• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 29 di 51 PrimoPrimo ... 19272829303139 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 421 fino 435 di 763
    piccirilla
    Ospite non registrato

Riferimento: [Sicurezza] Italiani brava gente

Citazione Originalmente inviato da ghiretto Visualizza messaggio
    Solo per saperlo, ma i link li hai aperti?
    allora i beni alla mafia vengono PRIMA sequestrati,poi a fine processo,CONFISCATI.
    si...comunque ,avevo letto

Partecipante Super Figo L'avatar di **Ayax**

Intendi dire che ghiretto ha mosso l'ennesima critica senza sapere, questa volta, di cosa stesse parlando?
    Citazione Originalmente inviato da piccirilla Visualizza messaggio
    allora i beni alla mafia vengono PRIMA sequestrati,poi a fine processo,CONFISCATI.
    si...comunque ,avevo letto
    Stai attenta, prima di muovere questi rilievi devi essere certa!

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto

Citazione Originalmente inviato da **Ayax** Visualizza messaggio
    Intendi dire che ghiretto ha mosso l'ennesima critica senza sapere, questa volta, di cosa stesse parlando?

Stai attenta, prima di muovere questi rilievi devi essere certa!
    Ayax
    ot
    so che hai a cura particolarmente il mio modo di essere però potresti evitare di farlo sapere a tutti! Poi ci sei tu che sai tutto ed io per l'ennesima volta aspetto la tua illuminazione...
    fine ot

Il punto è lo squilibrio tra i beni degli accusati di mafia che seguono un percorso logico secondo cui vengono sequestrati e se condannati confiscati e invece le case di chi affitta ad extracomunitari che vengono direttamente, secondo questa normativa, confiscate, come a dire che la colpa è già certa e decisamente più grave visto l'iter.

Io voglio che si sappia!
    so che hai a cura particolarmente il mio modo di essere però potresti evitare di farlo sapere a tutti!

Mi raccomando, nel caso, presentati in intimo NERO!

piccirilla
    Ospite non registrato

ghiretto,secondo me è giusto che vengano confiscati gli appartamenti che gli italiani affittano ai clandestini,bada bene,ai clandestini ,non agli extracomunitari.
    quando si affitta una casa,il proprietario ha l'obbligo per legge di andare in questura e dununciare chi sta dentro casa sua,nome cognome etc etc,in modo tale che la questura sa chi abita in quella casa.
    gli italiani ,hanno abbondantemente approfittato della situazione,affittando a clandestini a prezzi allucinanti ,non una casa, ma posti letto.
    è contro la legge,anche questo è sfruttamento, e se questa legge serve a evitare speculazioni sulla poverta' e la miseria e la disperazione,ben venga.
    tutti in regola,o tutti o nessuno

p.s. io estenderei la stessa legge per quegli italiani che affittano la casa ,anzi ,scusa un posto letto ,sempre in nero,agli studenti,,a prezzi allucinanti e si godono il loro profitto.

Citazione Originalmente inviato da **Ayax** Visualizza messaggio
    Io voglio che si sappia!

Mi raccomando, nel caso, presentati in intimo NERO!
    A parte il tuo off topic e il buon gusto di questa battuta la cui considerazione lascio ai lettori, vorrei fare due appunti a questo proposito:

- questa è la tipica svalutazione di chi non avendo argomentazioni da proporre e/o eventualmente contrapporre attacca chi afferma qualcosa non sulle sue idee, ma sulla sua persona, in questo caso con una battuta sul mio essere donna e in un altro tread sulla mia professione, il che mi pare indice della capacità dialettica e dell'intrinseco pensiero che si volge all'interlocutore, tralascio volontariamente ciò che dici in privato per buon gusto.
    - noto, dall'uso della tua argomentazione, un modo di pensare che guarda molto all'involucro e poco al contenuto, la confezione può essere anche bellissima, ma a me, visto che sono canuta, interessa molto di più il contenuto. Il che traslato vale anche per le discussioni.

ghiretto,secondo me è giusto che vengano confiscati gli appartamenti che gli italiani affittano ai clandestini,bada bene,ai clandestini ,non agli extracomunitari.
    quando si affitta una casa,il proprietario ha l'obbligo per legge di andare in questura e dununciare chi sta dentro casa sua,nome cognome etc etc,in modo tale che la questura sa chi abita in quella casa.
    gli italiani ,hanno abbondantemente approfittato della situazione,affittando a clandestini a prezzi allucinanti ,non una casa, ma posti letto.
    è contro la legge,anche questo è sfruttamento, e se questa legge serve a evitare speculazioni sulla poverta' e la miseria e la disperazione,ben venga.
    tutti in regola,o tutti o nessuno

p.s. io estenderei la stessa legge per quegli italiani che affittano la casa ,anzi ,scusa un posto letto ,sempre in nero,agli studenti,,a prezzi allucinanti e si godono il loro profitto.
    Piccirilla
    il tuo pensiero può essere del tutto legittimo, tuttavia non posso fare a meno di valutare che questo implicherebbe, secondo un giudizio di proporzionalità delle sanzioni, che il falso in bilancio non sia penalizzabile con una mera sanzione amministrativa.
    Questo per affermare che se a questi confischiamo la casa, dobbiamo metterci in un ottica per cui ai pesci piccoli diamo grandi batoste e ai grandi impunità, quindi o rivediamo tutto il sistema giuridico o siamo decisamente sbilanciati nelle nostre valutazioni.
    Ultima modifica di ghiretto : 30-05-2008 alle ore 13.33.19

Partecipante Super Figo L'avatar di aMara835

io estenderei la stessa legge per quegli italiani che affittano la casa ,anzi ,scusa un posto letto ,sempre in nero,agli studenti,,a prezzi allucinanti e si godono il loro profitto.

