Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
ma perchè non riesco a metterla come immagine??non funziona come in immagini ed emozioni???
![]()
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
CIAO
A
TUTTI !
all'alba vincerò....
![]()
ciao Ras! un pò di egocentrismo oggi??![]()
ciao Saruccia! speriamo che la settimana prossima sia meno incasinata di questa
siiiiiii il film!e mi pare di aver letto che la prossima settimana riprendono le repliche del telefilm
![]()
![]()
I can catch happiness!
Ho finito il manualeee!![]()
se hai finito il manuale, ora cominci l'automatico?
Ras
![]()
Ras ma che ti piglia??
meno incasinata....è un desiderio comune...
![]()
Forza Giulia!!!!io su 12 test ne so....ne so....meglio che non dico quanti ne so...![]()
Bundì pallers.. oggi giornataccia
vi mando un bacione!
eehheheh allora stai attenta,perchè anche a me faceva lo stesso effetto...poi l'ho sentita alla radio in macchina e PUFF....
drogata di tricarico...
e non so il perchè![]()