• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 55 di 97 PrimoPrimo ... 545535455565765 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 811 fino 825 di 1449
    Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Riferimento: sociologia/pitzalis

Grazie delle informazioni. Se penso che dovrò integrarlo minimo con altri due o tre esami... E' assolutamente necessaria la capacità di studiare contemporaneamente almeno due esami, se ci si vuole mantenere in carreggiata.
    In teoria potrebbe capitare benissimo una delle domande sul suo sito, non è vero? Mi pare che quella dell'ultimo appello comparisse nell'elenco.

_Morgan_
    Ospite non registrato

è probabile che metta uno di quegli argomenti, lui ha detto di farli bene, ma non aspettiamoci le domande precise identiche...non è assolutamente un prof. prevedibile...
    fatti bene anche la parte di bourdieu su ''reale è relazionale'' ha detto che pure quella parte è importante oltre le altre 6 domande del suo sito. poi fatti pure quelle messe dai tutor sono nella pagina ''avvisi'' in documento word, servono comunque per allenarsi, comunque boudieu è quello che in assoluto ha citato di più, io mi aspetto una domanda con due autori da confrontare...non sarebbe la prima volta..

Partecipante Figo L'avatar di nuvola_nera

Citazione Originalmente inviato da _Morgan_ Visualizza messaggio
    non è semplice da preparare in poco tempo, poi dipende dalle basi che hai tu in ambito sociologico...se già mastichi di marx, bourdieu, e compagnia magari fai prima....
    benissimo quindi per me che ho fatto ragioneria non sarà sicuramente una passeggiata (come d altronde gli altri esamiuff)....e va beh....non m sta neanche simpatica come materia.....è pesantina vero?

_Morgan_
    Ospite non registrato

bè io ho fatto le geometri......qua la mano
    eh eh eh
    non è che sia impossibile è che se hai già basi lo prepari in meno tempo tutto qui, mi hanno chiesto se è preparabile in poco tempo, secondo me no...
    tutto qui per quanto mi riguarda avrei bisogno di tre settimane (ma io son lento...la mente è in crisi) per prepararlo ma non avendo tutto 'sto tempo sto cercando di fare quel che posso

_Morgan_
    Ospite non registrato

purtroppo non ho beccato nessuno con cui ripassare magari due teste ragionano meglio....non conosco ''una'' persona che debba darlo a giugno...tutti lo danno a luglio

L'avrei dato anche a giugno, ma il 10 è un giorno fatidico, in cui si riuniscono mille appelli.
    Comunque, grazie di tutte le informazioni, spero di poterlo dare prima di agosto - e possibilmente una volta sola!

_Morgan_
    Ospite non registrato

ciao, qualcuno di voi è riuscito a rispondere alle 6 domande che pitzalis ha messo nel sito scform.it sulla sua pagina principale? io per alcune sto avendo difficoltà anche usando il libro...

Partecipante Assiduo L'avatar di Monica86

Ragazzii ma quello di poggi o poggio come si chiama.. è un libro??o è la dispesnsa da trovare alla cuec?e se quello è il libro...la dispensa come si chiama?help

E' un libro, un libro su Durkheim. Chiaramente ti riferisci al programma 2007-2008? E' un libro, non ho ancora avuto il coraggio di aprirlo... Forse lo farò dopo la serie di esami di giugno, devo ancora decidermi
    Per la dispensa io ho chiesto le dispense di sociologia, non hanno un nome, a parte questo ovviamente...

Morgan, hai usato il libro e le dispense, tutto il materiale? E non è sufficiente? C'è chi suggeriva d'integrare il tutto con un'enciclopedia - è la sacrosanta verità, evidentemente si erano accorti che il materiale di testo era insufficiente.

Partecipante Assiduo L'avatar di Monica86

Grazie michael....quindi è un libro...si mi riferivo al nuovo programma...e quindi bisogna integrarlo?????aiutoooo

Guarda, io ho parlato di un'integrazione unicamente perchè alcuni avevano detto che il testo e le dispense erano assolutamente insufficienti. Comunque il programma è composto dal libro su Durkheim e dalle dispense. In teoria, con un pò di bravura e fortuna - che non guastano mai - potresti trovarli più che sufficienti per l'esame. Non so: le dispense mi sembra riguardino brani di libri di autori, forse potrebbero essere abbordabili per te, oppure no...

pullullu
    Ospite non registrato

scusate sulla pagina di Pitzalis c'è scritto che l'appello di ottobre è il 30....
    ...ma il 30 a Cagliari non è festa patronale ?

qualcuno sa qulacosa a riguardo ?
    Ultima modifica di pullullu : 30-05-2008 alle ore 20.20.09

Spero non sia uno di quegli appelli messi senza riflettere sulla data... probabilmente verrà spostato a qualche giorno precedente, visto che poi c'è il ponte del due novembre. Credo che bisognerà farlo presente, sempre che non l'abbia già fatto qualcuno.

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

il 30 non è festa è festa solo il 1 e il 2 novembre

Pagina 55 di 97 PrimoPrimo ... 545535455565765 ... UltimoUltimo

Privacy Policy