si missà che le ha tolteperchè sino a un po di tempo fa quelle del 4 le avevo viste!
si missà che le ha tolteperchè sino a un po di tempo fa quelle del 4 le avevo viste!
Eppure ieri sera ho guardato e non le ho trovate... uff tutto male mi va in questi giorni!!!
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
Ah ecco, svelato l'arcano... uff m decido sempre troppo tardi a dare gli esami... vabbè. Grazie a tutte cmq
- che differenza c'è tra psicologo, psichiatra e psicoanalista?- lo psicologo costruisce castelli in aria, lo psichiatra ci abita, lo psicoanalista riscuote l'affitto!
Ho provato....e rimango in attesa di una sua risposta...nel mentre ripasso i libri, magari è clemente![]()
In che aula è l'esame? Non ho visto nulla sul sito di scform. Magari lo devono mettere domani. Va beh dai, mi rimetto a studiare...
Vogliaa! Saltami addosso!![]()
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
L'esame è in aula 1, corpo centrale, alle ore 10. Lo trovi nella sua pag personale, negli avvisi![]()
![]()
già è vero,era nell'avviso piu in basso
- SPERIMENTAZIONE IN PSICOLOGIA GENERALE: AULA 1 - CORPO CENTRALE - ORE 10
La verbalizzazione degli esami scritti è fissata per il 5 Giugno dalle
ore 11 alle ore 13.
La Prof ha messo un ultimo avviso, l'esame è sempre alle 10 nella stessa aula mentre la verbalizzazione è sempre il 5 ma non più dalle 11 alle 13 bensì dalle 10 alle 12![]()
qualcuna di voi ha dato l'esame stamattina?!!cosa ne pensate?!!!io l'ho dato......mi aspettavo di peggio!![]()
la prof ha messo gli esiti![]()