• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2983 di 4859 PrimoPrimo ... 198324832883293329732981298229832984298529933033308334833983 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 44,731 fino 44,745 di 72877

Discussione: Pensieri

Ivana Ziva
    Ospite non registrato

Riferimento: Pensieri

Eccomi qua.....
    Che giornate....mia mamma l'hanno mandata a casa perchè non possono farle la gastroscopia prima del 11 giugno!!! Ma non potete capire cosa altro è successo in questi giorni.......
    L'altra sera, mentre ero all'ospedale da mamma, arriva mio padre..appena rientrato dal lavoro....dice che poco prima si è sentito poco bene ed è caduto....di avere molto caldo, nausea, capogiro, voglia di rimettere e.......un " dolorino " al petto! PANICO ....ah...premessa: mio padre soffre di cuore!!!!
    Menomale che eravamo in reparto e passa un medico...lo fermo al volo e gli chiedo se visita mio padre ...lui mi dice che deve correre che ha un'urgenza....insisto.....gli spiego che è cardiopatico, allora di colpo torna indietro e lo visita! Pressione alta....corsa al pronto soccorso con codice giallo!!! .....io.....non potete immaginare come stavo.....disperata!!!
    Ricoverato anche lui!!! ....non ce la posso fare....lì fino alle 2 del mattino....poi vado a casa e tra 200 miliardi di pensieri cerco di dormire....alle 4 squilla il telefono..... avevo paura di rispondere...era lui!! " Mi vieni a prendere che mi hanno dimesso??? " ...in realtà ha firmato per andar via!!!
    Altra corsa...vado lì e lui era fuori dal pronto soccorso che mi aspettava...con il braccio ingessato!! Nel frattempo gloi avevano fatto una lastra al braccio e ingessato.....lo porto a casa e dormo con lui....ieri mi stava facendo impazzire perchè gli dava fastidio, gli dava caldo, non poteva fare la doccia, non gli entrava la camicia, non poteva guidare....
    Isterica lo lascio solo un 'oretta: il tempo di fare colaziuone al bar e andare in negozio per comprare qualcosa per pranzo! Torno e mi dice " Mi sono fatto la barba..." e io " come hai fatto se....." ...gli guardo il braccio e...non aveva più il gesso!!!
    per poco me lo mangio.....mi sembrava di ragionare con un bambino piccolo....dopo aver provato per 2 ore a convincerlo ad andare all'ospedale per farselo rimettere...mi sono arresa!! Parlare con un muro sarebbe più producente!!!
    ...che giornate.....ho bisogno di una vacanzaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Ultima modifica di Ivana Ziva : 30-05-2008 alle ore 22.17.11

