Buon pomeriggio!! oggi dovevo studiare e invece mi sono alzata ad un orario impronunciabile!!io conosco alcune persone.. ma stai tranquilla.. sei già una dei nostri
chicca la maggior parte di noi è ultra fuori corso.. io vado per i 25 e lavoro anch'io..
benvenuta... anch'io mi perdo sempre in cittadella... l'unica è fartelo spiegare da chi ti ha mandata li
no.. è in viale san vincenzo.. devi fare qualche corso?
io ti ho battuto.. e me ne vergogno.. a quanto pare non abbiamo paura di lasio
idme.. quanto ti quoto!!
ivana mi spiace![]()
Cimprimpessa
appena svegliata dal riposino![]()
Ragazzi mancano 4 gg all'esame di biologia e io sto per morire dall'ansia!!!!!!!!!!!!!!!!!
Qualcuno sa da quale parte devo fare il taglio nella calotta cranicaper far entrare Mendel e i suoi amici??
![]()
Non dire mai tutto ciò che pensi, ma pensa sempre a tutto ciò che dici
No Cimpri, è che non sapevo ci fosse un CLA anche in Cittadella, conoscevo solo quello di Viale S.Vincenzo!
Pardon!!
Ragazze sapete consigliarmi qualche sito internet da dove recuperare la spiegazione dell'analisi dei maledetti alberi genealogici? Vi prego sono incasinatissima x l'esame. Mi manca solo quello e nel Purves nn c'è nulla!!
ma come si vincono i biglietti per le anteprime al cinema?sul sito??
![]()
diddlina mi spiace ma non so aiutarti... hai provato a fare una ricerca su google??
prova a postare questa domanda nel thread della materia, magari lì trovi qualcuno che saprà aiutarti![]()
all'analisi degli alberi genealogici per ricavare i vari tipi di ereditarietà.. es. quella recessiva, quella dominante, quella x-linked ecc.. non so proprio il ragionamento che devo fare... nn ho seguito le lezioni e lavorando nn sono potuta andare dalle assistenti a farmeli spiegare e ora sono nella c****![]()