Puonciorno![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
chi parla molto bene non fa le frasi fatte e tra il dire e il fare che dimezza l'amore , chi dice le bugie non ha figli ma manie chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere![]()
e buongiorno![]()
ho la sindrome di astinenza da x factor![]()
I'm color blind...
coffee black and egg white
pull me out from inside....
I'm ready..I'm ready...I'm ready I'm fine...
Canzone splendida...ve la dedico...YouTube - Cruel Intentions ("Colorblind" by Counting Crows)
Ultima modifica di saruccia84 : 01-06-2008 alle ore 11.44.35
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
eh beh predissi la vittoria degli aram vuoi che non ne rimanga influenzata?![]()
Noi abbiamo trovato in loggione 16€
poi era un loggione abbastanza anarchico perchè come erano posizionate le luci se stavi seduto non vedevi niente
appena è sparita la maschera ci siamo spostatre e l'abbiamo visto un po' in piedi e un po' sedute
ma è veramente coinvolgente che non importa
io...
mi sono emozionata...
bravi bravi bravi
Giulia ripensaci!!!!
sai che sta mattina pensavo a come fare per riportarmi in stanza la cassettiera
con gli attrezzi
![]()
e non è detto che non lo faccio
arghhhhhhh
sono auto-pericolosa!!!
Però 1/3 di libreria è andato sul mobile e ho sistemato i libri
che impauriti dal fatto che sono in periodo butta-butta
sono stati giusti giusti
quelli dei figli quando erano piccoli
e quelli sull'arte e delle mostre ^___^
Ultima modifica di Arte1misia : 01-06-2008 alle ore 12.23.58
buongiorno![]()
I can catch happiness!