Brava Giulia!
Gianni sul trono... sapevo che prima o poi sarebbe successo!!
Ma Karina perchè non ci sarà più? secondo voi c'entra il discorso della sua relazione con Sasà?
la presenza di Tina mi fa piacere..
.. quella con gli occhi di ghiaccio immaginavo potesse essere richiamata, sembrava una ragazza interessante..
ma l'altra chi è?
Ma chi avrà il coraggio di corteggiare carmine?!?!?! Mi vengono i brividi solo a pensarci...
vabbè..non sarà una bellezza, ma secondo me non è poi così male...
è simpatico, ci sa fare, è furbo, si vede che è più uomo...
sarà che io preferisco uno così (anche come modo di vestire) a tutti sti ragazzi scolpiti, truccati, con le maglie aderenti che non mi ispirano per nulla il senso di virilità che intendo io..
sono gusti...
per me era incorteggiabile Luca Dorigo.. eppure...!!!
stavo pensando..nell'erticolo che aveva postato atan in cui si vedevano karina e salvatore al mare..c'era con loro quella ragazza dela redazione che fa la postina anche a c'è posta per te..mi pare si chiami raffaella
..quindi..se karina è in rotta con la redazione può essere successo qualcosa da poco
..o magari visto che maria tiene molto a paola se l'è presa come ha saputo la notizia..chissà..
Ci sarà sicuramente da ridere con gianni e carmine sul trono
Già mi immagino carmine nelle esterne con le ragazze, provolone come sempre
Il possibile trono femminile, per ora non mi dice nulla, staremo a vedere
Ricordo che però cristina aveva carattere
Ho il vago presentimento che non sentiremo molto la mancanza di karina![]()
![]()
anche io ti quoto!!!
non penso sia dovuto alla storia di sasi....l'avevo gia sentito da qualche mese che per il prossimo anno non ci sarebbe stata karina!!
pare che a maria non piacciano piu i suoi modi troppo acidi e gratuitamente insultosi (passatemi il termine) che ha verso tronisti/e corteggiatori/trici e pubblico...
ma dai io non l'avevo riconosciuta a raffaella in quelle foto!!
Navigando in internet, ho trovato questa frase: "Quando il battito del cuore supera le ombre del passato l'amore potrà trionfare sul destino"
Nicholas Sparks da "Un segreto nel cuore".
Mi è subito venuta in mente paola frizziero, gliela dedicherei e le direi di non aver paura di amare, perchè l'amore è la cosa più bella che Dio possa donarci!!!
Modalità zuccherina off![]()
era esattamente quello che intendevo dire quando ho detto che si danno giudizi gratuiti...certamente ognuno è libero di esprimere il suo parere ma penso che nessuno possa permettersi di riferirsi ad una persona dandole della pazza...solo perchè non si comporta come la maggioranza vorrebbe...
ma c'è tina oggi?![]()