no va beh..per la serie : sono sveglia!
i miei non sanno che fumo..che poi,fumo tipo una volta ogni tanto quando mi viene in mente.. comunque ora ero sola,ho preso una sigaretta e sono andata in giardino senza accendere le luci..tutta convinta accendo la sigaretta aspiro e prende fuoco..io cazz..un gusto vomitevole..la spengo e indovinate
era al contrario..
come smettere di fumare subito
![]()
si va a giocare..oggi ceno a mezzanotte..almeno ho la casa per conto mio..
brava atan!! è cosi che si smette
mi ha chiamato mia mamma pomeriggio :guarda che stasera non ti chiamo, vado a vedere marco e maria![]()
Saaaaaalvee
Complimenti Tinaaa!!
e complimenti anche per le odierne conoscenze telefoniche, tutte persone sanissime, tieni i numeri, potrebbero esser potenziali clienti una volta laureati
qua idem, è già una settimana che in camera non si può stare
volevo evitare di accender il condizionatore troppo presto, però se continua così credo che entrerò presto in fase igloo![]()
atan
io stavo guardando caos calmo..ora ninno mi sa![]()
[QUOTE=cimprimpessa;1500563] io ora risotto alla milanese
BUONISSIMO IO NE VADO MATTA!!!!!
E' capitato anche a me tempo fa,era in periodo natalizio,e diceva di chiamarsi Marco,meno male che nel giro di 24 ore l'ha smessa,non ho risposto per qualche chiamata e poi ha smesso.e usano sempre la regola di mandare 1 sms poi se non risp al sms(come avevo fatto io,non conoscendo il numero),ti telefonano chiedono se sei tizia,rispondi che hanno sbagliato,ti chiedono come ti chiami,di conoscerti,poi nel mio caso,io avevo chiuso la conversazione e questo,insistentemente aveva richiamato + e + volte,ma io non ho + risposto finché finalmente non si é stancato.
![]()
Ceeee non riuscirò mai a preparare gangemi x il 4![]()
non c'e cosa piu bella che concludere la giornata sentendosi addosso quel piacevole stress che ti rende vitale,oggi ho studiato cose interessanti wow..sono a letto che mangio i cipster e ogni tanto x non morire soffocata butto giu del the fresco..sono pure riuscita a fare piu del previsto,una mezza birrozza concessa in una ora di pausa...che dire ora mi faccio scivolare tutto con i sigur ros e non penso al domani...quanto mi piace essere nervosa x delle buone cause...
'giorno
fra poco inizio a studiare tommasi....di nuovosperiamo sia la volta buona
![]()
buondi io vado a magarmi le tasse![]()
buongiorno!!!
io mi sdoccio e me ne vado in sala studio all day long![]()