Ho mal di testa!!!![]()
non sono riuscita a studiare.....!!non mi passaaaa![]()
Ho mal di testa!!!![]()
non sono riuscita a studiare.....!!non mi passaaaa![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
I can catch happiness!
anche io quando la sento alla radio la ascolto volentieri, anzi a volte la canto pureè una canzone che ha un suo perchè... questo fatto della vita disperaaaaaaaaataaaaaaaaaaaa
avevo letto mal di tetta
e vabbè oggi sono fuori
comunque io ieri sera ho avuto un mal di testa talmente forte... che non sono riuscita a cenare, mia mamma e il mio ragazzo che conoscono il mio appetito mi guardavano cosìmia sorella addirittura si è preoccupata
![]()
Viaggio a vuoto
Ma perchè c'è sempre bisogno di sedurre l'impiegata dell'ufficio per ottenere qualcosa?![]()
![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
...perchè questo è il mondo baby!!servono un paio di ciglia che sbattono![]()
![]()
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Ah, ma il problema oggi è che lei semplicemente non c'era e c'era un cretino che doveva compiere un gesto meccanico che andava eseguito nelle seguenti fasi:
a- prendere dei fogli e girarli
b- contemporaneamente con l'altra mano stringere uno strano oggetto buffo e colorato, chiamato TIMBRO
c- spingere la suddetta mano che stringeva il buffo strumento su punti particolari dei suddetti fogli
Il cretino non sapeva farlo.
Peccato che io mi sia fatta 5 ore di auto per assistere a questa meraviglia dell'incoscienza![]()
Poi lei la seduco volentieri, perchè dà soddisfazione e soprattutto mi risolve sempre i problemi burocratici facendo il suo lavoro, non trattandomi come se IO fossi andata lì a disturbarla come il cojone di oggi.
Io domandavo una cosa e lui semplicemente GUARDA NON LO SO.
E io: ma bisogna solo timbrare e protocollare la pratica, mi sono fatta 3 ore di macchina apposta...e lui: ma Alessandra non c'è, io non lo so.
Ma anche ppppoba eh![]()
sguardo affascinante e e sorriso sconvolgentee magari una scatola di cioccolattini
![]()
Nooo...sono stata brava!!nessun doppio senso!!!per ora...![]()
allora bisogna sempre avere a portata di mano una confezione di baci perugina