Eccomi qua.....

Che giornate....mia mamma l'hanno mandata a casa perchè non possono farle la gastroscopia prima del 11 giugno!!! Ma non potete capire cosa altro è successo in questi giorni.......
L'altra sera, mentre ero all'ospedale da mamma, arriva mio padre..appena rientrato dal lavoro....dice che poco prima si è sentito poco bene ed è caduto....di avere molto caldo, nausea, capogiro, voglia di rimettere e.......un " dolorino " al petto!
PANICO ....ah...premessa: mio padre soffre di cuore!!!!
Menomale che eravamo in reparto e passa un medico...lo fermo al volo e gli chiedo se visita mio padre

...lui mi dice che deve correre che ha un'urgenza....insisto.....gli spiego che è cardiopatico, allora di colpo torna indietro e lo visita! Pressione alta....corsa al pronto soccorso con codice giallo!!!

.....io.....non potete immaginare come stavo.....disperata!!!
Ricoverato anche lui!!!

....non ce la posso fare....lì fino alle 2 del mattino....poi vado a casa e tra 200 miliardi di pensieri cerco di dormire....alle 4 squilla il telefono.....

avevo paura di rispondere...era lui!! " Mi vieni a prendere che mi hanno dimesso??? " ...in realtà ha firmato per andar via!!!
Altra corsa...vado lì e lui era fuori dal pronto soccorso che mi aspettava...con il braccio ingessato!! Nel frattempo gloi avevano fatto una lastra al braccio e ingessato.....lo porto a casa e dormo con lui....ieri mi stava facendo impazzire perchè gli dava fastidio, gli dava caldo, non poteva fare la doccia, non gli entrava la camicia, non poteva guidare....
Isterica lo lascio solo un 'oretta: il tempo di fare colaziuone al bar e andare in negozio per comprare qualcosa per pranzo! Torno e mi dice " Mi sono fatto la barba..." e io " come hai fatto se....." ...gli guardo il braccio e...non aveva più il gesso!!!

per poco me lo mangio.....mi sembrava di ragionare con un bambino piccolo....dopo aver provato per 2 ore a convincerlo ad andare all'ospedale per farselo rimettere...mi sono arresa!! Parlare con un muro sarebbe più producente!!!
...che giornate.....ho bisogno di una vacanzaaaaaaaaaaaaaaaaa