Ti quoto in pieno

In effetti tra le leggi del nuovo "pacchetto sicurezza", questa non è male. Solo che poi gli sfrattati dove finiscono, sotto i ponti? Ah già, vanno rimpatriati, anche se sono qui per lavorare...

Invece dovresti/potresti renderlo pubblico....

tralascio volontariamente ciò che dici in privato per buon gusto.

...ci sono persone con maggior senso dell'umorismo, e potrebbero farsi due risate....

Postatore OGM L'avatar di willy61
    Blog Entries
    281

Riporto questa notizia perché mi pare che all'idiozia non ci sia fine.
    Vorrei essere estremamente chiaro. Non la riporto per dire: "Guardate come sono idioti quelli della Lega!". La riporto per sostenere che Gentilini è un cretino, dato che ognuno, a questo mondo, è abbastanza grande da prendersi le proprie responsabilità, nel bene e nel male.

N.B.: So benissimo, dato che conosco un poco sia Gentilini che la Lega, che queste sono le classiche "sparate" per farsi un po' di pubblicità e finire sui giornali (per la serie: parlatene male ma parlatene). Ma è proprio questa cosa che mi spinge a considerarlo un cretino. Tra un sindaco che costruisce un sistema efficiente di fognature ed uno che passa il suo tempo in dichiarazioni qualunque pur di farsi pubblicità, voi quale preferite? (Versine moderna di: "Gesù o Barabba?". Nel passato sappiamo chi hanno crocifisso. Ogni tanto mi illudo che le cose possano cambiare...).

LO SCERIFFO E I QUATTRO ZAMPE
    Gentilini mette al bando i cani stranieri
    Link correlati
    Il video Guarda l'intervista
    Altri contenuti che parlano di Gentilini
    Gentilini, lite al banchetto: "Fuma, fuma" Stiffoni, ultimatum a Gentilini: obbedisci Gentilini: attenta ti impallinano Tutti i contenuti
    "Noi non vogliamo razze di cani stranieri". E' l'ultima sparata del vicesindaco di Treviso Giancarlo Gentilini. Parlando in occasione della presentazione delle unità cinofile del Corpo Forestale, in piazza dei Signori, lo Sceriffo anti-immigrati stavolta se l'è presa con il meticciato dei nostri amici a quattro zampe: ok al lupo italiano, una razza nata alla fine degli anni Sessanta, al bando pechinesi, chihuahua, labrador, husky e tutto quanto suoni "esotico". Anche se si chiama Fido e non Mohamed.

In piazza dei Signori era in corso un'esibizione del Corpo forestale che presentava le unità cinofile per il recupero di animali di specie estinte. Si tratta di cani di una razza chiamata "lupo italiano", creata negli anni Sessanta. Cani che piacciono a Gentilini: "Questi sì che vanno bene, sono gli animali dei nostri progenitori. Dobbiamo dire no, invece - ha proseguito il vicesindaco di Treviso - a quei cani stranieri che non sono rispettosi dell'ecoflora nostrana e del nostro ambiente".

Gentilini non è nuovo a sparate contro gli stranieri, in particolare gli immigrati islamici. Ma è la prima volta in assoluto che se la prende con i cani "meticci" o di razze estere, anche se in passato era già stato protagonista di una memorabile battaglia contro le cacche dei quattro zampe.
    (29 maggio 2008)

Ah, tratto dal sito di "La Repubblica", così accontento anche le pecorelle blu che preferiscono leggere la realtà solo con gli occhiali neri. Come se a scuola dicessi che non studio Skinner perché i capitalisti hanno usato le sue scoperte per dominare il mondo... l'idiozia fatta credo.

Buona vita

Guglielmo
    Dott. Guglielmo Rottigni
    Ordine Psicologi Lombardia n° 10126

Moderatore OPS L'avatar di Dasavivi
    Blog Entries
    10

Citazione Originalmente inviato da willy61 Visualizza messaggio
    Vorrei essere estremamente chiaro. Non la riporto per dire: "Guardate come sono idioti quelli della Lega!". La riporto per sostenere che Gentilini è un cretino, dato che ognuno, a questo mondo, è abbastanza grande da prendersi le proprie responsabilità, nel bene e nel male.

