la mia amica ha il ragazzo rugbistae vuole iniziarmi a questo ambiente
le veline frequentano i calciatori , tu frequenti i rugbisti!
mi distinguo dalla massa informe ( morgan x-factor ndr)
Mia madre ha il potere di intossicarmi pure il massaggio.
Quant'è capace di esasperarmi questa donna?![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Cetto Segnò
io pure!io pure!
ecco si infatti...almeno ci rifacciamo gli occhi!!
magari ce ne mandi anche uno per posta
Mi pare giusto
Concordo con quanto afferma la tua amica....e propongo di iniziare pure me
...Ho appena studiato le favole della Duss...impostazione psicoanalitica soprattutto freudiana...credo che piacerebbero a Rasmi sbaglio caro?
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
stop...........dimenticaecco magari inizio ad essere un attimino stancherrima!
biceeeeeeeeeeee dove staiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii??????????????
sorpresa: nel thread degl abbracci c'è un abbraccio x un'opsiana che scrive in questo 3d :p
oggi stavo prendendo le botte , ma di brutto.Oggi mia madre mi stava scorticando viva , mi ha rincorso per casa , sono riuscita ad evitare il manico della scopa , ma mentre prendevo le scale d'emergenza emmm , volevo dire le scale che portano al 2piano in cerca di asiloho dato una gomitata al muro il quale fece un paio di crepe e ho un ematoma che mi copre l'intero gomito
![]()
Perchè???cosa ha fatto insorgere tanta viulenza in questa donna?una figlia che non fuma , non si da alla promiscuità sessuale , non frequenta sette [come anche le chiese] non torna ad orari troppo sforanti
studia eccessivamente
cosa??ebbene si ha mi ha beccato sul letto con un'altro.Il mio cane
Quante diamine di volte ti ho ripetuto negli ultimi 20 anni che non voglio che il cane sperperi le sue zecche sullo stesso matarasso in cui dormi tu eh???!!!
ma...
niente ma
quando ti deciderai a dividere il letto con un uomo?- quando lui si deciderà a dividerlo con me e il cane
![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 31-05-2008 alle ore 21.36.26
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Ultima modifica di Arte1misia : 01-06-2008 alle ore 05.50.32
Azz ma che ci facevi sveglia a quest'ora????
complimenti per gli spostamenti incredibile Hulk...vedi di conservarlo qualche mobile
Buongiorno Palliniiiii!!!!
miiii...non c'è nessuno!!!
mi metto a studiare allora...tutta sola soletta....
....tornateeee....tornateeee.....!!!![]()
ma voi sapete che fine ha fatto Pesciolina? non si è più vista
buongiorno, io ci sono ma scappo subitoBuongiorno Palliniiiii!!!!
miiii...non c'è nessuno!!!
mi metto a studiare allora...tutta sola soletta....ciao a tt
Ultima modifica di Johnny : 01-06-2008 alle ore 10.26.48