non so se ne avete già parlato in precedenza...
ma cosa ne pensate di Giorgio e Martina....che aspettano un piccolo?
![]()
non so se ne avete già parlato in precedenza...
ma cosa ne pensate di Giorgio e Martina....che aspettano un piccolo?
![]()
sono d'accordissimo!
anche qui concordo!
ho la vaga idea che l'anno prossimo non guarderò il programma...
ma nooooooooo! fisicamente luca è uno dei tronisti più belli in assoluto
poi certo, quando apriva bocca faceva cadere le spine ai cactus...
del resto di tronisti con un cervello perfettamente funzionante me ne vengono in mente davvero pochi...
mio commento personale alla puntata di ieri:
paola, carmine e cristian...3 attori...
paola ha preso in giro cris per troppo tempo, si è comportata da bambina viziata e cafona...una frase come "apri la bocca che valentina non si arrabbia" se l'avesse detta a qualcuno di meno educato di cris si sarebbe beccata una testata...tutto sto amore improvviso per carmine mi è sembrato costruito a tavolino, per beccarsi un no e uscire da vittima... (quando ami una persona e questa ti sfiora...non ti stacchi schifata o incazzata come faceva lei a ogni approccio di carmine!)
carmine ha fatto il suo gioco dall'inizio: prima ha attirato l'attenzione di paola, poi l'ha corteggiata con regali e complimenti superflui...poi ha iniziato ad accampare la scusa del ripiego...e anche in questo caso: quando sei innamorato, per quanto una persona possa averti fatto soffrire e per quanto tu razionalmente possa dire che non ne vuoi sapere, nel momento in cui la persona che ti fa battere il cuore ti sceglie...tutto scompare e perde importanza...
cristian non mi è mai sembrato molto preso, ma credo che sia anche un ragazzo timido e poco espansivo proprio di carattere...comunque dopo una frase come quella dopo l'ultimo bacio, io al suo posto avrei per lo meno considerato che paola non lo avrebbe scelto...
allora..giuseppe non si può ne'vedere ne'sentire, a parer mio! fossi stata in erminia dopo un po'mi sarei arrabbiata nel suo continuare a fare battute inutili e maleducate!non gliene è fregato niente se la metteva in difficoltà col suo nuovo ragazzo, prossimo marito! però ha ragione anche lei, che lui (quello attuale) si può fidare di lei a prescindere delle cavolate sparate in ritardo da giuseppe!
giovanni e serena..beh..io sono molto per "vivi e lascia vivere"..nessuno può entrare nel merito delle loro scelte!
nicola e silvia..saranno mosci, ma lei è molto dolce e carina, lui oggi mi dava il che di sudato e secondo me lui è vuoto in una relazione..
flora e quell'altro non me li ricordo proprio..
matteo e valentina..io sono contenta che stiano insieme, spero sia un amore sincero..perchè augurare il male a due persone ? io auguro loro ogni bene!
c'è da dire che nonostante il dubbio che la loro storia sia iniziata verso la fine del trono di valentina, preferisco 1000 volte di più loro che le persone del pubblico che non sanno esprimersi civilmente, offendono gratuitamente e non si guardano per se'!![]()
karina..strega insopportabile
per il resto..ci rivediamo a settembre..ah nooooo! giorgio e martina!!!!!
che dire..belli davverolei è solare e lui la riempiva di bacini..bravo giorgino, occupati di lei..e presto anche di lui
GRAZIE RAGAZZE PER LE RISATE, LA COMPAGNIA E I COMMENTI FATTI INSIEME....CI RIVEDIAMO A SETTEMBRE, ANCORA PIù AGGUERRITE DI PRIMA E ANCORA PIù INFORMATE....ORMAI SIAMO INVESTIGATRICI PRIVATE!
![]()
Ultima modifica di estela84 : 30-05-2008 alle ore 18.36.10
Stavolta sono d'accordo con te
Mamma mia che palle sti duepoi mi da davvero fastidio il fatto che giovanni subito scatti quando si parla di serena...d'accordo se qualcuno volesse offenderla, ma non mi sembra il caso di seggerirle cosa dire per rispondere ad un'affermazione fatta da paola del pubblico...
Non so se l'ho già detto, ma la trovo molto ridicola quella collana che serena gli ha regalato con la scritta "fidanzato"...avesse scritto "ti amo" o "serena" o "serena e giò" era passabile, ma quel fidanzato misà tanto di nome del cane che si scrive sopra la cuccia
Anche io l'ho visto..maria non se ne lascia scappare uno oh ahahha!!!
giuseppe mi ha sempre dato l'impressione di uno che se la tirava, però mi sembrava molto cambiato con erminia, che donna!!! E avete sentito quando maria fa a giuseppe "ma tu sai di esserti messo con una donna intelligente?!"