N.B.: So benissimo, dato che conosco un poco sia Gentilini che la Lega, che queste sono le classiche "sparate" per farsi un po' di pubblicità e finire sui giornali (per la serie: parlatene male ma parlatene). Ma è proprio questa cosa che mi spinge a considerarlo un cretino. Tra un sindaco che costruisce un sistema efficiente di fognature ed uno che passa il suo tempo in dichiarazioni qualunque pur di farsi pubblicità, voi quale preferite? (Versine moderna di: "Gesù o Barabba?". Nel passato sappiamo chi hanno crocifisso. Ogni tanto mi illudo che le cose possano cambiare...).

Link correlati
    Gentilini, lite al banchetto: "Fuma, fuma" Stiffoni, ultimatum a Gentilini: obbedisci Gentilini: attenta ti impallinano Tutti i contenuti
    "Noi non vogliamo razze di cani stranieri". E' l'ultima sparata del vicesindaco di Treviso Giancarlo Gentilini. Parlando in occasione della presentazione delle unità cinofile del Corpo Forestale, in piazza dei Signori, lo Sceriffo anti-immigrati stavolta se l'è presa con il meticciato dei nostri amici a quattro zampe: ok al lupo italiano, una razza nata alla fine degli anni Sessanta, al bando pechinesi, chihuahua, labrador, husky e tutto quanto suoni "esotico". Anche se si chiama Fido e non Mohamed.

In piazza dei Signori era in corso un'esibizione del Corpo forestale che presentava le unità cinofile per il recupero di animali di specie estinte. Si tratta di cani di una razza chiamata "lupo italiano", creata negli anni Sessanta. Cani che piacciono a Gentilini: "Questi sì che vanno bene, sono gli animali dei nostri progenitori. Dobbiamo dire no, invece - ha proseguito il vicesindaco di Treviso - a quei cani stranieri che non sono rispettosi dell'ecoflora nostrana e del nostro ambiente".

Gentilini non è nuovo a sparate contro gli stranieri, in particolare gli immigrati islamici. Ma è la prima volta in assoluto che se la prende con i cani "meticci" o di razze estere, anche se in passato era già stato protagonista di una memorabile battaglia contro le cacche dei quattro zampe.
    (29 maggio 2008)

Ah, tratto dal sito di "La Repubblica", così accontento anche le pecorelle blu che preferiscono leggere la realtà solo con gli occhiali neri. Come se a scuola dicessi che non studio Skinner perché i capitalisti hanno usato le sue scoperte per dominare il mondo... l'idiozia fatta credo.

Buona vita

Guglielmo
    Caro Willy, apprezzo la chiosa al tuo intervento, proprio ora che ho terminato di editare il mio post ad un altro 3d. Ma questo non è importante.

L'articolo che hai riportato l'ho letto giusto ieri. E anche io, deglutendo e strabuzzando gli occhi a piu' non posso mentre scorrevo la notizia,
    ho avuto la tua stessa sensazione, ovvero che fosse piu una trovata pubblicistica che altro (come siamo ottimisti )
    Che dire? Non c'è limite al peggio? Si stava meglio quando si stava peggio?
    Meglio una gallina oggi che un uovo domani? Bah....scherzi a parte....
    Poveri cani e poveri i cittadini che se lo sono scelto come sindaco, mi viene da dire Tutto cio' mi perplime.....so solo che l'aria si è fatta irrespirabile.

Partecipante Super Figo L'avatar di aMara835

Anche se fosse solo una sparata pubblicitaria, questo la dice lunga su cosa la gente vuole sentirsi dire!
    Ma c'è qualcuno che ha apprezzato questa ultima ca***ta di gentilini? Perchè se così fosse io mi preoccuperei...

ketta_it
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da willy61 Visualizza messaggio

Link correlati

(29 maggio 2008)

Buona vita

Guglielmo

No, non è possibile, è una notizia bufala , ditemi di sì vi prego..
    Che gli hanno fatto adesso i cani "esotici"? Entrambi, esotici e italiani, "fanno i loro bisogni" in giro per le strade...o quelli esotici puzzano di più?

Moderatore OPS L'avatar di Dasavivi
    Blog Entries
    10

Citazione Originalmente inviato da ketta_it Visualizza messaggio

No, non è possibile, è una notizia bufala , ditemi di sì vi prego..
    Che gli hanno fatto adesso i cani "esotici"? Entrambi, esotici e italiani, "fanno i loro bisogni" in giro per le strade...o quelli esotici puzzano di più?
    Purtroppo non è una bufala....
    Te l'ho detto che non c'è limite al peggio

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ziogargamella

scusa willy, a quale pro metti questa notizia? cosa c'entra con il tema in questione?! E' anche questa propaganda?! Mi pare proprio di si, se riporti solo questa notizia senza un minimo di contestualizzazione. Senza considerare che con il thread non c'entra niente. Detta così uno può pensare che Gentilini sia il primo pirla che passa per Treviso. Ogni tanto fa qualche sparata, come non ricordare questa:
    YouTube - Gentilini e Gay
    però al di la di qualche sparata un pò sopra le righe è stato un modello di sindaco, tanto che è stato rieletto per due mandati, (e non credo che tutti quelli di treviso siano stupidi), non potendosi poi ricandidare per il terzo mandato ha fatto vincere il suo successore

Pagina 29 di 51 PrimoPrimo ... 19272829303139 ... UltimoUltimo

Privacy Policy