Ciao a tutte/i
Sono di ritorno dal mio shopping (il parrucchiere vale???)
Va bè, mi sono comprata delle zeppe color panna di "apepazza" con un fiocco sulla punta!!!
Trooooppo belle![]()
Ciao a tutte/i
Sono di ritorno dal mio shopping (il parrucchiere vale???)
Va bè, mi sono comprata delle zeppe color panna di "apepazza" con un fiocco sulla punta!!!
Trooooppo belle![]()
Infatti le metto sempre con le calze, o con i fantasmini in estate!
Tra me e mia sorella le abbiamo di tutti i colori!
Però ora ho comprato pure le Superga...
Le nike non mi piacciono, fanno i piedi troppo grossi![]()
ieri ho comprato il DVD RECORDER della Samsung...
e due smalti!!!!
io questo periodo non ho i dindi(i soldi) per fare shopping![]()
ciao a tutti...io ho comprato il modello converse della prima classe finalmente!!!le cercavo da un mese...sn troppo belle x me!!
io sabato ho fatto shopping per rinnovar il mio guardaroba estivo:sono stata un'ora in un solo negozio e ho comprato tre magliettine semplici a maniche corte,una camicetta bianca con fantasia floreale sull'arancione(che mi fa sembrar il seno più grande,uaoooo!!!),un vestitino stile collegiale bianco e nero,molto corto........sembra una camicia + gonna,ma in realtà è un tutt'uno,due felpe(grigia e nera)con la cerniera davanti,la felpa nera manco a farlo apposta ha una scritta brillantinata dietro "I love shopping"...........ih ih!!!e un paio di scarpe col decolletè che terminano con la punta rotonda e hanno un tacco non proprio sottilissimo,ma neanche troppo spesso,sono nere.le ho pagate solo 3euro,perciò non ci ho pensato un attimo,ma ai miei è venuto il dubbio che fossero fatte con materiale nocivo.........ed effettivamente hanno uno strano odore.........mah da cosa può dipender un prezzo così basso???eppure chiunque le vede non ci sembra..............!!!poi venerdì mattina ho comprato due gonnelline(una bianca con fantasia floreale sul viola,l'altra beige con disegnate palline di color marrone scuro) e una camicetta beige abbinata alla gonna beige.........ora mi manca l'abbinamento con l'altra gonna e ho ancora qualche soldo da spender,ma non ho ancora deciso per cosa..........!
allora venerdì sono stata in un negozio che si chiama camaieau(qualcosa del genere)al centro campania(è un centro commerciale delle zone di caserta),sabato in un negozio che si chiama target a caserta,sinceramente non ho preso roba molto costosa perchè mi andava di privilegiar un pò la quantità e poi essendo roba che sfrutto solo per due mesi,non me la sentivo di spender tanto!le scarpe a tre euro sempre da target le ho prese...........!
ciao a tutte!
fino ad ora non ho mai partecipato alle discussioni di questo thread perchè causa studio era veramente molto molto tempo che non facevo shopping
MA oggi ho fatto l'esamee immediatamente dopo sono corsa al centro commerciale
ebbene, ho svuotato il negozio motiviho comprato 3 camiciette (quest anno sono andata in fissa per le camicie) una più bella dell'altra, una marrone una viola molto elegante e una bianca a righine blu da mettere per tutti i giorni
poi sempre nello stesso negozio ho comprato un paio di pantaloni neri a pinocchietto che non vedo l'ora di mettere perchè sono bellissimi e soprattutto perchè sono di una taglia in meno di quelli comprati l'anno scorso (tanta fatica per la dieta ha portato qualche risultato)
Per oggi è tutto anche perchè stavano per chiudere i negozi!
ma nei prossimi giorni penso proprio che ritornerò a far visita alle mie "colleghe malate di shopping"!![]()
La scorsa settimana mi sono comprata queste
Ultima modifica di Lunete : 18-09-2009 alle ore 13.04.53
ieri ho comprato due smalti...non ho resistito...
uno è rosa chiarissimo, quasi bianco...
l'altro è rosa un po' più vivace, con una leggerissima perlatura...![]()
Ieri sono andata alla ricerca del vestito per il matrimonio che avrò, ma ancora non ho trovato niente...![]()
lune che carine le scarpette
io sto conservando i dindini per lorenzo![]()