oggi ha continuato con la strange situation ed ha spiegato Main e le categorie dell'Adult Attachment.
finite le lezioni... che tristezza....
rigurdo l'esame solo che non chiederà gli ultimi capitoli...
oggi ha continuato con la strange situation ed ha spiegato Main e le categorie dell'Adult Attachment.
finite le lezioni... che tristezza....
rigurdo l'esame solo che non chiederà gli ultimi capitoli...
Ultima modifica di adrjcuja : 28-05-2008 alle ore 14.51.21
dunque, se nel thread apposito (appunti d'esame) non trovi nulla, dovresti andare a chiedere da Agostino o dalle ragazze....se non trovi nulla neppure lì, vedi di chiedere il favore a qualche ragazza che segue il corso se magari ti fa fotocopiare alcune pagine del suo quaderno...
altrimenti non saprei proprio![]()
ragazze ma siete sicure? l'anno scorso io andai a vedere l'appello e lui fu capace di chiedere anche quelli....
Accertiamoci sul fatto degli ultimi capitoli!!Se l' ha detto lui, allora OK, sennò non mi fido!! fateci sapereeeeeeeeeeeeeeeeee
Mary![]()
Due Ragazze Hanno Chiesto Proprio Questo E Lui Ha Risposto Che Loewald E Lacan Non Li Chiede.. Poi Non So...
Ciao a tutti, io ho chiesto e lui ha detto che degli ultimi capitoli bisogna fare solo Kernberg perchè collegato alla Mahler.
Poi ha detto che non ci chiederà Lacan, Guntrip e Thompson.
Questo è quanto ha detto.
Ovviamente non mi sento di prendermi nessuna responsabilità, anche perchè non so se vale solo per l'appello di giugno,
ed inoltre non so se vale solo per gli studenti del secondo anno.
Come vedete ci sono sempre molti dubbi e volendo possiamo anche confonderci, per cui il mio consiglio è di fare quanto più possiamo e sperare che l'esame vada bene.
E' un bellissimo esame e sarebbe un peccato superlarlo con un voto brutto soprattutto dopo aver seguito il corso.
In bocca al lupo a tutti
Ultima modifica di magi2007 : 28-05-2008 alle ore 18.45.23
Ultima modifica di Lillystar : 28-05-2008 alle ore 21.41.32
mmm.. domanda per corsisti e coloro che hanno già sostenuto l'esame: secondo voi al primo appello di giugno è più ... generoso... o è lo stesso??
ciao a tutti raaaga XD
kome procede lo studio ???????
volevo tranquillizzare i molti dei post precedenti:caviglia merkoledi alla fine della lezione a tutti quelli ke glielo hanno kiesto ha kiaramente detto ke i kapitoli 8 e 9 non gli kiederà. per quanto riguarda il 7 kiederà solo kernberg
così rispondo anke adrjcuja...siiiiiiiiiiii farà notevolemte qualke skonto!!!!!!!!!
buono studio a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Io ho mand una mail ieri a caviglia...e mi ha risp oggi con un bel categorico
TUTTO!!
...EmAnUeLa...
o*è solo un brivido che vola via....è tutto un equilibrio sopra la follia*o
Ciao a tutti!!! Ero presente ank io quando caviglia all'ultima lezione c ha fatto lo "sconto" ma credo sia uno strappo ke farà per il primo appello inoltre aveva kiesto d nn spargere troppo la voce...ovviamente vedendosi arrivare le mail sicuramente avrà risposto a tono...speriamo ke nn faccia la cazzimma all'ultimo.
Una curiosità riguardo il libro sull'attaccamento: pretende che sappiamo anche gli autori secondari degli esperimenti o s ferma su Fonagy, e Main?
Grazie mille!![]()
Cerasella
Ciao Tutti!!!
X Caso Il Prof Ha Spiegato Il Monitoraggio Metacognitivo?
Grazie
manu