Ciao! Sono sempre io che rompo, scusatemi a volte sono insopportabile! Ma credo di avere un problema alquanto serio...per laurearsi a giugno occorre presentare la documentazione entro il 31 maggio, e fin qui tutto ok...se non fosse che io nonho il diploma, perchè non l'ho mai ritirato ( si lo so sono una salama, per non dire altro!), ora mi hanno detto che è al provveditorato, ma sicuramente non me lo daranno subito ci vorranno 30 gg circa...e per poco non ci restavo secca. Comunque alla scuola mi hanno detto che in caso così fosse, loro possono farmi un foglio dove certificano e dichiarano che io mi sono diplomata ecc. Secondo voi lo accetteranno in segreteria??
A qualcuno di voi (mi auguro di no) è successa una cosa del genere?? Per favore aiutatemi, credo che se non mi faranno laureare tenterò il suicidio!!
Grazie a tutti!

), ora mi hanno detto che è al provveditorato, ma sicuramente non me lo daranno subito ci vorranno 30 gg circa...e per poco non ci restavo secca. Comunque alla scuola mi hanno detto che in caso così fosse, loro possono farmi un foglio dove certificano e dichiarano che io mi sono diplomata ecc. Secondo voi lo accetteranno in segreteria??