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

mi spiace ivana che situazione

Partecipante Leggendario L'avatar di PANTERA ROSA

Citazione Originalmente inviato da Ivana Ziva Visualizza messaggio
    Eccomi qua.....
    Che giornate....mia mamma l'hanno mandata a casa perchè non possono farle la gastroscopia prima del 11 giugno!!! Ma non potete capire cosa altro è successo in questi giorni.......
    L'altra sera, mentre ero all'ospedale da mamma, arriva mio padre..appena rientrato dal lavoro....dice che poco prima si è sentito poco bene ed è caduto....di avere molto caldo, nausea, capogiro, voglia di rimettere e.......un " dolorino " al petto! PANICO ....ah...premessa: mio padre soffre di cuore!!!!
    Menomale che eravamo in reparto e passa un medico...lo fermo al volo e gli chiedo se visita mio padre ...lui mi dice che deve correre che ha un'urgenza....insisto.....gli spiego che è cardiopatico, allora di colpo torna indietro e lo visita! Pressione alta....corsa al pronto soccorso con codice giallo!!! .....io.....non potete immaginare come stavo.....disperata!!!
    Ricoverato anche lui!!! ....non ce la posso fare....lì fino alle 2 del mattino....poi vado a casa e tra 200 miliardi di pensieri cerco di dormire....alle 4 squilla il telefono..... avevo paura di rispondere...era lui!! " Mi vieni a prendere che mi hanno dimesso??? " ...in realtà ha firmato per andar via!!!
    Altra corsa...vado lì e lui era fuori dal pronto soccorso che mi aspettava...con il braccio ingessato!! Nel frattempo gloi avevano fatto una lastra al braccio e ingessato.....lo porto a casa e dormo con lui....ieri mi stava facendo impazzire perchè gli dava fastidio, gli dava caldo, non poteva fare la doccia, non gli entrava la camicia, non poteva guidare....
    Isterica lo lascio solo un 'oretta: il tempo di fare colaziuone al bar e andare in negozio per comprare qualcosa per pranzo! Torno e mi dice " Mi sono fatto la barba..." e io " come hai fatto se....." ...gli guardo il braccio e...non aveva più il gesso!!!
    per poco me lo mangio.....mi sembrava di ragionare con un bambino piccolo....dopo aver provato per 2 ore a convincerlo ad andare all'ospedale per farselo rimettere...mi sono arresa!! Parlare con un muro sarebbe più producente!!!
    ...che giornate.....ho bisogno di una vacanzaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Mi spiace tantissimo,é proprio vero il detto che dice che "piove sempre sul bagnato",i problemi capitano sempre tutti assieme! Eh,s'invecchia e si torna un po bambini...e poi quando 1 é già testardo di suo...capisco la situazione!Sò che significa essere cardiopatici,anche mia madre lo é,bisogna sempre stare sotto-controllo e non sottovalutare mai nessun malessere.Certo,te la meriteresti si 1 vacanza spero che presto per te e la tua famiglia torni il sereno e la tranquillità!!!

Partecipante Leggendario L'avatar di PANTERA ROSA

Citazione Originalmente inviato da Diddlin@ Visualizza messaggio
    Non so, forse è solo una mia impressione.. Voi del forum vi conoscete tutte/i? Di persona o meno intendo?
    Mi sembrate molto amici...
    io che come vedete sono iscritta da 10 gg in certi momenti ho la sensazione di non riuscire ad integrarmi...
    Forse è solo una mia impressione o forse è lo stress pre esame..

Scusate l'intervento!
    Per me sei la benvenuta,come tutte Anchio non ci sono da tanto,ma sto prendendo confidenza con ops,e mi piace nel mio piccolo fornire 1 mano,1 informazione,1 sostegno quando posso,se hai bisogno chiedi pure,io,come penso tutte le altre colleghe saremo pronte ad aiutarti.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bri_bri

anche io sono abbastanza "novizia" quando mi sono iscritta non conoscevo praticamente nessuno..
    però sai una frase oggi..una domani già le cose sono un pò migliorate..mi sono affezionataaa!! ormai non c'è giorno che non passi a fare una visitina! vedrai che ti troverai bene diddlina ma tu sei quella che non si ricordava dov'erano le aule vero???

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

si è lei
    buonanotte domani sveglia prestissimo!

Super Postatore Spaziale L'avatar di manzanu1983

sono stanchissimo e ho le gambe a pezzi..
    domani mattina di nuovo sotto con lo studio..
    buonanotte a tutti..

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee

notte a tutti..alla fine ho mangiato un gelatone con la cialda..troppo buono..
    ivana un abbraccio
    sogni d'oro a tutti

tipete
    Ospite non registrato

buongiorno,ivana

Postatore Epico L'avatar di AshersNei

buongiorno

Partecipante Super Figo L'avatar di micetta1980

buongiorno a tutti!!

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^

ivana

ce non mi svegliavo così tardi da mesi...devo studiare uff

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87

ivana
    tina anch io devo studiare sperando oggi sia la volta buona

Partecipante Super Esperto L'avatar di piccola biba

buongiorno a tutti!!!!!!!!!!!!ho bisogno di un'info!mi poteteaiutare??dove si trova il laboratorio cla alla cittadella universitaria???devo fare un corso di inglese..help me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non vorrei perdermi...come mi è già successo!!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Zigonise

Ma il CLA non è al magistero?

Pagina 2983 di 4859 PrimoPrimo ... 198324832883293329732981298229832984298529933033308334833983 ... UltimoUltimo

Privacy Policy