• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 127 di 232 PrimoPrimo ... 2777117125126127128129137177227 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,891 fino 1,905 di 3467

Discussione: Un posto al Sole

tipete
    Ospite non registrato

Riferimento: Un posto al Sole

anticipazioni sett prox
    Marina pensa ad un modo per poter tirare fuori Ferri dalla situazione in cui si è cacciato; intanto la donna vuol chiudere con la sua doppia vita e nello stesso tempo pensa di riconquistare Roberto...

Raffaele deve cercare di ricollocarsi lavorativamente, intanto ha a che fare con le richieste di Patrizio. Per fortuna gli è vicina Ornella...

Guido è alle prese con il suocero e con un dubbio non da poco: meglio fare il vigile o il macellaio?...

Sulla nave del capitano Benvenuto, troviamo Franco e Andrea che, nello svolgimento delle indagini su Carla, devono fronteggiare un imprevisto e mettere Viola al sicuro. Ma i tre fanno una divertente scoperta...

Michele e Giovanna desiderano salvare la loro amicizia e cercano di dimenticare il bacio che si sono scambiati. In realtà Michele è più dilaniato di quanto faccia credere, tanto che passa una nottataccia pensando a Giovanna, poi ne parla con Silvia e prende una decisione...

Giulia si rende conto della situazione scolastica di Niko, davvero disastrosa, e pensa a cosa poter fare per il figlio...

Postatore Epico L'avatar di D@niela

il bacio tra giovanna e michele mi ha sconvolta!! sicuramente questa storia avrà un seguito...tipo nuove coppie: giovanna-michele e franco-katia e magari convivranno tutti insieme alla terrazza

p.s. tipete grazie per le anticipazioni!

sarap680
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Daniela.G Visualizza messaggio
    il bacio tra giovanna e michele mi ha sconvolta!! sicuramente questa storia avrà un seguito...tipo nuove coppie: giovanna-michele e franco-katia e magari convivranno tutti insieme alla terrazza

p.s. tipete grazie per le anticipazioni!
    Dici??? mha...anche a me il bacio ha lasciato un pò così...cmq a me sta storia franco-katia-nunzio ha un pò stufato...poi katia è una pesantona, sempre a recriminare ogni volta che compare...speriamo che mò scompaia per un pò...

Citazione Originalmente inviato da sarap680 Visualizza messaggio
    Dici??? mha...anche a me il bacio ha lasciato un pò così...cmq a me sta storia franco-katia-nunzio ha un pò stufato...poi katia è una pesantona, sempre a recriminare ogni volta che compare...speriamo che mò scompaia per un pò...
    anche a me non piace katia però credo che rimarrà ancora per un pò altrimenti l'avrebbero fatta sparire appena giovanna si è svegliata dal coma...invece hanno continuato a farla vedere ogni tanto...
    a me piace molto il personaggio di Giovanna e anche quello di Michele, però non li vedo molto bene in coppia

ho appena letto questa cosa sul sito di un posto al sole:

ATTENZIONE!!!
    per tutta la durata degli Europei di calcio, cioè dal 9 al 27 giugno,
    la puntata andrà in onda alle 208 ca.

tipete
    Ospite non registrato

ho appena letto questa cosa sul sito di un posto al sole:

ATTENZIONE!!!
    per tutta la durata degli Europei di calcio, cioè dal 9 al 27 giugno,
    la puntata andrà in onda alle 208 ca.
    grazie

La puntata di ieri sera l'ho vista mentre pulivo la cucina e non ho capito cosa è successo a Marina...ho visto poi il pezzo finale quando piange sotto la doccia

psycologa81
    Ospite non registrato

La puntata di ieri sera l'ho vista mentre pulivo la cucina e non ho capito cosa è successo a Marina...ho visto poi il pezzo finale quando piange sotto la doccia
    praticamente Marina ha accettato un compromesso per accedere alla stanza segreta,ha fatto una partita a carte co un tizio e ha perso,il compromesso era che sarebbe dovuta andarci a letto in caso di perdita e così è stato...poverina,ora sembra così indifesa,mi ha fatto tenerezza...sembra stupido dato che è una fiction

Citazione Originalmente inviato da psycologa81 Visualizza messaggio
    praticamente Marina ha accettato un compromesso per accedere alla stanza segreta,ha fatto una partita a carte co un tizio e ha perso,il compromesso era che sarebbe dovuta andarci a letto in caso di perdita e così è stato...poverina,ora sembra così indifesa,mi ha fatto tenerezza...sembra stupido dato che è una fiction
    ah ecco...grazie, non ci avevo capito nulla...ma poverina ecco perchè si vedeva anche una mano che la toccava...
    comunque capita anche a me di commuovermi o intenerirmi davanti ad alcune scene delle fiction, so che puo sembrare stupido ma riflettono così bene i sentimenti reali che ti sembra quasi di viverli in prima persona...soprattutto per noi psicologhe che abbiamo un'empatia così spiccata

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da psycologa81 Visualizza messaggio
    gia poverina pure a me ha fatto tenerezza

sarap680
    Ospite non registrato

ma il bacio tra Ferri e Marina??!!

in fondo mi sono piaciuti
    poi lei l'ho rivalutata tantissimo, dalla storia di Carmen in poi

certo non si può dire lo stesso della figlia.....

anche io ho rivalutato tantissimo marina e devo dire che con ferri ce la vedo bene, nonostante i trascorsi lei è sempre stata innamorata di lui...fosse la volta buona che lui si calma un pochino!
    invece elena sempre peggio...tanto tra un pò sicuramente scoprirà chi è davvero quel luca e spero che a quel punto anche lei tornerà ad essere quella che era una volta

tipete
    Ospite non registrato

ieri pensavo a michela e rossella un mese in australia...senza soldi
    beati

avete visto le puntate in questi giorni???
    che ne pensate della storia giulia-petrit-renato-nico?
    secondo me è stato tutto esageratissimo! la storia d'amore tra giulia e petrit era nata da un paio di giorni e già sembrava l'amore del secolo, nico l'ha presa maluccio poverino in effetti è uno shock però la reazione è stata decisamente eccessiva

a breve comunuqe un posto al sole andrà in vacanza
    chissà quest anno chi farà parte del cast della versione estiva...ricordate l'anno scorso c'erano guido, assunta, nico e renato e qualcun altro...però c'erano anche tanti personaggi nuovi e io mi sono stancata quasi subito di vederlo perchè non ci capivo niente con tutte quelle facce nuove
    quest anno ci riproverò a vederlo e speriamo di capirci qualcosa in più perchè un'estate intera senza un posto al sole non ci so stare

tipete
    Ospite non registrato

secondo me nico è stato troppo duro...mah
    io un posto al sole estate non lho seguito l'anno scorso..ma quando va in ferie?spero almeno sino agli ultimi esami mi fasccia compagnia

Pagina 127 di 232 PrimoPrimo ... 2777117125126127128129137177227 ... UltimoUltimo

Privacy Policy