• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 30 di 51 PrimoPrimo ... 20282930313240 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 436 fino 450 di 763
    Moderatore OPS L'avatar di Dasavivi
    Blog Entries
    10

Riferimento: [Sicurezza] Italiani brava gente

Citazione Originalmente inviato da ziogargamella Visualizza messaggio
    scusa willy, a quale pro metti questa notizia? cosa c'entra con il tema in questione?! E' anche questa propaganda?! Mi pare proprio di si, se riporti solo questa notizia senza un minimo di contestualizzazione.
    A 'sto punto, se non č possibile discutere e argomentare davanti ad episodi di cronaca quotidiana, debbo fare appello al moderatore della stanza.

Mi sembra personalmente che il titolo del 3d sia molto generale, e in nome della sua generalita', che attiene al tema "sicurezza", ovvero, come va oggi di moda identificandola nella pericolosita' di etnie "esotiche" (per dirla alla gentilini) ci sta benissimo postare l'articolo sui cani.

Leggi bene ziogarghi, NON stiamo valutando l'operato di gentilini, stiamo valutando se e che valore abbia (se ce l'ha) l'uscita a mio parere infelice e stupida, sui cani. E' chiaro quale sia l'argomento?

E aggiungo, se non sappiamo argomentare ma sappiamo solo applicare bollini ai post altrui non postiamo in questa stanza. Sembra che ci siano persone che vengono qui solo ed esclusivamente per criticare il contenuto e le parole dell'altrui utenza.
    ......
    Ultima modifica di Dasavivi : 31-05-2008 alle ore 13.43.39

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ziogargamella

Citazione Originalmente inviato da Dasavivi Visualizza messaggio
    A 'sto punto, se non č possibile discutere e argomentare davanti ad episodi di cronaca quotidiana, debbo fare appello al moderatore della stanza.

Mi sembra personalmente che il titolo del 3d sia molto generale, e in nome della sua generalita', che attiene al tema "sicurezza", ovvero, come va oggi di moda identificandola nella pericolosita' di etnie "esotiche" (per dirla alla gentilini) ci sta benissimo postare l'articolo sui cani.
    :
    non penso che tu creda a quanto hai scritto....vero?!
    Allora se il tema della sicurezza č cosģ generale come dici possiamo anche parlare della mia incolumitą personale data dall'avere una suocera (che fortunatamente non ho, č un esempio) particolarmente vipera. Parliamone..

Blog Entries
    10

non penso che tu creda a quanto hai scritto....vero?!
    Allora se il tema della sicurezza č cosģ generale come dici possiamo anche parlare della mia incolumitą personale data dall'avere una suocera (che fortunatamente non ho, č un esempio) particolarmente vipera. Parliamone..
    Ci credo eccome.

Il tema della sicurezza č vasto e non basterebbero 10 forum per discuterne come si deve. Il tema della sicurezza come lo intende qualcuno si identifica col marocchino sotto casa, per me č sicurezza anche avere la certezza alzarmi al mattino e di non morire sul posto di lavoro. Per altri sono i cani, per altri saranno i pasti nelle scuole.
    Vedi il mondo come č vario? Pensi di avere tu la definizione giusta ed esatta delle coordinate del problema "sicurezza"?

Per quanto mi riguarda abbiamo parlato fin troppo. Devi scusarmi, ma poichč č distante dal mio costume, non apprezzo chi posta solo per creare scompiglio.

Per quanto mi riguarda abbiamo parlato fin troppo. Devi scusarmi, ma poichč č distante dal mio costume, non apprezzo chi posta solo per creare scompiglio.
    se per te creare scompiglio č avere idee differenti dalle tue mi stupisco delle tue capacitą democratiche...

...al di la di questo č vero, sicurezza significa mille e piu cose. Solo che l'argomento č nato in virtu dei rom e degli extracomuniari, dunque postare un articolo che non c'entra nulla per me significa fare propaganda gratuita.
    Se no dovresti saperlo, visto che sei moderatrice, si va in off topic.

Blog Entries
    10

se per te creare scompiglio č avere idee differenti dalle tue mi stupisco delle tue capacitą democratiche...

...al di la di questo č vero, sicurezza significa mille e piu cose. Solo che l'argomento č nato in virtu dei rom e degli extracomuniari, dunque postare un articolo che non c'entra nulla per me significa fare propaganda gratuita.
    Se no dovresti saperlo, se sei moderatrice, che si va in off topic.

Io non sono moderatrice di questa stanza, ziogargamella.
    In questa stanza sono ospite quanto te.

