• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2987 di 4859 PrimoPrimo ... 198724872887293729772985298629872988298929973037308734873987 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 44,791 fino 44,805 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Super Figo L'avatar di RobSpera

Riferimento: Pensieri

a chi lo dici... vorrei sapere come ho dormito ieri notte visto che oggi praticamente non mi potevo e non mi posso tutt'ora muovere...

notte gente..
    Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
    Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.

Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!

Postatore Compulsivo L'avatar di lollypsico

un giorno senza pc,è un giorno vissuto piu intensamente..ma come sempre si ritorna alle origini..eh eh

Postatore Epico L'avatar di AshersNei

buongiorno!!!

Partecipante Figo L'avatar di seth

Citazione Originalmente inviato da lollypsico Visualizza messaggio
    un giorno senza pc,è un giorno vissuto piu intensamente..ma come sempre si ritorna alle origini..eh eh
    ma quanto è vera questa, purtroppo

noi tossici del web
    (scusa se ho quotato, ma dovevo dirlo: è troppo vera!)

Edito:
    dimenticavo, qualcuna/o di voi conosce, per racconti di mamme e nonne o ricerche scolastiche etc, i giochi sardi, tradizionali, dei bambini del dopoguerra?
    tipo "sa bardunfula" (o badrunfa/barduffula... hanno nomi diversi ma è sempre la trottola, in questo caso), etcetc?

pliz pliz! pliiiiz!
    Ultima modifica di seth : 01-06-2008 alle ore 10.18.48

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^

che bello sono tuuuutta sola a casaaaaaaaaa neanche un fratello in giroooo paceeeee

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Pyramid Head

Mi guardo una puntata di Bleach, va... mi sta venendo l'ansia a studiare di domenica mattina

Partecipante Assiduo L'avatar di Diddlin@

buongiorno a tutte/i!!

Oggi dovevo staccare dall'intenso studio delle ultime due settimane... invece mi tocca anche se nn come nei gg scorsi!!
    Sapete indicarmi qlc per ricordare velocemente dei termini?

Ho fatto schemi con penne colorate, tappezzato la stanza di post it colorati e stampato immagini riguardo gli oggetti di studio indicando con le frecce le parti da studiare.. ho stampato e ristampato appunti ecc..ma ho paura di non ricordare nulla...
    sono paranoica secondo voi?
    Oppure pretendo troppo (visto che sto preparando un esame in 8 gg)?
    Non dire mai tutto ciò che pensi, ma pensa sempre a tutto ciò che dici

Postatore OGM L'avatar di Spicciolo80

Citazione Originalmente inviato da Ivana Ziva Visualizza messaggio
    Eccomi qua.....
    Che giornate....mia mamma l'hanno mandata a casa perchè non possono farle la gastroscopia prima del 11 giugno!!! Ma non potete capire cosa altro è successo in questi giorni.......
    L'altra sera, mentre ero all'ospedale da mamma, arriva mio padre..appena rientrato dal lavoro....dice che poco prima si è sentito poco bene ed è caduto....di avere molto caldo, nausea, capogiro, voglia di rimettere e.......un " dolorino " al petto! PANICO ....ah...premessa: mio padre soffre di cuore!!!!
    Menomale che eravamo in reparto e passa un medico...lo fermo al volo e gli chiedo se visita mio padre ...lui mi dice che deve correre che ha un'urgenza....insisto.....gli spiego che è cardiopatico, allora di colpo torna indietro e lo visita! Pressione alta....corsa al pronto soccorso con codice giallo!!! .....io.....non potete immaginare come stavo.....disperata!!!
    Ricoverato anche lui!!! ....non ce la posso fare....lì fino alle 2 del mattino....poi vado a casa e tra 200 miliardi di pensieri cerco di dormire....alle 4 squilla il telefono..... avevo paura di rispondere...era lui!! " Mi vieni a prendere che mi hanno dimesso??? " ...in realtà ha firmato per andar via!!!
    Altra corsa...vado lì e lui era fuori dal pronto soccorso che mi aspettava...con il braccio ingessato!! Nel frattempo gloi avevano fatto una lastra al braccio e ingessato.....lo porto a casa e dormo con lui....ieri mi stava facendo impazzire perchè gli dava fastidio, gli dava caldo, non poteva fare la doccia, non gli entrava la camicia, non poteva guidare....
    Isterica lo lascio solo un 'oretta: il tempo di fare colaziuone al bar e andare in negozio per comprare qualcosa per pranzo! Torno e mi dice " Mi sono fatto la barba..." e io " come hai fatto se....." ...gli guardo il braccio e...non aveva più il gesso!!!
    per poco me lo mangio.....mi sembrava di ragionare con un bambino piccolo....dopo aver provato per 2 ore a convincerlo ad andare all'ospedale per farselo rimettere...mi sono arresa!! Parlare con un muro sarebbe più producente!!!
    ...che giornate.....ho bisogno di una vacanzaaaaaaaaaaaaaaaaa

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Buongiorno.
    Per diddlina: associa i termini a qualcosa di conosciuto o di familiare; o crea un'immagine mentale.
    In mancanza di altro: reiterazione ossessiva, come ho dovuto fare per certe lunghe definizioni. Alla fine fanno parte di me.
    Spero non sia un esame tosto.

Super Postatore Spaziale L'avatar di manzanu1983

buongiorno a tutti..
    ancora dolore forte al collo..se continua cosi tutto il giorno abbandono lo studio per oggi..
    solo questa mi mancava..

Partecipante Super Esperto L'avatar di aleinady

Citazione Originalmente inviato da manzanu1983 Visualizza messaggio
    buongiorno a tutti..
    ancora dolore forte al collo..se continua cosi tutto il giorno abbandono lo studio per oggi..
    solo questa mi mancava..

anche io ho un dolore fortissimo che dal collo mi si irradia al braccio e alla spalla che maleeeee!
    mi è cominciato ieri mattina...poi ho dovuto fare un viaggio in macchina di due ore guidando io: non ce la potevo fare
    questa mattina mi sono presa due pastiglie di orudis e finalmente sto un po meglio ......

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bri_bri

buongiorno a tuttiiiii
    in particolare buongiorno ale..oggi sei così lontana
    comunque ennesima domenica nuvolosa..meno male che devo studiare!

Super Postatore Spaziale L'avatar di manzanu1983

Citazione Originalmente inviato da aleinady Visualizza messaggio
    anche io ho un dolore fortissimo che dal collo mi si irradia al braccio e alla spalla che maleeeee!
    mi è cominciato ieri mattina...poi ho dovuto fare un viaggio in macchina di due ore guidando io: non ce la potevo fare
    questa mattina mi sono presa due pastiglie di orudis e finalmente sto un po meglio ......
    io non ho niente di niente da prendere..
    mi vengono queste fitte che mi fanno tremare dal dolore..

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Pyramid Head

Oggi a Gusto lo chef Pyramid Head propone uno spezzatino di pollo e patate aromatizzato alla salvia. (Che fame! )

Postatore Epico L'avatar di Romy

Buongiorno etciùùùùùùùùùùùùùù

Pagina 2987 di 4859 PrimoPrimo ... 198724872887293729772985298629872988298929973037308734873987 ... UltimoUltimo

Privacy Policy