• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2984 di 4859 PrimoPrimo ... 198424842884293429742982298329842985298629943034308434843984 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 44,746 fino 44,760 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Assiduo L'avatar di Diddlin@

Riferimento: Pensieri

Citazione Originalmente inviato da bri_bri Visualizza messaggio
    anche io sono abbastanza "novizia" quando mi sono iscritta non conoscevo praticamente nessuno..
    però sai una frase oggi..una domani già le cose sono un pò migliorate..mi sono affezionataaa!! ormai non c'è giorno che non passi a fare una visitina! vedrai che ti troverai bene diddlina ma tu sei quella che non si ricordava dov'erano le aule vero???
    Citazione Originalmente inviato da PANTERA ROSA Visualizza messaggio
    Per me sei la benvenuta,come tutte Anchio non ci sono da tanto,ma sto prendendo confidenza con ops,e mi piace nel mio piccolo fornire 1 mano,1 informazione,1 sostegno quando posso,se hai bisogno chiedi pure,io,come penso tutte le altre colleghe saremo pronte ad aiutarti.
    Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    ma nu tranquilla tutti abbiamo esigenze diverse anche altri qui sul forum lavorano e eta diverse io ad esempio ne ho quasi 26 non è che siamo poi cosi lontane..tranquilla e in bocca al lupo per l'esame

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEE
    Siete state tutte carinissime!! Non so che dire.. siete persone fantastiche davvero!! Spero tanto, un po oggi.. un po domani.. di riuscire ad integrarmi bene nel gruppo un abbraccio forte a tutte!!
    Ora però... studio.. che è meglio!!
    Non dire mai tutto ciò che pensi, ma pensa sempre a tutto ciò che dici

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    no non ci conosciamo tutti..io conosco poche persone all'inizio credo sia normale avere questa sensazione, ma vedrai che ti integrerai anche tu comunqnue non credere che c'è cosi tanta differenza con alcuni..ad esempio io faccio 26 anni tra poco, quindi non c'è molta differenza di età e aggiungerei.. beata te che lavori

oggi a casuccia
    Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Tranquilla Diddlin@ , anch'io pur essendo iscritta qui da un secolo, conosco pochissimissime persone , forse in tutto saranno 4 . Se ci senti unite, è davvero nato tutto qui in modo naturale !
    Ben arrivata tra noi e per il resto ognuno scrive quando si sente e ciò che si sente !

Vado a cena e domattina alle 9 si parteeee per un week-end a Cala Gonone , buon fine settimana a tutti !

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEE
    Siete state tutte carinissime!! Non so che dire.. siete persone fantastiche davvero!! Spero tanto, un po oggi.. un po domani.. di riuscire ad integrarmi bene nel gruppo un abbraccio forte a tutte!!
    Ora però... studio.. che è meglio!!

Spero di aver "quotato" tutte coloro che hanno speso 2 parole per rispondermi... se così non è chiedo scusa e comunque ci tengo a ringraziare tutti quanti!!
    Grazie ancora siete carinissime!
    Buon weekend a tutti/e e buono studio a chi come me deve sostenere un esame a breve

Super Postatore Spaziale L'avatar di manzanu1983

buongiorno a tutti..
    oggi mi sono svegliato a mezzogiorno,mi sa che sarò produttivo quanto un bradipo oggi..

Partecipante Super Figo L'avatar di ila.ila88

Citazione Originalmente inviato da manzanu1983 Visualizza messaggio
    buongiorno a tutti..
    oggi mi sono svegliato a mezzogiorno,mi sa che sarò produttivo quanto un bradipo oggi..
    buongiorno alla buon'ora eee P.S. ti invidio beatooo