Crei scompiglio non perche non la pensi come me (posto che io abbia mai esplicitato il mio pensiero), crei scompiglio perche invece di dibattere, discutere, attacchi le intenzioni delle altre persone. Fai trolling secondo me e questo non va bene.

EDIT: se mai cambiamo il titolo del 3d cosi ZG č contento "Italiani brava gente, come i loro cani"
    Ultima modifica di Dasavivi : 31-05-2008 alle ore 13.59.20

Per fortuna sei libera di pensare nel modo tuo. Io prima esprimo le mie idee e poi eventualmente mi permetto di criticare delle altre opinioni che per il mio modo di vedere non stanno nč in cielo nč in terra. Se per me postare un articolo (come avete fatto tu da una parte e willy dall'altra) che non c'entra nulla con il tema di cui si parla č strumentale lo dico e lo sostengo, a costo che tu parli di azione di troll, che per me non č. Poi puoi essere d'accordo o meno. Benissimo, amici come prima.

Blog Entries
    10

Per fortuna sei libera di pensare nel modo tuo. Io prima esprimo le mie idee e poi eventualmente mi permetto di criticare delle altre opinioni che per il mio modo di vedere non stanno nč in cielo nč in terra. Se per me postare un articolo (come avete fatto tu da una parte e willy dall'altra) che non c'entra nulla con il tema di cui si parla č strumentale lo dico e lo sostengo, a costo che tu parli di azione di troll, che per me non č. Poi puoi essere d'accordo o meno. Benissimo, amici come prima.
    Dove sono le tue idee?
    Willy ha postato articolo su cani per renderci partecipi NON per fare propaganda NE' per giudicare l'operato di due mandati del sindaco.
    Tu l'hai attaccato (nella prima riga) di fare propaganda.

Dov'e' scusa la discussione?
    Avresti potuto semplicemente dire che sei d'accordo con gentilini oppure che quella dei cani č una stronz....

Scusa ma io non vedo propaganda.

E chioso citando "l'inferno esiste solo nella testa del diavolo".

come credi....chi legge si farą le proprie idee. Le mie idee in materia le avevo gią esposte nelle pagine precedenti, se non mi sbaglio.
    Se quello č un articolo che mi sa di propaganda contro- (altri sono articoli di propaganda per-) senza che ci sia una attinenza con il thread, sono libero di dirlo. Punto. Se per te poi le razze canine hanno una stretta connessione con il tema della sicurezza rom-extracomunitari (discussione del thread) libera di farlo...in questo caso perņ non sarei certo io, come hai detto tu, a fare troll.....

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto

come credi....chi legge si farą le proprie idee. Le mie idee in materia le avevo gią esposte nelle pagine precedenti, se non mi sbaglio.
    Se quello č un articolo che mi sa di propaganda contro- (altri sono articoli di propaganda per-) senza che ci sia una attinenza con il thread, sono libero di dirlo. Punto. Se per te poi le razze canine hanno una stretta connessione con il tema della sicurezza rom-extracomunitari (discussione del thread) libera di farlo...in questo caso perņ non sarei certo io, come hai detto tu, a fare troll.....
    Il problema, a mio avviso, non sono affatto le razze canine, ma il modo di presentare il problema alla gente, che č un a modalitą atta a creare problemi che non esistono, di rappresentare in modo estremistico e pericoloso qualunque cosa sia straniera.

Il punto č il lavaggio dei cervelli, non i cani.

Partecipante Super Esperto L'avatar di fufi1986

willy l'ha spiegato il motivo per cui ha postato quell'articolo mi sembra
    There █████ █ ████ is ███ █ no █████ █ ████ conspiracy █ ████ █████
    █ ████ everything ███ █████ is█████ ████ ████ fine ████ ███ ██████
    trust ███ ██████ ███ your █████ ████ government.

Citazione Originalmente inviato da fufi1986 Visualizza messaggio
    willy l'ha spiegato il motivo per cui ha postato quell'articolo mi sembra
    si certo:
    " Riporto questa notizia perché mi pare che all'idiozia non ci sia fine.
    Vorrei essere estremamente chiaro. Non la riporto per dire: "Guardate come sono idioti quelli della Lega!". La riporto per sostenere che Gentilini č un cretino, dato che ognuno, a questo mondo, č abbastanza grande da prendersi le proprie responsabilitą, nel bene e nel male."

...chiaro esempio di attinenza col thread...
    dunque non č un articolo fine a sč stesso, hai ragione fufi...č solo per far vedere al mondo come č cretino l'ex sindaco di treviso...

