• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 8 PrimoPrimo ... 5678 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 111
    Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal

Riferimento: per gli amanti del make up! tutorial n°1

Citazione Originalmente inviato da satin_chic Visualizza messaggio
    Quindi mi consigli di andare in farmacia?
    Perchè ce ne son alcuni anche nelle profumerie e nei grandi magazzini, ma effettivamente forse costano tanto per nulla.

Domani andrò ad informarmi
    Ovviamente non voglio labbra stile angelina jolie, ma ...un po' di tugore secondo me mi farebbe bene

Devo prepararmi alla grande per questa estate!
    io ti consiglierei semplici e delicati gloss!

satin_chic
    Ospite non registrato

Alla fine sono andata in farmacia e mi sono presa il gloss della HighTech Cosmetics. Mi ispirava il nome tecnologico
    L'ho appena messo anche se non devo uscire Dicono che in 30 minuti si può raggiungere il 30% del volume in più sul labbro superiore... Vi faccio sapere,eh?
    Per ora sento solo un leggero pizzicore...

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

ho letto su un giornale che un famoso truccatore consiglia di mettere una passata di gloss sulle palpebre (nella riga centrale) per dare agli occhi più profondità e un effetto bagnato molto glamur...
    qualcuna ha già provato? io non sono molto convinta, ma farò un tentativo...se funziona ve lo dico!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di doglover84

Citazione Originalmente inviato da claudiapitt Visualizza messaggio
    ho letto su un giornale che un famoso truccatore consiglia di mettere una passata di gloss sulle palpebre (nella riga centrale) per dare agli occhi più profondità e un effetto bagnato molto glamur...
    qualcuna ha già provato? io non sono molto convinta, ma farò un tentativo...se funziona ve lo dico!
    ma non rimani appiccicosa quando sbatti le palpebre?!
    ...che fastidio!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di julia1976

ma poi dopo l'ombretto prende????
    mi pare una bufala....

Blog Entries
    62

Citazione Originalmente inviato da doglover84 Visualizza messaggio
    ma non rimani appiccicosa quando sbatti le palpebre?!
    ...che fastidio!!!
    e lo sono chiesto anche io...

Citazione Originalmente inviato da julia1976 Visualizza messaggio
    ma poi dopo l'ombretto prende????
    mi pare una bufala....
    l'ombretto è sotto...il gloss va messo alla fine!

satin_chic
    Ospite non registrato

L'avevo letto anche io quella del gloss sulle palpebre, ma non ho mai provato..mi dà l'idea che possa fare grumi come può succedere con certi tipi di ombretti "spalmabili"...

Sicuramente non metterei quello volumizzante...mi verrebbero due occhi a palla
    Sai che scena?

Partecipante Figo L'avatar di uao838383
    Blog Entries
    1

a me piacciono molto i tutorial sul bronzo e quello sul pesca,il numero due è il mio preferito perchè lo trovo semplice e adatto a me.........io ho capelli sul castano chiaro(tinti)e occhi grandi e castani(sono il mio punto di forza).Avendo la pelle un pò disomogenea e grassa uso fondontinta della dior(diorskin icone voile lissant fini poudre,costa un pò,ma ne vale la pena!!!non ha effetto coprente ed esalta molto il fard)prima usavo fondontinta più coprenti,ma danno un effetto innaturale,invece questo della dior esalta il trucco dando un effetto naturalissimo,io lo adoro!!!poi uso cipria sempre di un tono naturale e fard(uso quello in stick cremoso della shiseido,anche questo costa un pò,ma è quello che dura di più sulla mia pelle grassa).Per occhi kajal nero(ora ho quello della pupa che mi piace molto)e sulla palpebra superiore vicino alle ciglia sfumo un pò di matita nera,poi sul resto della palpebra metto l'ombretta e sotto l'arcata delle sopracciglia ombretto bianco e abbondo molto col mascara(uso effetto illusionist dell'estee lauder:davvero fantastico!!!).Alcuni di questi prodotti costano un pò,ma mi durano mesi,quindi alla fine mi conviene........è che avendo la pelle molto sensibile debbo star molto attenta a quello che uso!

nicolosa sarda
    Ospite non registrato

Che belllooo cioè,l'ho divorato questo thread!!
    Il mio preferito è il tutorial viola! Ma la ragazza di questo tutorial, per riuscire a fare la riga dritta all'angolo, ha usato la carta gommata?
    Non ci avevo mai pensato!!!

Partecipante Esperto L'avatar di fanare80

Questo è proprio il 3D che stavo cercando... e sorpresa.... Guardate se questo link vi fa venire in mente qualcuno...
    YouTube - Il canale di MakeupGeekTV

mi fate sapere qualcosa
    Rather than surrender a millimetre of my throne, I lay everything waste. There is someone don't want to bow to my passing, but when I'll burnt everithing, they'll understand who is fire and who is roast.

Blog Entries
    62

a chi somiglia?
    a monica lewinsky?

Effettivamente forse dice qualcosa più a me visto che la seguo spesso su youtube.. La ragazza che fa il tutorial del primo link inserito da fatacrystal è la stessa che fa i video nel link che ho postato io
    Da un pò di tempo sono diventata malata di make up..
    Per non parlare della malattia per i pennelli
    Sono grave ormai!
    Rather than surrender a millimetre of my throne, I lay everything waste. There is someone don't want to bow to my passing, but when I'll burnt everithing, they'll understand who is fire and who is roast.

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal

Citazione Originalmente inviato da fanare80 Visualizza messaggio
    Effettivamente forse dice qualcosa più a me visto che la seguo spesso su youtube.. La ragazza che fa il tutorial del primo link inserito da fatacrystal è la stessa che fa i video nel link che ho postato io
    Da un pò di tempo sono diventata malata di make up..
    Per non parlare della malattia per i pennelli
    Sono grave ormai!
    no dai non sei gravesennò io che sono visto che ho aperto addirittura un thread...comunque nemmeno io avevo notato la cosa...
    a me piace molto osservare i diversi passaggi...e poi la pazienza che hanno!!son delle perfezioniste!e molte lo fanno per hobby perchè non tutte sono estetiste/truccatrici di professione...

infatti la cosa bella è che non sono professioniste.. e mi affascina il metodo che hanno, nel senso che anche non essendo professioniste riescono a fare cose bellissime, usando i prodotti giusti e applicandoli nel modo giusto, le sfumature che riescono a fare con dei colori che magari io non penserei ad abbinare... Bravissime!
    Ultima modifica di fanare80 : 08-11-2008 alle ore 14.01.07

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Ragazze posso attaccarmi qui,vero?
    Guardate che brava questa ragazza..

YouTube - Il canale di ClioMakeUp

Pagina 7 di 8 PrimoPrimo ... 5678 UltimoUltimo

Privacy Policy