Partecipante Super Figo L'avatar di ila.ila88

Citazione Originalmente inviato da Ivana Ziva Visualizza messaggio
    Eccomi qua.....
    Che giornate....mia mamma l'hanno mandata a casa perchè non possono farle la gastroscopia prima del 11 giugno!!! Ma non potete capire cosa altro è successo in questi giorni.......
    L'altra sera, mentre ero all'ospedale da mamma, arriva mio padre..appena rientrato dal lavoro....dice che poco prima si è sentito poco bene ed è caduto....di avere molto caldo, nausea, capogiro, voglia di rimettere e.......un " dolorino " al petto! PANICO ....ah...premessa: mio padre soffre di cuore!!!!
    Menomale che eravamo in reparto e passa un medico...lo fermo al volo e gli chiedo se visita mio padre ...lui mi dice che deve correre che ha un'urgenza....insisto.....gli spiego che è cardiopatico, allora di colpo torna indietro e lo visita! Pressione alta....corsa al pronto soccorso con codice giallo!!! .....io.....non potete immaginare come stavo.....disperata!!!
    Ricoverato anche lui!!! ....non ce la posso fare....lì fino alle 2 del mattino....poi vado a casa e tra 200 miliardi di pensieri cerco di dormire....alle 4 squilla il telefono..... avevo paura di rispondere...era lui!! " Mi vieni a prendere che mi hanno dimesso??? " ...in realtà ha firmato per andar via!!!
    Altra corsa...vado lì e lui era fuori dal pronto soccorso che mi aspettava...con il braccio ingessato!! Nel frattempo gloi avevano fatto una lastra al braccio e ingessato.....lo porto a casa e dormo con lui....ieri mi stava facendo impazzire perchè gli dava fastidio, gli dava caldo, non poteva fare la doccia, non gli entrava la camicia, non poteva guidare....
    Isterica lo lascio solo un 'oretta: il tempo di fare colaziuone al bar e andare in negozio per comprare qualcosa per pranzo! Torno e mi dice " Mi sono fatto la barba..." e io " come hai fatto se....." ...gli guardo il braccio e...non aveva più il gesso!!!
    per poco me lo mangio.....mi sembrava di ragionare con un bambino piccolo....dopo aver provato per 2 ore a convincerlo ad andare all'ospedale per farselo rimettere...mi sono arresa!! Parlare con un muro sarebbe più producente!!!
    ...che giornate.....ho bisogno di una vacanzaaaaaaaaaaaaaaaaa
    mi spiace ivanasiamo tutti con te!! un grosso abbraccio!

Super Postatore Spaziale L'avatar di manzanu1983

Citazione Originalmente inviato da ila.ila88 Visualizza messaggio
    buongiorno alla buon'ora eee P.S. ti invidio beatooo
    guarda..avrei preferito svegliarmi 3 ore prima e finire prima di studiare..adesso sono tutto attontato ancora e quello che leggo è come che sia scritto in cirillico..

Partecipante Veramente Figo L'avatar di doglover84

Citazione Originalmente inviato da Diddlin@ Visualizza messaggio
    Spero di aver "quotato" tutte coloro che hanno speso 2 parole per rispondermi... se così non è chiedo scusa e comunque ci tengo a ringraziare tutti quanti!!
    Grazie ancora siete carinissime!
    Buon weekend a tutti/e e buono studio a chi come me deve sostenere un esame a breve
    tra l'altro hai anche già imparato il multiquote! io l'ho imparato tipo 6 mesi dopo che mi sono iscritta

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal

Citazione Originalmente inviato da Diddlin@ Visualizza messaggio

io...molto tra breve...speriamo bene

ragazzi ascoltate questo obrobrio...

YouTube - Girlfriend(Italian version)-Avril Lavigne

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee

Citazione Originalmente inviato da doglover84 Visualizza messaggio
    ragazzi ascoltate questo obrobrio...

YouTube - Girlfriend(Italian version)-Avril Lavigne
    lool.. la odio in inglese..figuriamoci con questo italiano inventato..che poi non sa nemmeno cantarla tutta

A me avril lavigne piace abbastanza...è ascoltabile...ma lasciamola cantare in inglese!!!

Ragazzi io parto...buon week end!!

Citazione Originalmente inviato da fatacrystal Visualizza messaggio
    in bocca al lupo

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da fatacrystal Visualizza messaggio
    in bocca al lupo

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal

e che il lupo crepiiiiiiiiiiiiii in bocca al lupo pure a voiper tutto!
    tipe ancora guardando film stai?..(domanda alla sardaccia)

Pagina 2984 di 4859 PrimoPrimo ... 198424842884293429742982298329842985298629943034308434843984 ... UltimoUltimo

Privacy Policy