Beate voi che ci capite qualcosa da quei libri...
Beate voi che ci capite qualcosa da quei libri...
Scusate ragazzi,
volevo chiedere se qualcuno sapeva se quelli che devono fare l'orale con cotrufo il 3 giugno se deve andare la mattina o il pomeriggio alle 2, io l'ho pure chiesto x e-mail al prof. ma nn mi risp...e poi che è sta storia del DSM, ma da dove è uscita lui al corso non ne ha mai parlato. Vi prego se qualcuno sa qualcosa, mi faccia sapere, perchè sono disperata....
Grazie.
ciao a tutti e in bocca al lupo x la sessione estiva
***edit by psychodany*** Scrivere con caratteri troppo grandi è vietato dal regolamento ed equivale ad urlare. Inoltre sarebbe bene non parlare dei prof. come se fosse compagno di merende. Grazie.
Ultima modifica di psychodany : 29-05-2008 alle ore 10.47.10
oddio anche io ho sentito qst cosa del DSM ma in ogni caso nn lo ho tra le fotocopie.........quindi nn lo faccio! se non lo porta nessuno magari capisce ke c'è stata confusione su qst punto...magari non lo chiede!
ma x ki deve fare lorale:
a voi ha risposto alla mail di prenotazione???? a me no!...non è ke nn me lo fa fare+!???
Erbagatta
spero che ti sbagli,io nn ho avuto risposte alla prenotazione...bisogna portare lo statone però....qualcuno sa dirmi quali sono i meccanismi di difesa della kelin per la fobia?? sono in alto mare!!!!
klein scusate ho scritto male...!!
ciao lucastro...io credo sia (quasi sicuramente) la proiezione anche se ho un piccolo dubbio anche sullo spostamento!!!
anch'io dico che è la proiezione
grazie!! cmq mi sento avvilita panico pre esame...ma che cavolo chiede...qualcuno sa se sto prof è caino oppure no....voi che dite????help!!!!![]()
pardon miero sbagliata....scusa erba gatta....io devo fare solo lo scritto xchè nn ho seguito il corso...quindi nn so per l'orale se devi preoccuparti di nn aver avuto risposta dal prof.
qualcuno sa in che patologia si ha "la coazione a ripetere".
grazie!
grazie nunu dance....però non ho trovato tale termine, ma nevrosi di coazione è lo stesso?
scusami infatti la coazione a ripetere si verifica nella nevrosi ossesiva
quali sono i meccanismi di difesa dell'anoressica?