Buongiorno a tutti! Siamo lì lì per arrivare al fatidico giorno. Ho letto nei vari post precedenti che alcuni di noi hanno ricevuto informazioni dirette circa le modalità di esame che verranno adottate dalla Meloni.
Ho anche letto che qualcuno ha partecipato alle sessione di esami precedenti o, quanto meno, è andato a vederle-sentirle.
Inutile dire che quest’esame, anche se da 4 cfu, e di una vastità veramente imbarazzante: ricordarsi solo quante volte un topo o un piccione della malora si sia infilato dentro una scatola pigliandosi un mezzo infarto, perché il clinico di turno gli ha sparato l’adrenalina a mille con qualche trucco fetente, diventa praticamente facile come acquistare il biglietto vincente della lotteria di Capodanno.
È arriviamo al dunque: 1. considerato che la Meloni ama i primati, gli esperimenti clinici e praticamente tutte le prove teoriche-empiriche esistenti sulla faccia della terra; 2. La data dell’esame si avvicina inesorabilmente & traumaticamente 3. Fallire un esame danneggia gravemente la salute del concorrente al quiz…
La domanda è: qualcuno e in possesso degli ultimi compiti somministrati dalla Meloni? Qualcuno è a conoscenza di determinati argomenti “ cardine” da imparare a mò di giaculatoria?
![]()

mi sembra un pò impossibile però ci provo!pullullu lo so che è soggettivo ma quanto ci hai messo a prepararlo?