Partecipante Super Esperto L'avatar di fufi1986

si certo:
    " Riporto questa notizia perché mi pare che all'idiozia non ci sia fine.
    Vorrei essere estremamente chiaro. Non la riporto per dire: "Guardate come sono idioti quelli della Lega!". La riporto per sostenere che Gentilini č un cretino, dato che ognuno, a questo mondo, č abbastanza grande da prendersi le proprie responsabilitą, nel bene e nel male."

...chiaro esempio di attinenza col thread...
    dunque non č un articolo fine a sč stesso, hai ragione fufi...č solo per far vedere al mondo come č cretino l'ex sindaco di treviso...
    Un esempio delle idee di quest'uomo... il delirio di quest'uomo...che ha pure governato una cittą. Uno che parla di queste cose come puņ avere credito?

e oltre a questo vogliamo ricordare:

parlņ di "perdigiorno extracomunitari", dicendo che:

« Bisognerebbe vestirli da leprotti per fare pim pim pim col fucile[3] »

Durante un'emergenza immigrati clandestini dichiarņ:

« Bisogna sparare sui gommoni e sulle carrette del mare, logicamente non quando sono ancora piene di clandestini, ma sugli scafisti, anche con un colpo di bazooka, i gommoni vanno distrutti, perché, a un certo punto, bisogna puntare ad altezza d'uomo.[3] »

Nell'agosto del 2007, in riferimento ai fenomeni di incontri sessuali di omosessuali che nei mesi precedenti si erano diffusi presso l'area dell'ospedale di Treviso, Gentilini si rende protagonista di alcune affermazioni, dichiarando, tra le altre cose, di voler dare:

« disposizioni alla comandante dei vigili urbani affinché faccia pulizia etnica dei culattoni... Qui a Treviso non c'č nessuna possibilitą per culattoni e simili[4] »

Ha poi aggiunto, dopo le numerose critiche e prese di posizioni a proposito:

« Io non ho nulla contro i gay, le prostitute, le lesbiche: ognuno č arbitro del proprio corpo. Non tollero perņ che queste esibizioni amorose, o altro, avvengano nella provincia di Treviso. Pulizia etnica quindi significa tabula rasa[5] »

Te lo faccio rientrare io in topic.. queste cose creano un clima ben preciso nei confonti del tema della diversitą, che poi influenza quello della sicurezza...anche percepita

Ora si puņ andare avanti...??
    Ultima modifica di fufi1986 : 31-05-2008 alle ore 14.41.07
    There █████ █ ████ is ███ █ no █████ █ ████ conspiracy █ ████ █████
    █ ████ everything ███ █████ is█████ ████ ████ fine ████ ███ ██████
    trust ███ ██████ ███ your █████ ████ government.

Blog Entries
    10

Purtroppo Fufi non posso darti piu reputazione positiva, allora dopo il tuo intervento che quoto (anche se con dolore dopo aver riletto certe cose) lo faccio pubblicamente.
    E' incredibile come le persone non si accorgano della "schifezza" (passatemi il termine non me ne viene altro) di certe esternazioni che in quanto uomo pubblico , non dovrebbero essere permesse. Un pessimo esempio di uomo pubblico, di primo cittadino e di umanita' soprattutto.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di pecorellablu

Purtroppo Fufi non posso darti piu reputazione positiva, allora dopo il tuo intervento che quoto (anche se con dolore dopo aver riletto certe cose) lo faccio pubblicamente.
    E' incredibile come le persone non si accorgano della "schifezza" (passatemi il termine non me ne viene altro) di certe esternazioni che in quanto uomo pubblico , non dovrebbero essere permesse. Un pessimo esempio di uomo pubblico, di primo cittadino e di umanita' soprattutto.
    Ma lo chiamate uomo pubblico Gentilini??? E' matto da legare altro che uomo pubblico

Partecipante Super Figo L'avatar di aMara835

Mi associo.
    Certe cose fanno male a leggerle, non tanto perchč sono una dimostrazione di ignoranza e stupiditą, ma perchč sono condivise da molti.
    Dalle mie parti affermazioni come quelle di Gentilini sono sulla bocca di tutti, per esempio quando se ne uscģ con l'idea di sparare sui gommoni carichi di clandestini, un sacco di persone che conosco hanno approvato con calore...ma stiamo impazzendo tutti quanti?

Pagina 30 di 51 PrimoPrimo ... 20282930313240 ... UltimoUltimo

Privacy Policy