anni

Partecipante Super Esperto L'avatar di Nocciola

Dunque..il no Paola se l'è stra-meritato, voleva far pagare ad altri la sua frustrazione per la storia con Sasi e invece se l'è presa in der secchio (come diciamo a Roma)..
    Cristian è un gran signore, mi piace sempre di più (fortunata chi se lo prende) e spero che lo mettano sul trono insieme a Carmine perchè secondo me insieme farebbero due bei troni..
    ..non si vede che col cuore..l'essenziale è invisibile agli occhi..

..io che un tempo ero altro ora vedo a macchie blu..

Partecipante Super Figo L'avatar di estela84

io non so se paola volesse effettivamente carmine, ma sento di capirla un po'da un certo punto di vista;
    capisco che noi donne a volte per aver sofferto troppo in passato, tendiamo a ricostruire le stesse circostanze per avere conferme che pensiamo di meritarci;
    in questo caso paola penso che lei creda di meritarsi di essere abbandonata, non per altro è la sua paura più grossa; e non a caso alla fine si è incanalata in una situazione che ha dato il risultato da lei temuto;
    per christian mi dispiace relativamente, perchè lo vedo più equilibrato e razionale..stà male ma penso che ha i mezzi per poi farsi forza e andare avanti; a differenza di paola lui non si ritrova sempre in situazioni di profezie che si autoavverano;
    mi dispiace più per paola, che se non affronta questo lato di se', si ritroverà sempre in circostanze deludenti;
    ma poi non avevate detto che rispondeva male a maria ? io non l'ho sentita questa parte..l'hanno per caso tagliata ?

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da estela84 Visualizza messaggio
    i
    per christian mi dispiace relativamente, perchè lo vedo più equilibrato e razionale..stà male ma penso che ha i mezzi per poi farsi forza e andare avanti; a differenza di paola lui non si ritrova sempre in situazioni di profezie che si autoavverano;
    mi dispiace più per paola, che se non affronta questo lato di se', si ritroverà sempre in circostanze deludenti;
    ma poi non avevate detto che rispondeva male a maria ? io non l'ho sentita questa parte..l'hanno per caso tagliata ?
    quoto questa parte

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah

Personalmente penso che su questo thread si stanno innescando polemiche su polemiche tra l'altro davvero inutili..tutti qui sono liberi di dire la propria senza ovviamente ledere nessuno dei partecipanti..ci sono sicuramente pareri discordanti, non è una gara dove ci sono vincitori e vinti, ma solo opinioni in base a ciò che si vede e si sente per tele o si legge qui dalle anticipazioni.
    E' stato detto che questa trasmissione è presa troppo a cuore e che è solamente appunto una trasmissione e non ne vale la pena, ma allo stesso tempo vedo che molto a cuore viene preso anche quello che viene scritto e anche in questo caso, credo non ne valga ugualmente la pena, infondo come più volte abbiamo detto è una trasmissione leggera, guardata per passare un pò di tempo, cioè voglio dire che non è motivo per sindacare il parere espresso da un altro utente. Un parere può essere condivisibile o meno, punto. Si può essere o meno d'accordo con quanto detto o scritto, punto. Onestamente, non condivido alcuni recenti post, ripeto, ognuno qui può dire la sua.
    Inoltre credo sia inutile riempire di interrogativi piti, piti scrive ciò che sa dal forum di cui è moderatrice o cose che le vengono riportate da chi partecipa al programma, non essendo lei direttamente presente, le cose possono o meno essere vere, le anticipazioni le ha sempre scritte in bianco, di modo che chi nn voleva guastarsi la sorpresa nn leggeva. Ora noi possiamo crederci o meno.
    Tengo a precisare che questo mio post non vuole innescare nessuna catena di polemiche o risposte, ma mi auguro sinceramente di tornare a confrontarci, a scambiarci pareri su questa trasmissione senza sindacare ciò che l'altro si sente di scrivere o che ciò che ha visto o letto lo ha portato a scrivere

Pagina 244 di 294 PrimoPrimo ... 144194234242243244245246254 ... UltimoUltimo

Privacy Policy