oggi sveglia alle 7e tutto il giorno al mare a pula
si stava bene anche se sono un po arrostita
![]()
io inizio a prepararmibuona serata a tuttiiii
![]()
ciao ragazze, vi svelo l'enigma!!!
per raggiungere la corte del sole potete prendere un bus per sestu (arst)
e poi da sestu con un biglietto leggermente diverso (chiedete sempre all'arst per l'acquisto) relativo al bus interno di sestu ( esattamente il bus blu piccolo) . il circuito interno di Sestu va dal policlinico, fa tutti il giro di Sestu, cotexandra, qurtieri nuovi: ateneo e dedalo, corte del sole.
Per orari, circuito e fermate trovate le informazioni all'arst, fronte piazza matteotti.
io oggi sto bene, ieri ero incxxxx nera....
oggi bene dicevo e dato che sono a casetta sola mi guardo xmen3, non so ancora come va a finire!!!e poi mangio un dessert al caffè....evviva!!!
buona serata...e domani mareeeeee![]()
Buonasera. E' permesso? Disturbo? Credo sia la prima volta che vengo a farvi visita qui.
oggi ho corso solo 19min grrrrrr!!!![]()
ey abbiamo due new entry vedo...benvenuti![]()
Se vi riferite a me, io sono... una vecchia conoscenza. Frequento di solito le altre stanze. Come va?
Novello ma con... una vita intensa.
Mi sembra di avere intravisto qualcuno di voi, qualche volta, così di sfuggita. Ovviamente, non conoscendovi - credo - mi baso sulle fotografie.
In realtà, ognuno di voi conosce personalmente solo pochi degli altri, è vero?
Oggi sono in vena di complimenti. Diciamo che, in quest'avventura, è stata una vera fortuna - lo è e lo sarà ancora - fare la vostra conoscenza. Dato che alcuni di voi sono oltre il mio anno di corso, beh, credo che ci saranno tante e ancora tante occasioni di scambiare quattro chiacchiere.
Se c'è qualcuno che sa come affrontare la mole di esami del nostro corso, dica pure, io sto cominciando a perdere le forze, anche se ho ancora qualche riserva.
una domanda....ma a voi msn funziona???? da me è da un paio di giorni che non accede....booooooooh...
![]()
a me funziona perfettamente..
oggi sono bloccato a casa..devo andare a farmi controllare da un ortopedico che ho un dolore incredibile al collo..
deve essere qualche movimento brutto che ho fatto ieri giocando,oppure stanchezza muscolare..
mamma mia..sto diventando una carretta..
notte a todos..