Io penso che questo sia uno dei complimenti più belli che gratifichino una donna
Secondo me giuseppe si è reso conto della cavolata che ha fatto.
I love giorgio, martina e il bebè in arrivo
Vero, soprattutto con i capelli corti...bello il paragone con i cactusma nooooooooo! fisicamente luca è uno dei tronisti più belli in assoluto
poi certo, quando apriva bocca faceva cadere le spine ai cactus...
Flora e francesco nemmeno mi dicono niente come coppia, così come valentina e matteo. Hai capito nicola, se la fa sotto sotto? Di tipi così, mogi mogi in apparenza bisogna aver paura.
Ma come si fa a nn fare una telefonata al proprio amoroso/a?
Silvia davvero carina, spero trovi presto un altro raga che la farà sentire speciale e la riempirà di attenzioni e spero non si faccia tentare da un eventuale ritorno di fiamma con nicola
Ho lasciato per ultimo questo quote, per concludere in bellessa il mio intervento
Mi hanno commosso le tue parole. Mando un abbraccio a tee lo estendo a tutte le raga che sono intervenute in questo thread.
So che è un pochino presto ma auguro a tutte delle vacanze stupende, un grosso in bocca al lupo per gli esami e un arrivederci a settembre per commentare le nuove puntate di "U&D"![]()
wow..che carini giorgio e martina..a mio avviso i più autentici(penso anche flora e francesco ma non li ho seguiti granchè)...
rimasta delusa da serena e giovanni che prima mi piacevano molto...ora mi sono scaduti...lei secondo me si è montata la testa, ha troppo l'aria da superdonna...silvia e nicola non mi hanno mai emozionato, tanto meno oggi, erminia e giuseppe mi piacevano come coppia...lei è veramente fine e molto carina (praticamente l'opposto di karina)...sinceramente non so se le battute di giuseppe fossero tipiche di chi rosica oppure se fossero state una delle tante sue furbate...
matteo e valentina...no comment...lui l'ho sempre considerato falso e lei una coatta che vuole passare per quella fine e colta (niente di più falso
)
detto questo...W MARIA...a mio avviso una donna di successo ma che non appare come una diva irraggiungibile, anzi! è semplice ed è amata proprio perchè arriva alla gente come una persona comune (anche se assolutamente intelligente e mai fuori luogo)...
oddio no,.....ma perchè voglio mettere quella tipa dagli occhi di ghiaccio???mamma mia.......
A proposito di Giuseppe Lago
CHIC o CHOC > VICTORIA PETROFF
ma io son sempre stra d'accordo con te? evvai! dopo questa puntata abbiamo più o meno tutte gli stessi pensieri![]()
prossimi troni : orrore quelli femminili,so già che non li guarderò
e invece sono strafelice per gianni,che da quando l'ho visto posso dire che è un bel ragazzo, e carmine poi..il mio preferito
Ti rispondo perchè da oggi anche io vado in vacanza,visto che non ce la facevo piu con l'atro forum,che tutti volevano sapere le anticipazioni.
Ricordati che io e te dobbiamo sempre partire per la crociera di Uomini e donne
sei stata davvero gentile a ringraziare tutte e io ringrazio a chi mi ha ascoltato e ha creduto in me ,tipo la mitica claudiapitt,che mi auguro incontri presto Jack,cosi lo sveglia un pochettino,ringrazio la mia amichetta Tes per l'intervento di prima e Giulia che l'ha quotato e un ringraziamento speciale a pepel che si è unita a quella banda di pazze che scrivono nel forum del cinema
un abbraccio a tutte e vi lascio con uno scoop,poi sarete voi a ricercare notizie varie,
a fine giugno inizia Vero Amore e rivedremo sicuramente persone viste quest'anno ad Uomini e donne
(anche in estate si lavora)
un'abbraccio e buone vacanze![]()
Ultima modifica di ilpitone : 30-05-2008 alle ore 19.41.47
ke figo! vero amore mi piaceva![]()
Karina: "Maria, è il primo figlio di uomini e donne..."
Maria: "no!..Tina..."
Tina: "...svegliati che la guerra è finita!"
TINA FOREVER!!!!!!!!!!!!!
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------